Brambilla si impegna per il turismo religioso

Il ministro del turismo, Michela Vittoria Brambilla, si è impegnato a favore del turismo religioso: come riporta il sito della BIT, ha sostenuto che “rappresenta una grande forma di divulgazione delle nostre radici e dei nostri valori cattolici che dobbiamo orgogliosamente difendere e far conoscere al mondo intero. Per questo intendo dargli grande impulso, insieme a tutte le eccellenze che l’Italia possiede”.

Archiviato in: Generale

85 commenti

stefano grassino

Tour dei conventi a pagamento per rifocillare le casse del clero?

fresc ateo

@KAWORU ..TI PREGO NO,,,,,, NUDA QUELLA SORA NO E GIA’ SGRADEVOLE VESTITA FIGURATI NUDA.

Flavio

Che cambiamento rispetto a quando faceva l’inviata ai festini di mezzo mondo per Italia1.

sbirulino

ma certo, a roma tutti ci vanno per vedere il quirinale e palazzo chigi…
poi però nei fori non ci entrano, perchè ci volgiono i soldi, e anche il colossero se lo guardano da fuori.
e i musei di roma, i bei musei laici di roma, quanti turisti riescon a non fare entrare, quanto pubblico riescono a perdere ogni anno.
facciamo un paragone con parigi? una garetta con londra?

Asatan

Ma quale fede e fede….. fra prezzi esagerati e pessimo servizio il turismo in Italia sta calando di brutto. Invece di dare un giro di vite ad albergatori e tour operator truffaldini, si investe su un turismo dove la gente è abbastanza fessa da sborsare l’ira di dio per una stamberga.
Direi più che latro che il governo si fà complice ne truffare i pellegrini.

Sabato parto volo+7 notti in un albergo in centro a Istanbul (vicino a Santa Sofia) 500 euro. L’equivalente italiano sarebbe volo è 7 notti in centro a roma vicino al colosseo….. secondo voi quanti reni dovevo vendermi per un’albergo a mezza stella?

stefano grassino

@ Kaworu

Sei blasfema. Al santuario di padre pio si distribuiscono gratuitamente solo opuscoli della binetti inciliciata con reggicalze di filo spinato, scarpe con tacchi a spillo e rotelle a stella (come i cow boy) per camminare sulla schiena dei peccatori.
15 minuti euro 500
30 ” ” 800
60 ” ” 1500

Kaworu

@asatan
ti quoto.
io quest’estate ne ho spesi 300 o poco meno per una settimana a berlino, volo a/r + appartamento bello grande e pulito, centralissimo, + abbonamento musei e mezzi pubblici.

attendiamo fiduciosi invece altre notizie tipo quella dei giappo truffati quest’estate. magari in qualche bel posto “religioso” (già vendere dell’acqua probabilmente non troppo potabile in boccettine di plastica di dubbio gusto per me è una truffa), del resto anche certe cose sono un made in italy irrinunciabile.

roberta

beh,niente di nuovo:prima si chiamava pellegrinaggio,ora turismo religioso….
ma se Dio e’ onnipresente che senso hanno questi viaggi?non si puo’ parlare con lui
anche da casa?

darik

merhaba asatan

istanbul è una delle più belle città al mondo; qualcuno afferma: la più bella! e quando tornerai dirai il tuo parere.
ti accorgerai ke la turkia, pur essendo un paese islamico, può insegnarci la laicità e ke se quest’ultima è un titolo per essere in europa: la turkia dovrebbe entrarci e noi dovremmo uscirne
(o meglio esserne cacciati fuori).
buona vacanza!

Redbear17

Continuo a sostenere con fermezza che l’ittaglia è uno schifo di paese da cui le nuove generazioni farebbero meglio a fuggire;meglio una bella bomba atomica.

Kaworu

@sbirulino
ti dico solo che la tessera con gli ingressi per tutti i musei di berlino costava 18 euro per 3 giorni, e metà prezzo per gli studenti.
a parigi era più cara, 42 euro per 4 giorni, ma oggettivamente ci sono più cose.

Marco C.

