Individuato e denunciato il leader italiano del Ku Klux Klan

L’uomo che aveva aperto un “reame” del Ku Klux Klan in Italia (cfr. Ultimissima del 2 novembre 2009) è stato individuato e denunciato: è uno skinhead modenese trentatreenne, disoccupato e incensurato. Dal mondo dell’estrema destra si sono levate critiche contro l’azione della magistratura nei confronti di un movimento che invitata a battersi per “salvare i diritti dei cittadini bianchi e cristiani”.

Archiviato in: Generale

39 commenti

Nathan

Questo è solo un povero sfig@to che voleva far l’americano. Queste stesse idee, espresse con appena un po’ più di cautela, le grida ovunque la Lega Nord, che sta al governo.
Per esprimersi appunto in termini americani, trattasi di WHITE TRASH, cioè quei bianchi di cosi basso livello da aver bisogno di sostenere l’inferiorità dei “negri” per non essere proprio in fondo alla scala sociale.

andrea pessarelli

se la chiesa prima o poi eleggesse un papa africano i fascisti sarebbero costretti a adorare un dio ebreo rappresentato da un papa nero. ma temo sia più probabile assistere all’avvento di un papa adolf primo

Maai

reclamo a gran voce da sempre un Papa donna lesbica di colore. Le cose andrebbero già meglio.

Claudio Diagora

SAI, che ci abbiano azzeccato le “Profezie di Malachia”? Secondo queste farneticazioni, zio Fester XVI sarebbe l’ultimo papa!…

Sai

@ Claudio:
Ma Magari! Anche se poi si parla di fine del mondo. Forse la fine del mondo di dio?

dinuzzo 56

pensa che bello : quelli della lega costretti obtorto collo a chinarsi e baciare l’anello sulla mano di un “negher!” . son gia quì che mi eccito…..ah,ah,ah,ah!

Paul Manoni

Questi cristiani che si radunano intorno ad una croce incendiata…
Bella gente davvero…Un chiaro esempio della morale e dell’etica cristiana.

stefano f.

ho un commento in moderazione in proposito.
il KU Klux Klan era anche anti-cattolico! nasce infatti in un contesto religioso di stampo protestante, anglosassone, nella seconda metà dell’800 nelle alte sfere dell’esercito americano ed il programma era chiaro, no al cattolicesimo (ritenuta la “religione del dittatore romano”) e ai “colored”, alla lista dei sovversivi nel tempo si sono aggiunti anche omossessuali, comunisti ed ebrei 🙁

Fri

…e gli italiani…

I razzisti locali tendono a dimenticarlo, ma nel periodo in cui nacque il kkk gli italiani emigravano in massa negli stati uniti dovere erano considerati sporchi e puzzolenti, infidi, violenti e pericolosi.

paniscus

Credo che la cosa includesse anche un vago delirio di stampo nietzcheano secondo cui il cattolicesimo sarebbe stata “la religione dei pezzenti”, che favoriva ingiustamente i deboli che non se lo meritano, mentre il vero superuomo deve essere vincente con le sue forze, e disprezzare quelli che hanno bisogno dell’aiuto e della pietà altrui.

Una cosa del genere, in ambiente italiano, era venuta dal pensiero di Julius Evola, che però con il suprematismo bianco americano non c’entrava un tubo (e vorrei ben vedere che c’entrasse qualcosa, nel senso che l’esperienza sociale di un siciliano, in materia di “razza”, è ben diversa da quella di un abitante di New York o delle lande agricole del Texas).

Io credo che certe frange di neofascisti italiani di oggi, ignoranti come capre, ma dotati di accesso a internet… non abbiano fatto altro che mettere insieme le due cose (e anche di più di due) in maniera del tutto casuale!

Lisa

roberta

condivido in pieno il commento di Fri…
gli italiani che oggi snobbano gli immigrati dimenticano quello che succedeva qualche decennio fa…

stefano f.

l’ignoranza di questi cattofascistoidi non conosce limiti direi.
il ku klux klan STATUNITENSE proponeva un programma politico-religioso in difesa dei cristiani PROTESTANTI, contro il cattolicesimo definito “la religione del Dittatore Romano”, le persone di colore, gli omosessuali gli ebrei e i comunisti.
vedere in proposito il grande film “Mississipi burning-l radici dell’odio”.

dinuzzo 56

@stefano f.
sì, ma tu, ad un italiano che ha un q.i. che gratta l’asfalto , come glielo vai a spiegare?

stefano f.

hai ragione 😉 ma noi siamo “iperborei” come diceva Nietzche hehehe ce lo diciamo tra noi.

