Iran, l’ex ministro degli esteri: “mia rimozione non è islamica”

Manuchehr Mottaki è stato rimosso lunedì scorso dall’incarico di ministro degli esteri iraniano per decisione del presidente Mahmud Ahmadinejad. Mottaki si trovava in quel momento in Africa in missione diplomatica. Rientrato in patria, l’ormai ex ministro ha definito la propria sostituzione “un gesto contrario alle regole della buona politica e alle norme dell’islam”.

Raffaele Carcano

Archiviato in: Generale, Notizie

10 commenti

Paul Manoni

Ossia!?!? 😉
Da quando un “Sei licenziato!”, dovrebbe essere islamicamente corretto!?

POPPER

Se la rimozione non è islamica allora ci sono politiche non islamiche nel governo, ma quali sono i confini tra islamico e non nel governo iraniano?

Paul Manoni

Ma soprattutto, che senso ha voler islamizzare pue un provvedimento governativo, nei confronti di un ministro che viene silurato!?

c.j.

Mahmud Ahmadinejad:

“Ieri sera mi trovavo a pregare, Allah è apparso davanti ai miei occhi e m’ha detto… …di licenziarti”.

Manuchehr Mottaki:

“Ma non può essere… …anch’io ieri notte stavo pregando, Allah mi è apparso davanti e mi ha detto… …il licenziamento è anti-islamico”.

Mahmud Ahmadinejad:

“Ti sbagli: Allah è grande e giusto, Lui ha deciso che non sei adatto al ruolo che hai, per cui mi ha consigliato di mandarti a casa”.

Mahmud Ahmadinejad:

“Ma non penso proprio… Allah nella sua immensa bontà divina e grazia eterna m’ha confidato che licenziare un lavoratore dai sani principi come me è contrario alle norme della fede islamica”.

-Questo è il dramma di credere d’essere in contatto con una entità invisibile, trasparente ed immaginaria. Non sei il solo a comunicare col creatore dell’universo, e stranamente quelli che dicono di vedere creature, spiriti o divinità, non sempre son d’accordo su ciò che vedono e sentono-

cacciatorediTroll

in genere vince chi a più potere reale e tangibile nelle mani..

gagiaccio

Certo che ci vanno giù pesante con LSD ma non era antislamico drogarsi!!!!

Laverdure

@Soqquadro
Eppure e’ una cosa incomprensibile, se si pensa a quante numerosissime occasioni di divertimento differenti avrebbero per passare il tempo in quel paese,e ai tanti motivi
di felicita !

Commenti chiusi.