“nostri valori cattolici che dobbiamo orgogliosamente difendere e far conoscere al mondo intero”

A quanto pare l’ uomo dalla storia e dai propri errori non è vero che impara.

strozzapreti

Suor Brambilla, deva capire che l’ Italia non è un convento e che le radice cristiane cattoliche è un’ invenzione della propaganda vaticana, sono sempre meno quelli che ci cascano, a Don Mieluzzi, che da un pò di tempo, oltre a portare un patetico crocefisso sulla giacca e non fa altro che delirare di una fantomatica radice cristiano giudaica, bisognerebbe dire di farsi furbo.
Per quanto riguarda il turismo religioso, visto il suo passato di soubrette penso che sia più portata per promuovere un altro tipo di turismo, o nò ?

CARTMAN666

Ma a questi non gli bastano tutte le sovvenzioni che già hanno? Lo sapevo che la perdonanza di papi gliela dovevamo pagare noi, in qualche modo.

Otto Permille

Diffondere nel mondo il culto di Padre Pio. Già ci facciamo ridere dietro per altre cose …. Ci manca pure questa.

Tommaso

Una bella “brochure” illustrativa del trasporto VIA AEREA della Casa di Loreto ?

vico

Visto il look la vedrei più adatta come testimonial per il turismo sessuale dei politici della terza età. Potrebbe lanciare il villaggio turistico Villa Certosa all inclusive compreso escort.

Cosimo Ancora

Bravissima la Brambilla!
Propongo una destinazione per i turisti: la Rocca di San Leo, dove c’è la prigione del conte Cagliostro (agghiacciante) nonchè un museo con gli strumenti di tortura che usava l’Inquisizione.

Kaworu

@cosimo

beh ma così diventa quasi una cosa interessante in stile edimburgh dungeon 😉

stefano grassino

@ Cosimo Ancora

Ci sono stato. Certo che su quel trono chiodato (prima veniva arroventato) metterci a sedere un pò di grassi monsignori…………magari solo per poco, escludendo la binetti che quella raggiungerebbe l’orgasmo del settimo cielo.

stefano grassino

@ darik

A me della Turchia piace il rispetto che hanno della laicità. Per adesso ci riescono, e per tutti i troppi buonisti e serafini che scrivono sulle ultimissime, grazie ai generali ed ai loro bellissimi carri armati. Speriamo che la durezza militare dell’esercito Turco possa continuare ad esercitare la sua pressione sulla popolazione mussulmana, per la salvezza nostra e dei pannellian-veltroniani di questo sito.

robby

ma nostri de che almeno bambola dividi li turismo d arte a sfondo religioso dalla cultura artistica italiana/ma in italia queste divisioni non le sanno fare …leonardo dipinse la gioconda …ma non era una suora ….ma rese micidiali armi oggi per noi conusciuteìììe poi dicono che la lingua italina e la piu ricca d europaììì

robby

ma nostri de che almeno bambola dividi li turismo d arte a sfondo religioso dalla cultura artistica italiana/ma in italia queste divisioni non le sanno fare …leonardo dipinse la gioconda …ma non era una suora ….ma rese micidiali armi oggi per noi conusciuteìììe poi dicono che la lingua italina e la piu ricca d europaììì

robby

melluzzi, strozzapreti…..dovre pure rendere conto del accuse infami che dichiaro il giorno della morte di eluano englaro ..dove disse che la morte fu concausata da una dose di barbiturici,,(puntata pomerriggio della data della morte di eluna nella trasmissione pomeriggio 5 condotta da barbara d urso insieme alui ospite on..santamadecheìì)il signore in questione invice di predicare radici come un labrador ìììguardasse a estrarre la sua demagogia dal suo occhio…..per la serie impunita italiana piu condanni..piu..condannerai..ìì

enrico mini

Lasciamo lavorare le nostre ministre, i nostri ministri il nostro p.d.c. (privo di coscienza?), stanno facendo alla chiesa ciò che tutti gli atei, agnostici, razionalisti ecc. messi assieme non riuscirebbero a fare. Diamo loro tempo.

Fri

@ fresc ateo scrive:

“30 Settembre 2009 alle 19:27
E BRAVO FRI ;PERO’ I DENARI LI VOLETE DAL POPOLO ITALIANO.DENARI TOLTI ALLE SCUOLE VERE
QUELLE STATALI. PARASSITI ERI E PARASSITI SIETE. AMEN”

Scusate l’OT, ma il topic sulla curia bolognese e’ chiuso. Fresc ateo, te la sei presa con la persona sbagliata. Rileggiti un po’ i messaggi che avevo scritto in precedenza. E rileggiti il messaggio di Durius (o pius o altus o chissache’) a cui stavo rispondendo.
Chiuso l’OT.
Grazie

vico

se la Brambilla dicesse qualcosa di intelligente, noi atei urleremmo al miracolo.

ilaria

la brambilla concubina ci paròa di valori cattoòici??
ZITTITELA

enrico25

Scusatemi e d’ altra parte chi dovrebbe attirare l’ Italia se non il turismo religioso?