Billy Belial

Negli Stati Uniti, dove è nato il KKK (e sotto varie forme prospera ancora), l’idea di un Klan composto da italiani sarebbe assurda quanto quella di uno composto da neri o ebrei

andrea pessarelli

kui kuo kua (disney era razzista e finchè fu vivo alla disney lavorarono solo bianchi)

libero

Il Ku-kLUX-kLAN era (è) contro neri, ebrei, papisti, quindi i cattolici.
Queste frasi sono spesso ripetute anche nei film durante i raduni mascherati del clan, ad esempio “Fratello dove sei ?” con George Clooney, ambientato nel profondo sud 1930.
Il Ku-Klux-Klan Kattolico-Mangiaspaghetti, ci mancava solo questo e nella destra c’è pure chi lo difende !

Alien

Uhm, secondo me nessuno nel KKK centrale ne sapeva niente. Corrette sono le considerazioni scritte qui. Il tipico WASP e’ il membro del KKK, White, AngloSaxon, Protestant (quindi anti cattolico come protestante e anti-italiano come anglosassone).

rafhael

Fascismo,clericalismo,razzismo,omofobia e maschilismo sono tutti figli della stessa madre :l’ignoranza.

rafhael

Fascismo,clericalismo,razzismo,omofobia e maschilismo sono tutti figli della stessa madre :l’ignoranza. Non si puo difendere il ku klux klan,chi è ateo è troppo padrone della sua ragione per poter pensare come un troglodita.

Cesare b

Vedete? Ci si puo’ allontanare dalla Chiesa Cattolica in tanti modi …
Saluti.

Fri

Questo lo sappiamo meglio noi dei cattolici che pensano di essere gli unici esseri degni di nota al mondo. E anche gli altri 5 miliardi di persone a cui della chiesa non potrebbe fregare di meno.

dinuzzo 56

@cesare b
vorresti dire che al peggio non c’è mai fine: hai ragione!

Tato

Scusa Paul Manoni ma cosa c’è di male a pagare per avere dei rapporti sessuali con dei seminaristi? Questi seminaristi quanti anni avevano? Se erano disposti a pagare io presumo che ci fosse consenso o no?

nullità

rapporti omosessuali, certo. cosa c’è di male.
mica sono considerati abominio di dio, ci mancherebbe!

e comunque se vuoi, puoi sostituire quella vicenda del gentiluomo del vaticano col cerimoniere del vaticano, che mentre andava a ragazzini sulle vie del mercato del corpo privo della tonaca, ha dato il via a un inseguimento con speronamento di ben 3 pantere, il ferimento degli agenti e la resistenza all’arresto con il classico “lei non sa chi sono io”.
il tutto svanito in una magica bolla di sapone.

o una delle tantissime vicende dalla nostra traboccante cronaca.

Paul Manoni

@tato
Fino a prova contraria, in Italia esiste il reato di sfruttamento/avviamento alla prostituzione.
Il fatto che le intercettazioni telefoniche di Balducci (Gentiluomo del papa!), abbiano evidenziato come questo fosse dedito a tali “passatempi”, con il coinvolgimento di un corista nigeriano vicino alla santa sede che gli forniva la “merce” seminarista, dimostra che di personaggi moralmente discutibili che ruotano intorno alla CCAR, ce ne sono eccome! 😉
Tato, io non discuto ne di anni, ne di consenso da parte dei seminaristi. Se ci fai caso, il mio commento e’ articolato in risposta a quello di Antony Flew che paragonava il tipo del KKK a noi altri atei razionalisti…La sua solita provocazione trollesca!
Se devo dirtela tutta, personalmente ritengo che la prostituzione vada legalizzata…Proprio perche’ non ci trovo assolutamente niente di immorale. Una prostituta/o lo farebbe di sua spontanea iniziativa come sua libera scelta. Pagherebbe le tasse. Sarebbe seguita a livello medico sanitario. Per non parlare poi del fatto che le mafie e la criminalita’ organizzata, cesserebbero istantaneamente di lucrarci sopra!
Dopotutto, rendere illegale la prostituzione, chiudere le famose “case di appuntamenti”, non ha certo eliminato il problema o le prostitute stesse…Anzi!
Le soluzioni che hanno trovato altri stati in merito (Germania, Olanda, ecc, ecc..) le trovo sicuramente piu’apprezzabili, rispetto a quelle che si sono trovate qui in Italia, per compiacere “il cupolone”. 😉
Questa e’ una mia personale opinione…Continuare a parlarne, si rischia l’OT, quindi mi limito a risponderti e ripeterti che in Italia la prostituzione (etero/omo e’ uguale) e’ ILLEGALE e che pertanto, coloro che ne usufruiscono, sono CRIMINALI…Altro che “gentiluomini del papa!” 😉
Ciao

Commenti chiusi.