Al Gay Pride vi è una “presenza massiccia di gruppi di atei e di anticlericali che usano il Pride solo come una vetrina per portare avanti un discorso che non ha niente a che fare con l’orgoglio omosessuale”, comportandosi in tal modo come i fondamentalisti cristiani che offrono, in tali occasioni, le proprie “terapie riparative”. A sostenerlo è Gianni Geraci, leader degli omosessuali cristiani, intervistato da QueerBlog. Geraci critica gli organizzatori perché, “proponendo questi momenti”, non tengono conto “della sensibilità… Leggi tutto »
Archivi Giornalieri: lunedì, Settembre 6, 2010
17 settembre, giornata contro la superstizione
Anche quest’anno torna la Giornata anti-superstizione organizzata dal CICAP: quest’anno ‘cade’ venerdì 17 settembre. Maggiori dettagli sul sito dell’associazione.
Buongiorno con Padre Pio
Al costo di 25 centesimi al giorno, gli abbonati Vodafone possono comodamente ricevere sul proprio cellulare, ogni mattina, gli insegnamenti di Padre Pio. La prima settimana di Buongiorno con Padre Pio è gratis.
Una rivista sui preti pedofili
Lo scandalo degli abusi sessuali commessi da esponenti del clero è così vasto che una casa editrice, la Starcom, ha pensato di dedicargli una rivista. Malafede – il lato oscuro della fede è da oggi in edicola.