Il turismo gay non esiste causa l’omofobia dilagante e le varie tessere per entrare nei locali (e pensare che loro spenderebbero davvero!)….I giovani che vedono chiudere i locali all’una di notte ed il ritorno del proibizionismo.
Se poi si considerano i servizi spesso scadenti…..(Una volta che uno e’ arrivato all’aeroporto diventa un problema raggiungere la citta’ vicina) meglio andare in Spagna, Parigi, Berlino o anche Istanbul che ci si diverte di piu’.
L’Itaglia è bella si, ma mi sembra che sia tanto un paese per vecchi ( con tutto il loro rispetto)

enrico25

Non avevo letto bene l’ articolo….

Orgogliosi di far conoscere le ns. radici cattoliche? Allora anche orgogliosi di far conoscere le ns. superstizioni, i vari maghi di Arcella e la ns. arretratezza!

davide isidoro pitasi

speriamo faccia fiasco come è successo per il turismo “tradizionale”

Ivo Mezzena

un altro minisitro che si preoccupa delle casse del Vaticano, a spese dell’Italia

Jan Hus

La Brambilla la vedrei bene dietro una bancarella a vendere rosari in piazza s pietro.

fresc ateo

LA MINISTRA :DALLE DISCOTECHE ALLE CHIESE, E NON CE LIMITE ALLA FANTASIA .

#Aldo#

Avete notato la nuova “parola d’ordine”? E’ RADICI, ovviamente sempre abbinato ad altre parole d’ordine che indirizzano proprio nella direzione gradita al padrone. “Radici” ritorna con una frequenza e una univocità crescenti in modo sospetto. Diffido sempre di queste parole che, come per incanto, compaiono d’improvviso e diventano pervasive nel giro di pochi giorni o settimane. Ritengo che il loro uso non sia casuale, ma sia uno strumento, un potente veicolo per la formazione delle idee che i dirigenti di turno vogliono instillare nel “popolo sovrano”.

WE NEED PROTECTION

@ strozzapreti

sarà divertente vedere in tv, fra qualche tempo, Meluzzi con quella croce sulla giacca parlare in maniera appassionata di veri, finti, mancati o presunti accoppiamenti carnali nella casa del gf10

Kaworu

meluzzi è una vergogna per la categoria degli psicoterapeuti. l’ho sentito parlare ed era qualcosa di agghiacciante.

non per niente è servetto di berlusconi e dei preti.

ser joe

@ Jan Hus
La Brambilla sta bene dietro una bancarella al mercato del pesce. Infatti nel suo ambiente è chiamata LA PESCIVENDOLA perchè la sua ditta importa in Italia metà del salmone affumicato che mangiamo sotto natale.

stefano grassino

@ ser joe

Allora se ne intende bene di pesce, l’amica del clero!!!!!!!!!!!!!!!

tomaraya

ottima notizia, se ci mettono mano loro sicuro che anche il turismo religioso va a escort come tutto quello che toccano.

strozzapreti

Anch’ io ho avuto una escort ! La pagai 2.000.000 di vecchie lire…… era una Ford, però cabrio!

DarioK

spero solo che il turismo religioso non sia “turismo sessuale religioso” di preti pedofili che dall’estero vengono qui a praticare impuniti! visto da chi e’ composto il nostro parlamento non ci sarebbe da meravigliarsi…. a no! scusate, dimenticavo che il mega-nano ha proclamato di aver portato nella politica itagliana una novita’: LA MORALITA’.
Cicciolinaaaaaaaa dove seiiiiii? ritornaaa! e’ tutto perdonatooooo!!

