Il sito di Radio Radicale ha pubblicato il resoconto video degli interventi al sit-in odierno, indetto dal Coordinamento Laico Nazionale, contro il ddl Calabrò sul testamento biologico. Per l’UAAR è intervenuta Adele Orioli, responsabile delle iniziative giuridiche dell’associazione. Su YouTube è altresì disponibile l’intervista che l’Agenzia Parlamentare ha fatto alla stessa Orioli.
La redazione
Lo dico e lo ripeto.
Radicali Italiani: l’unico partito LAICO da votare.
Ricordatevelo gente qunado ci saranno le votazioni…
Alla faccia di tutti quelli che spalano mmmm addosso i Radicali
Purchè Pannella non svenda il partito al nano.
Sull’argomento abbiamo già detto tutto e di più, vorrei solo aggiungere che la chiesa sta correndo verso un disastro come divorzio e aborto.
Gregge daccordo ma proprio co glio ni , no|
Pannella è l’unico che, se va col nano, mi da l’idea di sapere quello che fa.
Pur non essendo io radicale, tra l’altro.
Sono daccordo con ateo3. Forse, dico forse, Pannella è l’unico che mi da l’idea di sapere quello che fa. Non certo gli uomini della cosiddetta sinistra davano l’idea di sapere quello che facevano e che fanno sposando la morale della ccar come arma antiberlusca…
E sei poi votano il porco piduista clerico-fascista, come pannella accennava di poter fare qualche giorno fa?
Poi si dissociano su qualche argomento, tipo testamento biologico, poi lo sostengono ancora, di modo che possa fare tutto quello che i vescovi chiedono, per avere la assoluzione a priori e a posteriori per ogni bunga-bunga, bestemmia atc. etc.
mI DISPIACE, IO HO VOTATO RADICALE MOLTI anni fa e sto ancora facendo autocritica.
Ho capito appieno la loro vera natura quando hanno organizzato un referendum contro l’art. 18 dello statuto dei lavoratori, per la assoluta liberta di licenziamento, aldilà pure delle proposte del governo Berlusconi, con entusiastico appoggio dei giovani imprenditori.
Nathan, sono daccordo: non siamo tanto ben messi!!!
Che delusione!va bene giorno e ore lavorative,ma solo 4 persone in tutta Roma a manifestare!!!
si se Pannella si vende al nano, col cakkio che lo prende il mio voto.
Mi associo.
Intervista a Adele Orioli:
http://bit.ly/g2SsNQ
(Agenzia Parlamentare)
foto del Coordinamento Laico Nazionale:
http://on.fb.me/fmm9gv
bello vedere una rappresentanza di tante associazioni laiche, tutte insieme,spero che sia solo l’inizio per questo CLN, che potremmo chiamare anche coordinamento di LIBERAZIONE nazionale, oltre che LAICO; peccato che non ci fossero più persone; non ho visto Ignazio Marino e M.A. Coscioni, eppure avevano dato la loro adesione (?)
E’ venuto il senatore Perduca al posto di M.A.Coscioni e il senatore Marino non ha fatto in tempo a liberarsi dalla conferenza stampa sempre sul testamento biologico.
Bisognerà pensare a un referendum abrogativo nel caso il ddl diventasse legge.
[…] sit-in davanti Montecitorio (cfr. Ultimissima del 21 febbraio), l’articolo di Stefano Rodotà su Repubblica e la “discesa” in campo di Roberto […]