Scandalo clinica “Giovanni XXIII”, in 27 a giudizio

Degli orrori della clinica “Giovanni XXIII” di Serra d’Aiello (CS), gestita don Alfredo Luberto, avevamo già scritto in diverse occasioni (cfr. Ultimissime del 20 ottobre 2006, 17 luglio 2007, 6 gennaio 2008). Ieri è stato il giorno del rinvio a giudizio per 27 indagati, accusati di associazione per delinquere, truffa e appropriazione indebita. I magistrati ritengono che 12 degenti sarebbero scomparsi, mentre 15 sarebbero morti in circostanze che farebbero pensare a un omicidio: il tutto per consentire a don Luberto (nel frattempo sospeso dalla Chiesa) e ai suoi accoliti di appropriarsi dei loro beni.

Archiviato in: Generale

25 commenti

Dario

Il fatto che la Chiesa lo abbia sospeso può significare solo una cosa.
E’ innocente!

Con sarcasmo.
Blogger
ITALY ITALIA

Giovanna

@ Dario
Oppure che era un pesce talmente piccolo e insignifikante che a sacrifikarlo non costava nulla…..

dadaLito

@ giovanna

ogni k è una coltellata all’italiano.. per favore, usa le lettere giuste

Maurizio

Eh già …la vita va sempre difesa fino in fondo, anche dopo la morte!

centrodx

“[…] 12 degenti sarebbero scomparsi, mentre 15 sarebbero morti in circostanze che farebbero pensare a un omicidio: il tutto per consentire a don Luberto (nel frattempo sospeso dalla Chiesa) e ai suoi accoliti di appropriarsi dei loro beni.”

Se dovesse essere vero: figli di puttana.

Sol Accursio

@DadaLito
le K sono qui necessarie per evitare che quello che scrivi finisca “in moderazione” per l’uso del nome del genitale femminile che si otterrebbe casualmente mettendo la c al posto della kappa.

Giovanna

@ dadaLito
Anch’io detesto l’abuso della k …. il problema è che le parole che contengono in sequenza le sillabe “fi” e “ca” spesso non vengono passati dal filtro di questa UAAR “bacchettona”.

florio

Ma questi preti MESTIERANTI sono dovunque per rimestare nel torbido? Naturalmente accorrerà solerte la nomenclatura vaticana a salvare (spostandolo in qualche monastero) il pio personaggio.

E quel santo-manolesta Gelmini che fine ha fatto?

Ernesto Di Lorenzo

dai non esagerate. Il vaticano voleva solo una fetta della malasanità italiana.

GIUSEPPE CARITA

ehehehe purtroppo!!!!!!!!!!!
questo sarà il metodo veloce di gestire la fine della vita secondo la chiesa, le cliniche dei preti e secondo il metodo “accorciato” !!!!!
altro che via legale come Beppino Englaro!!!!!!
Quelli di vaticalia sono i soliti che vogliono insegnare agli altri quello che devono fare e non sono capaci di gestirsi onestamente, moralmente e coerentemente: è la lezione degli ipocriti della maggioranza!!!!

fresc ateo

ECCO A CHI DANNO I DENARI DEL POPOLO E TENETE PRESENTE TUTTE LE ALTRE
ASSOCIAZIONI DI TIPO RELIGIOSO CHE SONO FINITE NEL MIRINO DELLA GIUSTIZIA.
RICORDARSI PADRE FEDELE , DON GELMINI ECC ECC . CHE IL LORO DIO LI STRAMALEDICA.

Ralph

12 degenti scomparsi?

Non oso neppure pensare alla fine che potrebbero aver fatto …

… anzi, oso!

Ricordando la vicenda della missione italiana in Africa dove una associazione a delinquere di suore prelevava bambini piccolissimi e li immetteva nel traffico d’organi …

stefano

12 degenti spariti? 12 come gli apostoli, non sarà che sono in paradiso a far compagnia al loro messia?

Giona sbattezzato

E’ la piu’ grande religione di morte della storia.

Giovanna

@ Giona sbattezzato
Già la scelta del simbolo è molto eloquente!

crebs

@ Ralph
“Ricordando la vicenda della missione italiana in Africa dove una associazione a delinquere di suore prelevava bambini piccolissimi e li immetteva nel traffico d’organi …”

Mi è completamente sfuggita questa vicenda. Dove posso trovare informazioni?
Grazie

Toptone

Questo don si è fatto la casa col bagno in marmo a spese dell’ospizio ridotto a lager.

Mi ricorda un’altro prete delle mie parti, pedofilo in missione, che viveva nel lusso a spese dei meninos de rua che violentava nelle stanze della sua “umile” magione.

Riguardo alle suore in Africa implicate nel traffico d’organi, posso anch’io avere qualche notizia?

Badate bene a indicare cose vere e documentate. Le bugie lasciamole ai preti, per favore.

florio

Proprio oggi si è saputo che il Papa visiterà presto in Palestina il luogo “santo” dove c’è l’impronta del piede di Maometto prima della sua salita al cielo (:più credibile Cappuccetto rosso!) e quindi è probabile che gli scomparsi della clinica degli orrori di cui era direttore quel prete edificante siano ascesi al cielo allo stesso modo.

Non c’è bisogno di indagare, uomini di poca fede! Convertitevi e… gozzovigliate… e trombate come Padre Fedele!

Stefano Bottoni

12 scomparsi (leggi: morti senza tomba) e 15 probabili omicidi?
Al confronto Cosa Nostra è il coro dello zecchino d’oro!
Ma quando la gente si sveglierà? Quando si renderanno conto che un ospedale pubblico, pur con tutti i problemi che hanno, sarà sempre meglio di una struttura gestita dai preti?

Lapalisse

La chiesa cattolica pretende di dettare le regole morali al mondo intero, eppure le sue scuole pullulano di pedofili ed i suoi ospedali di ladri assassini.

Giò

E nessun tg, giornale, foglio che ne parli.
Niente.
Ci sono più complici di questa nefandezza che carnefici.

florio

E’ vero, nessuno ne parla più eppure è un fatto di una gravità spaventosa. Quando c’è di mezzo qualche tonaca si fa di tutto, destra o sinistra, per non dispiacere le cornacchie vaticane che sono fonte di voti pronta cassa. Basta ricordare il caso del cardinal Giordano, del frate infoiato, del Gelmini allupato, del vescovo di Firenze porcone e dello stuolo di pretacci pedofili… E, notizia recente, sono state oscurate in un blog tutti gli interventi di incazzati forumisti contro questi squallidi personaggi.

Commenti chiusi.