Luigi De Lauretis Nisii

POCHISSIME LE MINISTRE MA SONO UNA PEGGIO DELL’ALTRA : BRAMBILLA CARFAGNA MELONI GELMINI PRESTIGIACOMO SPERAVO CHE CON QUESTE MINISTRE CAMBIASSE QUALCOSA. PEGGIO CHE MAI………………………

Sandra

Aumentera’ invece il turismo “abortivo”. Chissa’ se in Svizzera si stanno gia’ preparando, come sullo scudo fiscale:
http://www.csbancari.ch/Moduli/Q6UJ9A00DZ19.asp
Ma forse in compenso avremo un altro tipo di turista che arrivera’ in Italia con tanti biglietti colorati nei bagagli. No, Michela, non immaginette.

Paul Manoni

La Brambilla deve assolutamente guadagnarsi il posto che il nano non gli ha dato, riservandolo invece alla Carfagna…Quale miglior modo, se non strizzare l’occhio e compiacersi anche i vertici dell’associazione a delinquere d’oltretevere..!!?!?
leccalecca qua, leccalecca la’, vedrete che presto otterra’ cio che brama…!
Gente che vive prona ogni singolo secondo della loro esistenza…!
Mi fanno pure un po’ pena…

Lolò

Dariok

Purtroppo a parlare di moralità contro Berlusconi è soprattutto il furbo villanzone Di Pietro, che lo mette a tutti di dietro!

Lolò

Sbirulino
Al contrario i Musei Vaticani si distinguono per organizzazione, pulizia e accoglienza, con apertura anche notturna. Con costi di gestione senz’altro inferiori a quelli dei Musei della Repubblica e degli nti locali. E’ tutta questione di buona amministrazione e di buona volontà!

fresc ateo

E LUIGI ;LE MINISTRE SONO COME LE MINESTRE,FINISCONO SEMPRE NELLO STESSO POSTO.

#Aldo#

Luigi: “[…] SPERAVO CHE CON QUESTE MINISTRE CAMBIASSE QUALCOSA […]”

E perché mai, in un contesto di uguaglianza tra i sessi, dovrebbe cambiare qualcosa cambiando il genere? Quello del “se governassero le donne il mondo sarebbe migliore” è solo un mito sessista come tutti gli altri. Forse che le donne non appartengono alla specie umana?

Kaworu

@luigi
beh ma devi anche tenere conto di tutto il resto del carrozzone. se abbiamo un presentatore di circo anzichè un presidente del consiglio, non puoi pretendere di avere altro che quella gente.
maschi o femmine che siano.

Sandra

Nei paesi dove le donne hanno maggiore accesso alla politica, alla cultura, alla dirigenza – e sono i soliti Danimarca, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Islanda – la qualita’ di vita e’ migliore per tutti. Cioe’ si vive meglio dove i maschi sono meno maschilisti. Paese che vai, maschi (e femmine) che trovi.
Le femmine scimpanzee per esempio si offrono ai maschi delle tribu’ per “calmarli”, una tregua negli scontri tra bande. Italia, paese di Primati.

Paul Manoni

Oltretutto le quote rosa hanno una proporzione che fa solo ridere hai polli….parlare di ugualianza tra i sessi, solo per aver messo a capo di alcuni ministeri, alcune donne (nel caso della Gelmini ci vuol coraggio anche a definirla tale) e’ il classico specchietto per allodole, tipico del reggime del nano.
O le quote sono 50/50, oppure diventa una farsa come un’altra con l’aggravante di prendere per i fondelli le stesse donne, le quali hanno solo l’illusione di avere voce in capitolo, ma che in realta’ vengono ancora trattate con disparita’.
Ci vorrebbero la meta’ esatta dei parlamentari donne…possibilmente tutte come la Bonino e non come la Binetti.
Questa e’ la mia opinione.

#Aldo#

Sandra: “Cioe’ si vive meglio dove i maschi sono meno maschilisti.”

E, a dirla tutta, dove le donne sono meno femministe, se no non si fa altro che girare la frittata dall’altro lato senza cambiare nulla nella sostanza. Maschilismo e femminismo sono due facce della stessa medaglia, e una medaglia rimane tale da qualsiasi faccia la si guardi.

Come ho già osservato nel caso dell’insistenza sulla questione omosessuale, anche questa contrapposizione uomo-donna in cerca di un “migliore” a tutti i costi comincia a venirmi a noia.

Lolò

Sandra

Per chi crede che tutto è nato dal caso e che l’uomo non è che una scimmia un po’ evoluta dispersa nell’universo, essere dei Primati mi pare cosa ovvia!

