Essential News, nota testata che segnala le notizie più strane che accadono nel mondo, ci informa del particolare posto auto che potranno assicurarsi gli affluenti al torneo di Wimbledon: un manto erboso che ricopre una delle tombe del cimitero annesso alla chiesa di Santa Maria.
Le auto potranno essere lasciate nella parte vecchia del cimitero, per la modica cifra di 20 sterline (24 euro). Ci si chiede se i famigliari dei defunti siano stati interpellati, e se guadagneranno qualcosa dall’affare.
GB: parcheggio nel cimitero per 24 euro
15 commenti
Commenti chiusi.
beh, 24 euro non sono pochi.
Questa è più interessante http://www.essentialnews.net/index.php?id=629
@myself
chissa’ in quanti vorrebbero imitare quel prigioniero….
ma adesso salteranno fuori gli esperti teologi a spiegarci che la fede non e’ un contratto,
che dobbiamo sempre rimetterci alla volonta’ suprema,chi siamo noi per decidere
e anche le sventure sono una prova ,tutto avviene per un disegno prestabilito……….
@roberta
Si penso proprio che capiterebbe così, la fede è un pò come il gioco d’azzardo, alla lunga il banco vince sempre.
l’idea non è male, se i famigliari ci guadagnano qualcosa
2-per la causa a Dio il rumeno si sarà ispirato all’italiano che ha già fatto causa, non so se è Cascioli, che ha scritto “la favola di Cristo” qualcosa si trova su internet
@myself
è una massima che andrebbe scritta un pò ovunque! grande!
per restare in tema con il blog dell’uaar, questa invece e` agghiacciante nel suo essere ridicola:
http://www.essentialnews.net/index.php?id=1899
mentre questa conferma quanto si diceva nei commenti a proposito della notizia sulla FIFA danese che e` intervenuta anche troppo tardi, in un mondo sempre piu` spinto verso il fanatismo:
http://www.essentialnews.net/index.php?id=1603
ora io vorrei sapere che cavolo ha trovato il filtro del blog di cosi` disdicevole nel mio precedente commento da metterlo in quarantena … ci sara` mica la binetti nel server? 🙂
la Binetti avra’ di meglio da fare
Francamente come ateo non mi frega un gran che se quando saro’ morto, mi parcheggieranno sopra un automobile o ci costruiranno sopra una chiesa o un bordello.
Una volta che si muore, si muore.
Importante e’ che in vita abbia contribuito in qualche modo positivo all’evoluzione della specie umana…Sicuramente con l’ateismo sono a buon punto..
Ciao a tutti
@myself e @Kanna
Le notizie che avete segnalato sono uno spasso…
@Kanna
Comunque, a giudicare dai risultati, il sacrificio potrebbe aver giovato alla squadra egiziana……….vuoi vedere che ci riproveranno e che il loro esempio sarà seguito da altre squadre: daltronte, tra segni di croci, implorazioni, genuflessioni e macumbe varie a base di sale e scongiuri, il mondo del calcio ci ha abituato a questo ed altro.
“All’inizio fu creato l’universo. Questo ha fatto arrabbiare un sacco di gente e viene generalmente considerata una pessima mossa . Molte razze pensano che sia stato creato da un qualche tipo di dio, ad esempio gli Jatrivartid di Viltvodle Sesto credono fermamente che l’intero universo sia stato originato dallo starnuto di un essere che chiamano Arkle, La Grande Convulsione Verde. Gli Jatravartids, che vivono nel costante timore dell’avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco” sono piccoli esseri azzurri…
“Guida intergalattica per gli Autostoppisti” di Douglas Adams
è bello che qualcuno si ricordi ancora del grande Douglas Adams!
e nel suo “il salmone del dubbio” vi sono affermazioni molto interessanti in merito a religione e ateismo!
Con il problema dei parcheggi nelle grandi città, la chiesa potrebbe fiutare l’affare nel trasformare i cimiteri in loro gestione in parcheggi.
Anche certe amministrazioni comunali con le casse rosso sangue potrebbero farci un pensiero..