On line la terza puntata del programma radio “Liberi di non credere”

E’ disponibile sul sito del circolo UAAR di Padova la registrazione della seconda puntata del programma Liberi di non credere, in onda oggi su Radio Città Aperta. In studio, Raffaele Carcano (segretario UAAR) e in collegamento telefonico Alberto Talami (coautore di Quasi quasi mi sbattezzo) e Richard Brown (autore di Funerali senza Dio). Durante la trasmissione si è infatti discusso di cerimonie laiche e, soprattutto, della terza giornata nazionale dello sbattezzo, indetta dall’UAAR per il prossimo 25 ottobre.
Liberi di non credere è il primo spazio radiofonico gestito dall’UAAR e interamente dedicato ai non credenti, con notizie, informazione laica, approfondimenti dal mondo dell’incredulità. Il programma è ascoltabile in diretta a Roma e nel Lazio sugli 88.9 di Radio Città Aperta oppure online, in streaming. La prossima trasmissione andrà in onda nella mattinata del primo novembre.

7 commenti

FSMosconi

[OT:on]

Pontifess e il demonio:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/varie/5747-il-demonio-non-e-unentita-astratta-ma-un-angelo-decaduto-quindi-e-concreto-come-ben-concreta-e-la-sua-opera-nefasta-purtroppo-i-sacerdoti-che-non-credono-allesistenza-del-demonio-dallomosessualita-si-puo-guarire

In poche parole Pontifess snocciola la solita serie di cavolate da medioevo.
Notare il titolo sull’aneglo caduto… dove l’ho già sentito?
http://it.wikipedia.org/wiki/Arimane

“Hard Rock Hallelujah!
The saints are crippled
On this sinners’ night
Lost are the lambs with no guiding light”
-Hard Roak Hallelujah

[OT:off]

Paul Manoni

Bene, bene ma ribadisco…15 minuti al giorno di lettura delle Ultimissime UAAR via radio.
Chiamatela, informazione atea! 😉

FSMosconi

Io la chiamerei invece “controinformazione religiosa”… 😉

Commenti chiusi.