Lolò

Sandra

Non fanno testo Paesi come quelli da Te citati, con popolazione irrisoria, alcuni con un vasto territorio. Problema diverso è governare Stati di 50 e oltre milioni di abitanti.

Sandra

Aldo
Donne sta per categoria debole. Sempre in Svezia per esempio dal 1979 e’ illegale prendere a schiaffi il proprio figlio. Leggi simili sono state in seguito introdotte in Norvegia, Finlandia e Danimarca.
La Gran Bretagna ha vietato le punizioni corporali a scuola solo nel 1987. A scuola.

Non credo che ci siano categorie – donne, uomini, omo, etero – migliori di altre. Si tratta di rendere migliori le condizioni delle categorie meno protette.

Sandra

Lolo’
L’Olanda ha una densita’ di popolazione piu’ che doppia rispetto a quella italiana.

Lolò

Sandra

ma non arriva a dieci milioni! Portare poi come esempio un Paese dove la droga scorre a fiumi ed è legale e che pratica l’eutanasia sui bambini ammalati è aberrante!

Sandra

Lolo’
Gli abitanti dei Paesi Bassi sono 16 milioni!
A perche’ in italia la droga non scorre a fiumi, secondo te? Basterebbe fare un po’ di analisi nelle acque di scarico: con questo metodo e confrontando Milano e Londra di vede che per il consumo di cocaica in dosi su 1000 abitanti Milano batte Londra con 9 a 6. Nel Po si trova l’equivalente di 4 kg di cocaina al giorno, per una stima di 40000 dosi giornaliere. Hai proprio detto bene, scorre a fiumi, in Italia e rigorosamente di nascosto. Come la prostituzione del resto. Ah, in Olanda le donne fanno carriera politica in altro modo. Onestamente, come gli uomini del resto.
Secondo te i porti italiani come Gioia Tauro non hanno niente a che fare con tonnellate di droga? I mafiosi giocano a monopoly?
Sull’eutanasia, e’ faccenda privata, ma parlare con un cattolico di queste cose e’ come convincere un musulmano che la carne di maiale non e’ impura.

Kaworu

la droga scorre a fiumi in olanda?
si, nella fantasia degli italiani che vanno all’estero solo per le canne 😆
il fatto che una cosa sia libera non significa che sia materia d’abuso.

certo che se poi c’è gente che non è in grado di controllarsi e ha bisogno dello stato – genitore e della religione – contenitiva, beh il problema sta nell’immaturità della persona e non altrove. e poi diventa un gatto che si morde la coda: un sistema creato per controllare persone immature che crea a sua volta persone immature.

mi spiace che esistano persone che sono rimaste adolescenti anche ben oltre i vent’anni.

Lolò

Lolò

Questa delle oneste carriere delle donne è divenuta una fissazione!
Bisognerebbe ricordare che il primo buon esempio in Italia lo dette una donna atea e di sinistra, la Nilde Iotti, la quale arrivò tanto in alto solamente perchè divenuta la giovane amante del “Migliore”, suscitando agli inizi anche la riprovazione dei compagnucci del PCI.

Kaworu

almeno prima certe cose suscitavano riprovazione…
ora suscitano applausi e invidia per l’harem.
significativo no?

ser joe

@ Lolò
Nilde Iotti si è laureata nel 1934 e ha svolto attività come docente dopo l’8 settembre abbandona la professione per entrare nei gruppi di lotta partigiani. Per questo dopo la Liberazione si è meritata quel posto in parlamento come tanti altri che hanno partecipato alla Resistenza e non perchè amante del “migliore”.
La riprovazione dei “compagnucci” del PCI era appunto per il fatto che diventò la compagna di Togliatti che era già sposato e nella mentalità generazionale dell’epoca era una cosa riprovevole da condannare secondo l’indirizzo secolare della chiesa e del fascio.
Ma vedo che ne è rimasta un pò anche a te se ne parli con allusioni da gossip non considerando la realtà dell’epoca.

tomaraya

@ lulù
che simpatica, ci sei mai stata in olanda? lo sai che il governo è da anni che ha già attuato un bel giro di vite contro la vendita di cannoni? quanto alle prostitute in vetrina, qui ce le hai in circonvallazione, sulla tangenziale, nei vialoni, almeno lì d’inverno non prendono freddo.

Sandra

Lolò
>Questa delle oneste carriere delle donne è divenuta una fissazione!

