Nello stato americano dell’Ohio la deputata Lynn Wachtmann ha presentato un progetto di legge per vietare ogni interruzione di gravidanza che coinvolga feti aventi un battito cardiaco. Già denominata “Heartbeat Bill”, la proposta ha trovato immediato sostegno nel gruppo cristiano Faith 2 Action, che ha chiamato a ‘testimoniare’ un feto di quindici settimane.
Raffaele Carcano
La tupidità ha raggiunto un nuovo livello: come pensano possa andare a testimoniare? Con le proprie gambe?…
li tolgono dall’utero della madre per il tempo della testimonianza giurata sulla bibbia, e poi li rimettono dentro
LOL funzionerà sicuro
si infatti, come può un feto avere il diritto di testimoniare? Lo avrà quando sarà nato, cresciuto e anche maggiorenne, spero sano di mente e di corpo nelle migliori dlele ipotesi, ma se tiricordi, caro FSMosconi, il card Bertone stesso non ritenne valide le testimonianze di vittime sordomute della pedofilia contro i loro violentatori preti cattolici, quindi, questi invocano testimonianze di feti che poi da nati verranno dalla stessa ccar trattati come sudditi e da mercificare e da usarne per la propria propaganda evangelizzatrice.
Non solo, se nasceranno sordonuti e saranno poi vittime dei preti pedofili, allora la loro testimonianzxa non sarà considerata valida dal Vaticano.
………….Con le proprie gambe?…
E come farebbe? Andrà in taxi. 🙂
Prossimamente verra’ chiamato a testimoniare Mean-inful Fart!
E gli alieni?
Io potrei chiamare allora centinaia di di milioni di testimoni a dire la loro : tutti gli spermatozoi che emetto durante una eiaculazione
Classica tecninca dilatoria, indicare un numero esuberante di testimoni.
penso che verrebbe considerato oltraggio alla corte!
Enrico sei un grande!!! Ho riso per mezz’ora…
Fido, vieni che oggi c’è l’udienza!
Una risata li sta seppellendo…
A che le serve un feto? Già lei stessa dimostra di avere un cervello equivalente, forse minore.
Me lo voglio proprio vedere il feto che giura sulla Bibbia 🙂
Ma lo avranno battezzato prima? 😆
LOL 🙂
Tribunale d’avanspettacolo….
Mi pare una giusta presa di posizione… seria soprattutto.
Avete presente alice nel paese delle meraviglie ?? Beh non siamo molto lontani 😀 Visti i risultati bisognerebbe equiparare le religioni all’ecstasy e quindi fuori legge !
Sono d’accordo!
sucsate HAHAHAHAHAAAAAHAAHAHAHAHAAA un feto hahahahahaahahahahaha questa è schizofrenia hahahahahahaahA 🙂 😀
Ne ha scritto PZ Myers. Praticamente volevano fare sentire il battito cardiaco di un feto di 5 settimane per impressionare i legislatori. Flop: hanno trovato solo due donne disposte a sottoporsi al test, una con una gravidanza di 15 settimane (battito chiaro, ma non era quello il punto) e una di 9 settimane, e il battito e’ stato difficile da percepire.
Come ha commentato PZ, il battito cardiaco che i cristiani possono invece completamente ignorare e’ quello delle donne, feti o adulte che siano.
no ti sbagli.
ignorano anche quello dei bambini, una volta che sono usciti dall’utero.
Come vengono ignorati questi diritti? Chi gestisce migliaia di orfanotrofi in africa senza ricevere nulla dagli stati dove essi si trovano. Dove sono gli orfanotrofi dell’UAAR?Io avevo una prozia suora che gestiva un orfanotrofio che accudiva sopratutto figli di prostitute o carcerate fatti non parole.
yawn…
ancora a caccia di attenzione? vabbè, avviso per tutti, ignorare il solito pietoso troll.
enrico piuttosto che crescere nell’orfanotrofio di tua prozia suora e subire quello che subiscono i bambini negli orfanotrofi cattolici avrei preferito crepare di fame e di sete
andrea segnalalo alla moderazione che è solo un troll che cerca il flame in tutte le discussioni in cui interviene, non ha la minima intenzione di dialogare o capire.
Generalizzate ed accusate senza straccio di prove.
evidenza bello mio, sei un troll fatto e finito.
Molto liberali e fantasiosi questi evangelici americani, secondo me fanno apposta il verso ai romani cattolici, giusto per riderci sopra un po’ ironicamente.
Non mi sembrano molto rappresentativi delle chiese evangeliche americane, quelle che hanno fatto la storia degli USA.
un essere non ancora nato che giura davanti a uno già morto (il crocifisso). peccato che la giustizia dovrebbe riguardare i vivi
🙂
Il feto ha battito cardiaco? Ok. Allora? Anche una zanzara ha battito cardiaco, ma immagino che gran parte degli antiabortisti non si facciano grossi problemi a schiacciarla.
Più che l’esistenza di un battito cardiaco (cosa banale da farsi), dovrebbero decidersi una buona volta a dimostrare l’esistenza dell’anima! 🙂 🙂 🙂
Questi avrebbero bisogno di un lungo ricovero in una clinica psichiatrica.
alla sc&menza non c’è mai limite!
Immagino la scena al TG
Sì, buonasera… ci troviamo in collegamento poco al di fuori dell’utero della madre del feto. Ecco… il feto sta uscendo… cerchiamo di avvicinarci per fargli qualche domanda, ma la scorta ce lo impedisce.
Signor Feto, cosa ne pensa di questa faccenda? Crede ci sia una strumentalizzazione da parte dei media? Ha qualcosa da dire alle altre madri? Cosa ne pensa dei tagli alla ricerca scientifica e all’istruzione scolastica?
Risposta del feto:
“UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT !!!!”
se il feto è di sesso maschile ha dignità di essere umano se di sesso femminile al massimo è un formaggio greco buono x condirci la pastasciutta
Abbiamo, senza ombra di dubbio, oltrepassato definitivamente, il limite della decenza…