L’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, l’associazione di promozione sociale che opera a difesa dei cittadini non credenti, a distanza di pochi mesi ritornerà nuovamente ospite della trasmissione televisiva “30 minuti con…” condotta da Gabriele Parenti, responsabile dei programmi culturali della sede toscana, presso gli studi della Rai di Firenze.
Il coordinatore del circolo di Grosseto, Luciano G. Calì, che illustrerà in trasmissione scopi, attività e curiosità riguardo l’associazione, ha inteso manifestare la sua soddisfazione per l’avvenimento: «Dopo la trasmissione dello scorso ottobre, verrà nuovamente concessa all’UAAR di Grosseto una presenza su RAI 3 per promuovere la nostra associazione e le iniziative organizzate e patrocinate sul nostro territorio. Si tratta di un’altra importante opportunità per presentare i nostri molteplici progetti quali i Darwin Day, lo Sbattezzo, il Testamento biologico e la campagna sull’Ora Alternativa proposta ai numerosi studenti che non intendono avvalersi dell’ora facoltativa di Religione Cattolica.»
L’appuntamento di approfondimento sull’universo dell’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, è dunque fissato alle ore otto e trenta di martedì 24 marzo sulla terza rete RAI.
Circolo UAAR Grosseto su RaiTre toscana
18 commenti
Commenti chiusi.
Ottima notizia! 😀
Cavolo, fino a pochi anni fa cose del genere per l’UAAR erano impensabili!
Complimentoni. 😉
Riprendo il gusto di vivere !
Avanti così.
Certe cose interessanti le trasmettono sempre ad ore improponibili. Di solito la gente è a lavoro, a quell’ora. Peccato.
Evoluzione…positiva .Complimenti.
Mattino o sera?
mi fa un immenso piacere
@ Michele B.
Se te prendo te dò n’mozzico n’ testa.
Qualche anno fà siamo andati a fare una scampagnata da quelle parti: Io, mia moglie Sonia Rosalba, Adele, Francesco e Marcello Rinaldi. Avevo preso alcuni contatti (io sono nato a Siena e Grosseto è stata fino a Roma la mia seconda città). Ci abbiamo provato e tutto è andato bene. Cos’ a Siena con l’aiuto di Baldo di Firenze. Adesso parte Terni, poi Massa Carrara e Pistoia etc. etc. Ai tempi di quella gita se avessimo saputo cosa sarebbe accaduto alla nostra associazione ci saremo messi a ridere………
Una buona notizia, farò l’impossibile per vederla su rai 3 Toscana
Era ora, finalmente siamo in campo, possiamo aggiudicarci spazio.
Forza per continuare, non è tanto o tutto quello che devono riconoscere uin nome della laicità e della imparzialità.
Buona preparazione per l’impegnativo intervento.
perchè non mettiamo il video in rete e inviamo il link in giro?
grazie di esistere 🙂
Quoto daigoro.
Ehi toscani,
mi raccomando, date un dispiacere a bagnasco e fatelo rosicare:
registrate tutto e mettetelo online!
Hip hip hip
UAAR!
Mettere il video online e’ una buona idea ma con le leggi vigenti sul diritto d’autore (e sperando che nei prossimi secoli si migliori quella infame legge del periodo fascista) non credete che prima dovremmo chiedere il permesso a chi ha fatto il lavoro?
Bravo Calì, ma guardati alle spalle, i loro toni minacciosi son sempre più preoccupanti!
@ rododentro
E non mettiamogli paura prima che inizi, cavolo. Lo sappiamo con chi abbiamo a che fare. Vogliamo vivere schiavi o da uomini liberi? Eppoi sù, le prende lui, mica noi due.
P.S. Caro Calì, che amici vero?
Spero solo che dall’alto non arrivi un ordine contrario…. Conosciamo purtroppo i nostri polli….
@ Angela
Prego….i nostri avvoltoi (restando in tema).