C’e’ del marcio, in CLlandia: e un che di perverso nel vedere Formigoni e Brambilla succedersi sullo stesso palco del Bit (lo sai cosa vuol dire in francese, pronunciato allo stesso modo? I casi della vita…). D’altronde sono nella coalizione che ha portato una novita’ in politica, la moralita’. Dei veri fissati!

Lolò

ser joe
la storia e ben diversa.
La belloccia e paffuta Nilde, laureata alla Cattolica ( strani questi atei comunisti che hanno frequentato i prestigiosi atenei della Chiesa..)non ha mai partecipato alla Resistenza, la favoletta ad uso dei gonzi è stata pure smentita da Miriam Mafai, la quale non è certo una della parrocchia. Forse la florida Nilde avrà mangiato la parmigiana, ma partigiana non lo è stata mai! La cosa non deve peraltro meravigliare troppo perchè di “partigiani dell’ultima ora” son piene le cronache.
La cosa vergognosa però è l’abbandono da parte di Togliatti della moglie, Rita Montagnana, una vera militante socialista. Lasciata malamente dopo una vita di sacrifici e di pericoli affrontati insieme. La reazione dei compagnucci non fu mero bigottismo, poichè anche nei comunisti( come peraltro nei liberali) prima della deriva laicista e radicaleggiante dei nostri giorni, era forte il senso della famiglia e del matrimonio(e pure di altri valori, non a caso Enrico Berlinguer additò come esempio per le giovani comuniste anche Santa Maria Goretti!)
In ogni caso il Migliore, complice silenzioso dei delitti di Stalin, mollò la vecchia moglie per la giovane Nilde(aveva la metà dei suoi anni), che gradino dopo gradino è arrivata molto in alto…
Non si dimentichi poi la vera vittima della tresca, il povero figlio di Togliatti vissuto, dopo la morte della madre in un manicomio di Modena, dimenticato da tutti , in primis dalla imperturbabile Nilde, divenuta ormai la”zarina” della politica italiana e dalla “sorellastra”. Begli esempi! Che vergogna!

Kaworu

ma cosa c’entra la vita privata di togliatti col turismo religioso?

ah già, è compito dei troll sviare dall’argomento della discussione (dì, ma non vieni sul forum perchè sei marika e sei già stato/a bannato/a, o che cosa?)

Sandra

No, ma… La vita privata della Iotti, addirittura… Io della vita privata della Brambilla non so niente. Vuoi confrontare il personaggio pubblico Iotti con il personaggio pubblico Brambilla?
Io sono abbastanza vecchia da ricordare Tribune politiche a cui partecipave la Iotti. Non so da chi si sia fatta intravvedere o vedere le mutandine o senza, quando e da chi: certo non dai telespettatori!

Sandra

Berlinguer cito’ Maria Goretti nel ’45 – aveva 23 anni – esortando le ragazze ad essere “moralmente irreprensibili”. Maria Goretti non era ancora santa, lo divenne nel 1950.

Lolò

Sandra

1)La mia è stata una risposta a Ser Joe , che aveva fatto alcune affermazioni non corrispondenti alla verità storica sulla Nilde.
Quando tu hai conosciuto la Jotti nelle tribune politiche, la stessa era già avanti con gli anni (era nata nel 1920) e non vedo cosa potesse mostrare…

2) Ho ovviamente attualizzato il titolo di santa. In ogni caso Maria Goretti nel 1945 era già beata.
Karowu
Visti i continui richiami alla vita privata di Berlusconi e della Bramvilla, non può essere lecita qualche escursione nella vita privata del Migliore…Anche se le complicità con i crimini di Stalin e la fucilazione degli anarchici in Spagna non sono fatti da considerare proprio privati.

amante dell'arte

Bene la Brambilla. Nella vita si può sempre cambiare in meglio.
Michela Vittoria:da donna dark a Ministro illuminato. E realista.
E’ ministro della Repubblica da pochi mesi è ha subito capito che la più grande eccellenza italiana è rappresentata dalla Chiesa Cattolica.
Con l’evidenza si deve fare sempre i conti. E noto con piacere che la Brambilla i conti li sa fare benissimo.
Meglio ancora se li si fa con entusiasmo e convinzione.
Spero in altri Ministri così intelligenti, abili ed ingegnosi, mi appello alla Provvidenza Divina.
Per contribuire a fare dell’Italia il faro dell’Europa.

Commenti chiusi.