Gheddafi proclama la jihad contro la Svizzera

Due mesi dopo il referendum che ha introdotto il divieto di costruire minareti, e due settimane dopo la “guerra dei visti di ingresso” tra Libia e paesi europei, Muammar Gheddafi ha chiesto ai musulmani di tutto il mondo di scatenare la guerra santa contro la Svizzera. Ogni musulmano nel mondo che abbia a che fare con la Svizzera è un infedele, è contro l’Islam, contro il profeta Maometto, contro il Corano”, ha sostenuto, invitando al boicottaggio: “boicottate i suoi prodotti, i loro aerei, le loro navi, le loro ambasciate, boicottate questa razza miscredente, apostata, che aggredisce la case di Allah”.

Archiviato in: Generale

34 commenti

libero

Ci sono dubbi sul fatto che la laicità dello Stato difende anche i cattolici ?

Alessandro S.

seasong scrive:
26 febbraio 2010 alle 19:08

Ora esco e vado a comprare un bel pezzo di emmenthal!

Tutto d’un tratto gli orologi a cucù mi sono diventati irresistibilmente attraenti! 😀

Claudio Diagora

Ma cos’è che gli fa male a quest’uomo? Il sole del deserto? I datteri?…

moreno83

Ma anche Silvio B. è un apostata, miscredente, che aggredisce le case di Allah (?), eppure con lui gli affari li fa!

c.d.

“(ANSA) – ROMA, 24 FEB – Un accordo tra la Libia e la Svizzera che risolva la crisi dei visti e’ vicino. E’ la previsione del ministro degli Esteri Franco Frattini”

ecco un ministro che ha il polso della situazione…

Luigi Riboldi

Gheddafi è un bel furbacchione. Aggredisce mediaticamente la Svizzera e toglie i visti ai paesi Schengen, per fare in modo che questi ultimi sblocchino le vertenze penali sue e del figlio. Adesso alza la posta e vuole far credere ai mussulmani che la Svizzera è un nemico. Siccome gli interessi in gioco sono molti, ho l’impressione che i paesi dell’Unione Europea faranno pressione sulla Svizzera la quale sdoganerà Gheddafi padre e figlio. Il ballo continua e gli affari pure.

Alessandro S.

Davide Corsaro scrive:
26 febbraio 2010 alle 20:03

Giù le mani dalla Hunziker!

‘nvidioso! 🙂

agnese l'apostata

il ducetto dell’altra spinda del mediterraneo ha parlato,uuuuuuuuuuuh… beh, fa il sovrano assoluto da almeno trent’anni,presumibilmente non è così amato dai libici, e volete che si lasci sfuggire simili ghiotte, gratuite occasioni di attegiarsi a paladino dell’islam?ateacci cattivi odiatori della pubblicità e della propaganda 😉
che tanto poi gli affari con la svizzera e l’italia continua, e continuerà, a farli, tutto sto marketing per gonzi di ogni credo fa solo ridere

Billy Belial

Immaginate Gheddafi che sbrocca e bombarda la Svizzera, mentre i paesi dell’Unione Europea stanno a guardare perché non vogliono che anche dalle loro banche vengano ritirati i conti del dittatore 🙂
La situazione vista dall’Italia sarebbe esilarante

Felipefelice

Geddafi non puo’ piu’ cucinare: a forza di batterli, i coperchi che ha a casa sono tutti sderenati.

Ma basta con sti scemi religiosi, bastaaaaaaa

Alberto

Ricordatevi che tutte queste scenate e pseudo vendette, sono la conseguenza dell’arresto del figlio del dittatore a Ginevra per aver picchiato selvaggiamente due domestici!
A mio parere è una vergogna che questi personaggi possano essere membri dell’ONU e vengano ricevuti in pompa magna dai vari Berlusconi, Sarkosy, ecc.!
Il dio Petrolio prima di tutto! ….. Poi magari i diritti umani.

Alberto

A proposito, ho sentito che la maggior parte dei religiosi dei paesi della Lega araba si sono dissociati, così come le varie associazioni mussulmane svizzere e europee!

Mikki

Tutto perché la polizia svizzera ha arrestato suo figlio perché picchiava a sangue le domestiche in un hotel di Ginevra.
Siamo al livello dei bambini: “Se tu mi fai qualcosa che non mi piace allora io…”

Sono capricci di un bambino di 3 anni travestito da leader.

Ciccio

accidenti questa volta il nostro amicone libico l’ha sparata grossa. Ma non preoccupatevi, tanto SB sistemerà tutto…

rolling stone

Ma chi è il figlio di Geddafi che ha sollevato tutto questo polverone?
Hannibal (Motassim Bilal Geddafi) è ufficiale della marina libica. In realtà insieme agli altri sette fratellastri cura gli interessi economici del padre. Le ditte straniere che vogliono entrare in affari con la Libia devono passare per il clan Geddafi (quindi anche da Hannibal).

Ecco alcune delle gloriose imprese di Hannibal:

Agosto 2001, Roma – Dopo una allegra serata in Via Veneto, Hannibal ritorna ubriaco in albergo. Con due guardie del corpo aggredisce il poliziotto di guardia alle sue stanze. Altri due poliziotti corrono in aiuto del collega e vengono accolti col lancio di bottiglie e di un estintore. Le guardie del corpo libiche rimangono leggermente contuse, mentre i tre poliziotti italiani ne prendono quanto basta da dover ricorrere al pronto soccorso in ospedale. Il giorno seguente Annibale rimane in albergo, in serata va in aeroporto e lascia Roma. Reazioni della polizia italiana in seguito alla aggressione contro i tre poliziotti finiti al pronto soccorso: nessuna.

