E’ scaduto oggi il termine per la presentazione degli emendamenti al disegno di legge della maggioranza di governo sul testamento biologico, che comincerà a essere discusso al Senato nei prossimi giorni. I radicali hanno presentato 2.572 emendamenti, un quinto dei quali suggeriti dai navigatori via internet. Il PD ne ha presentati 173, 75 in gruppo e 98 da singoli senatori: di questi, 16 sono a firma di Ignazio Marino e 6 di Francesco Rutelli, fautore di una sorta di “terza… Leggi tutto »
Archivi Giornalieri: lunedì, Marzo 16, 2009
Dalla provincia di Caserta a Lourdes, il percorso di un politico
Il notiziario Adista informa che Sandro De Franciscis, ex DC, ex PPI, ex Margherita, ex Udeur, ora PD (corrente rutelliana), presidente della Provincia di Caserta fino allo scorso 4 marzo, ha deciso di abbondanare la politica per dedicarsi ai miracoli di Lourdes. Il vescovo della diocesi di Tarbes e Lourdes, mons. Jacques Perrier, lo ha nominato “medico permanente” del Bureau Medical del santuario di Nostra Signora di Lourdes: in tale veste dovrà dunque esaminare la “realtà” delle guarigioni ritenute miracolose…. Leggi tutto »
Campagna ateobus: scegli il nuovo slogan!
Il Comitato di Coordinamento dell’UAAR ha scelto, nella riunione tenutasi sabato, nove nuovi potenziali slogan per la campagna ateobus tra i circa 1.000 proposti dai navigatori del sito. La scelta è stata effettuata anche tenendo conto delle indicazioni ricorrenti. Da oggi tutti i navigatori del sito possono votarli: i tre che raccoglieranno i maggiori consensi (che vanno espressi entro le ore 24 di giovedì 19 marzo) saranno sottoposti a ulteriore votazione nei giorni successivi. Il messaggio ‘vincitore’ della seconda tornata… Leggi tutto »
Referenti UAAR ad Aosta, Massa-Carrara e Messina
Il comitato di coordinamento dell’UAAR, riunitosi sabato scorso, ha nominato tre nuovi referenti provinciali per l’associazione: Aosta, Mauro Pilon (aosta@uaar.it) Massa-Carrara, Fabio Bernieri (massa@uaar.it) Messina, Sabrina Russello (messina@uaar.it)