Intervistato da Repubblica, Ali Agca, l’attentatore di Giovanni Paolo II liberato ieri, ha dichiarato che “Emanuela Orlandi è viva, e sta bene. L’Italia non deve credere alle menzogne dei pentiti della Banda della Magliana. É stata rapita soltanto per ottenere la mia liberazione. Spero di portare Emanuela in Vaticano proprio in questo anno”.
Ali Agca a ruota libera: “Emanuela Orlandi è viva”
18 commenti
Commenti chiusi.
Alcune fonti affermano che Agca stia acquistando su ebay tonnellate di riproduzioni del duomo di milano.
Pare abbia costruito un lanciaduomi a ripetizione, su modello del Lanciagatti del sindaco Adam West.
L’obiettivo strategico sarebbe la distruzione dei pannelli solari recentemente installati in vaticano.
Abbiamo chiesto un commento a caldo a ratzinger che ai nostri microfoni ha dichiarato:
“mannaggen’! mi tokkerà fare ankora doccien fredden!”
A te la linea!
CU CU… CU CU… CU CU… CU CU… CU CU… CU CU… CU CU…
…ma una bella camicia di forza… di quelle cosi’ strette che ti fanno arrivare piu’ sangue al cervello, per cui ragioni un poco di piu’ e ti dici tra te e te… : “Ma sono davvero pazzo…”
Ali Agca è meglio di Zelig
pazzo o no questo tizio sta facendo nuovamente del male alla famiglia Orlandi.
La cosa sconcertante e’ che gli diano ancora la possibilita’ di parlare!
Possibile che nessuno si renda conto che e’ MALATO!!
è furbo altro che malato…..
è renitente alla leva ed evita 2 anni di leva obbligatoria in turchia se passa per pazzo…
Non è malato per nulla. Anche io una volta non sapevo cosa pensare, ma ora credo proprio che sia un furbo di prima categoria. 29 anni di carcere, certo, ma sempre sotto la massima attenzione dei media: in pratica, nessun maltrattamento e anzi un discreto vivere (anche se ovviamente un carcere non è un hotel). E ora? Massima esposizione mediatica e giornali e tv che fanno a gara per intervistarlo pagandolo fior di quattrini.
Ora parla pure di Emanuela Orlandi e… voilà! Copertura mediatica assicurata per chissà quanto altro tempo.
E questo sarebbe malato? E’ più sano lui di tutti noi messi insieme…
Altamente disturbato direi
Emanuela Orlandi merita rispetto. Chiudete la bocca a quel ciarlatano amico del vaticano.
mi trovi pienamente daccordo….
CAMICIA DI FORZA IN TITANIO, E ASPORTAZIONE TOTALE DEL LOBO FRONTALE!
Hannibal Lecter a confronto e’ buono come biancaneve ed i 7 Brunetta!
ma perché Repubblica lo ha intervistato e la storia di questo pazzo non cade nel silenzio della sua follia? perché già appena uscito di prigione era tutto ingessato e vestito di tutto punto? chi è costui veramente? deve avere protezioni e contatti pazzeschi. ed è tutta pubblicità al vaticano cmq, attira interesse e le vecchiete raccomandano il (nuovo) papa a dio, scongiurando non gli accada niente !
Niente del genere. E’ diventato famoso e ha fatto soldi con libri, interviste, donazioni di imbecilli che credono alla sua redenzione, ecc. Recitare la parte del matto-redento-con vocazione messianica gli fà incassare parecchi soldi da tutti quei pirla fan dei peggiori criminali soo perchè “bisogna perdonare e redimere”:
La pazzia è una virtù clericale: se non sei pazzo, come poi delirare su uno e trino, verginità di Maria , pardon, delle Marie, morte e resurrezione e altre amenità simili? E se non sei pazzo, come fai a crederci?
ricordo cio’ che ho gia’ riportato in un altro post:
David Yallop su “Habemus papam” racconta di Ali Agca presente ad una messa in Vaticano, foto che non vedremo mai, celebrazione riservata a cittadini del vaticano e ad ospiti selezionati; chi invito’ Agca? il padre di Emanuela Orlandi, che come rileva Yallop stesso NON e’ il padre, ma lo zio della ragazza, presa in affido da piccola; di piu’ Yallop dalle sue talpe vaticane non ha saputo, ma cio’ basta ad evidenziare il fatto che il marcio che c’e’ sotto e’ probabilmente ancora peggio di cio’ che si possa pensare
E’ curioso che si dia del pazzo ad uno perchè dice di essere Cristo e che vuole riscrivere la bibbia e che presto verrà la fine del mondo…
Eppure è già successo una volta e chi ha abboccato da del pazzo a chi non ha abboccato…
dopo 30 anni di carcere, diciamo cha abbisogna di rimettere in quadro il suo sconquassato equilibrio sessuale, poi parlare: quando troppo sangue affluisce al pisello, se ne priva il cervello!!!
il tipo è chiaramente fuori di testa, ma ricordiamoci che solo per un pelo non è riuscito a fare un grosso favore all’umanità!