Settembre 2004, Parigi – Alle due di notte Hannibal ubriaco sfreccia a 140 km/h nel centro di Parigi, infila una serie di semafori rossi ed i Champs Elisee contromano. La polizia riesce a fermare la sua Porsche. Hannibal scende barcollando, evidentemente ubriaco. Mentre i poliziotti si accingono ad ammanettarlo arriva di corsa un’altra macchina con sei guardie del corpo. Segue una violenta colluttazione in cui un poliziotto francese rimane seriamente ferito. Hannibal se la cava grazie al suo passaporto diplomatico e lascia la Francia. La ambasciata libica di Parigi si scusa per l’increscioso episodio. Reazioni della Gendarmerie parigina: nessuna.

Febbraio 2005, Parigi – In albergo Hannibal litiga violentemente con la sua amica Aline incinta (sua futura moglie). Lascia l’hotel e ritorna ubriaco nella notte, abbatte a calci la porta, prende a schiaffi e calci Aline. Le guardie del corpo riescono a stento a trattenerlo e a togliergli dalle mani una calibro nove. Aline chiama la polizia. Hannibal cambia albergo. La notte stessa la Polizia viene chiamata nel secondo albergo e viene ricevuta da Hannibal col lancio di suppellettili. Ennesimo intervento dell’ambasciata libica a metterlo in salvo. Nel maggio 2005 un tribunale parigino lo condanna in contumacia (quattro mesi di reclusione con la condizionale e a 500 euro di multa) per lesioni personali e porto illegale di arma.

Giugno 2005, Djerba Tunisia – In un bar Hannibal rompe numerose costole ad un turista francese, che aveva osato chiedergli di fare meno rumore poiché alla televisione c’era una partita della nazionale francese. Reazioni della polizia tunisina: nessuna.

Agosto 2007, Nizza – La polizia sbaraglia una rete locale di prostituzione. Il magnaccia rivela che durante il Festival di Cannes Hannibal aveva noleggiato un numeroso gruppo di escort sul suo yacht.

Giugno 2008, Ginevra – Hannibal risiede da qualche giorno a Ginevra insieme alla moglie Aline in vista del parto. Due domestici libici denunciano per telefono alla polizia di essere stati malmenati, di essere trattati come schiavi e di non poter lasciare l’albergo. La polizia ginevrina prende sul serio la denuncia (siamo in Svizzera!). Manda una squadra speciale, che, dopo una inutile trattativa con alcuni diplomatici libici, riesce a superare il muro delle guardie del corpo armate e ad arrestare Hannibal. Due giorni dopo Hannibal viene rilasciato su cauzione e lascia la Svizzera. I due domestici ribelli rimangono ovviamente in Svizzera in un rifugio nascosto. Dopo il ritorno di Hannibal a Tripoli vengono presi due ostaggi svizzeri, ed il fratello di uno dei due domestici, che avevano osato denunciare Hannibal, sparisce per sempre dalla circolazione.

Ciccio

non avevo mai letto di queste eroiche imprese! che vergogna!!

e pensare che ora il padre è ufficialmente diventato un grande amicone della nostra nazione….. schifo!

Sandra

Dopo l’arresto di Hannibal, la Libia ritira quasi cinque miliardi di dollari dalle banche svizzere e blocca le forniture di petrolio. Gheddafi pretende le scuse dal presidente Merz che si rammarica dell’ingiusta detenzione del figlio. Pochi giorni dopo Gheddafi annuncia di voler chiedere lo smembramento della Svizzera all’onu, con ripartizione del territorio tra D, F e I.

Gérard

Voleva dare anche l’ Alsazia-Lorena agli ebrei in cambio della Palestina .
( non sa nemmeno dove si trova…! )

nullità

Un bambino capriccioso e con il potere di fare quel che gli pare e come gli pare.
La cosa più pericolosa del mondo.

Il governo del mio paese intrattiene rapporti di amicizia con persone di questo calibro, molto più simili a dei boss mafiosi che non a dei capi di stato.
Non lo fa nel mio nome.

Gérard

Dalle sue imprese parigine, i giornali ne hanno parlato abbondamente ma poi … silenzio . Il petrolio fa tacere tante bocche ..!

Toptone

“Il potere assoluto corrompe in modo assoluto.”

(Lord Acton)
_______________

Questo è il folle dittatore con cui il nostro ducetto “a scabecciu” fa pappa-e-ciccia, gli altri due sono Litvinenko e Putin.

lacrime e sangue

Vi stupite dei Libici?

Io mi stupisco di voi.

Non è Gheddafi da condannare senza appello – di cosa sia capace lo si sa da decenni.

E’ la squallida, ipocrita, venduta, prostituita Europa, Eurabia per gli amici del petrolio dell’altra sponda mediterranea.
I politici europei, di destra e sinistra, si sono venduti per un pò di liquido nero.
E sacrificano la Svizzera sull’altare del commercio.

Gérard

Si puo anche boycottare la Tamoil che è di proprietà della famiglia Khedaffi …

capitano666

Ah beh fintanto che per “guerra santa” si intende boicottaggio non riesco a dargli torto

Commenti chiusi.