Sul neo-costituito canale UAAR-YouTube è stato appena pubblicato un video di presentazione dell’UAAR nel quale vengono riassunti i principali obiettivi e le più importanti campagne e iniziative dell’associazione. La realizzazione è stata curata da Giovanni Soriano.
Presentazione video dell’UAAR
10 commenti
Commenti chiusi.
La presentazione è ben fatta. Buon lavoro!
Sobrio, senza fronzoli e sparate megalomani, chiaro nei fini e nei concetti, un filmato che darà motivo di discussione ai soliti noti-
Perfetto, gente, avanti così. W IL “TUBO” !
ottimo video, peccato per la musica in sottofondo, che potrà essere utilizzata come scusa per la rimozione del video da YouTube (copyright infringement)
Bellissimo! E poi, con la musica di Seal che preferisco: kiss from a rose 😀
@ strozzapreti
Innanzitutto, complimenti per il tuo bellissimo nome d’arte. Per quanto riguarda “i soliti noti” ben vengano le loro lagnanze. Sarebbe troppo bello vederli cadere nella trappola come è avvenuto con l’ateobus ma non ci spero molto. In ogni caso Adele sulla rai e Raffaele ieri iniziano sicuramente a far paura. Sobri, tranquilli, educati ma decisi, con senso del rispetto……..alla ccar sarebbe piaciuto vedere persone livide in volto, offensive e rancorose. La classe e l’eleganza (vedi Adele) fanno presa e questo i preti lo sanno bene. Avanti così.
La “fede” dei rappresentanti UAAR sembra più forte della “fede” dei cattolici di professione.
Per ogni ateo dichiarato ce ne sono almeno 1.000 o più che sono silenziosi e per ogni agostico dichiarato diverse migliaia.
Un giorno i voti degli atei e agnostici organizzati potrebbero contare più dei voti cattolici e questo fa paura.
Davvero soave senza essere leggero o superficiale: ottimo :)!
E gran bella musica, cos’è?
Tra i valori elencati avrei aggiunto anche responsabilità.
Comunque grazie.
bello, esplicativo.
però nell’elencazione dei valori a cui UAAR si ispira avrei messo laicità per primo