Liz Taylor, rivelazione postuma: “da bambino, James Dean molestato da un pastore”

Il giornalista Kevin Sessums rivela di aver ricevuto da Elizabeth Taylor, attrice deceduta alcuni giorni fa, particolari inediti sulla vita di James Dean, icona ribelle scomparsa all’età di 24 anni. Sul sito Daily Beast si legge infatti che James Dean, durante le riprese del film Il Gigante, si sarebbe confidato con l’attrice, dicendole di aver subito molestie sessuali da un pastore protestante.
“Sto per dirti una cosa, ma non deve essere pubblicata finché sono viva”, avrebbe detto la Taylor al giornalista. All’età di 11 anni, morta la madre nel 1940, James Dean “iniziò ad essere molestato dal suo pastore” della chiesa protestante che frequentava. “Penso che questo lo abbia perseguitato per il resto della sua vita”, avrebbe detto l’attrice, molto amica di Dean. “Ne abbiamo parlato tanto, durante le riprese di Giant rimanevamo svegli la notte, parlavamo e parlavamo, e questa è una delle cose che mi confessò”, è scritto nel virgolettato attribuito a Liz Taylor.

Luciano Vanciu

Archiviato in: Generale, Notizie

19 commenti

Southsun

Non c’è proprio da stupirsi. Si spiegherebbero certe “stranezze” del carattere di Dean.

Addio Liz. Belle come te e i tuoi occhi ne nasce una ogni 1000 anni.

Kaworu

hai letto le dichiarazioni dell’ormai celeberrima westboro church?

Southsun

Cara Kaworu,

la cricca strillante di Westboro non è manco una Chiesa, ma solo una manica di pazzi invasati. Quando creperà uno di loro ci sarà mezza Topeka ai festeggiamenti per il lieto evento, con birignao e barbecue.

Ogni volta che “correggo” la loro ‘ragione sociale’ rendendola più acconcia al loro miserabile odio – aggiungendo una ‘s’ prima della ‘b’ e raddoppiando le ‘r’ – il filtro mi blocca il messaggio, chissà perchè….

😀 😀 😀

Kaworu

ma infatti mi auguro che quando sarà il momento, gli vengano restituite le cortesie 😉

Paul Manoni

“Sto per dirti una cosa, ma non deve essere pubblicata finché sono viva”

Quanto attendibile puo’ essere questa informazione, sulla base di cio’ che aveva imposto al giornalista?…Insomma, siamo sicuri che Liz Taylor o magari il giornalista, non se la siano inventata questa cosa?…Ad istinto, mi puzza di bufala. Staremo a vedere.

Francesco

“Rimanevamo svegli la notte, parlavamo e parlavamo”, anche io avrei passato le notti con Marilyn Monroe e poi se si fosse saputo, mi sarei cercato una scusa per evitare uno scandalo.

gibbon

Con tutte le bufale della ccar da Costantino a Lourdes, questa almeno ha la parvenza della verosimiglianza (parvenza…)

Francesco

Mi aveva colpito la frase “rimanevamo svegli la notte”, per il resto puo’ essere una bufala o anche la verita’ purtroppo.

Paul Manoni

Mah…Ragazzi, il problema non e’ che non credo ad una storia simile…E lungi da me il difendere un eventuale pastore protestante abusatore di bambini, sia chiaro.
Il problema e’ che quando queste cose vengono fuori, dopo, parecchio dopo che sono accadute, e con gli eventuali protagonisti della vicenda deceduti, tutto appare piutosto “sospetto”. Oltretutto qui c’e’ l’aggravante di una storia venuta fuori e detta “dall’amico dell’amico, che mi ha detto di non dirla a nessuno”…Insomma, attendibilità pari allo zero o giu’ di lì, e sarebbe davvero poco razionale, partire dal presupposto che sia tutto assolutamente vero, per poi gettarsi a capofitto a puntare il dito contro il pastore protestante.

Ernesto

A questo punto mi chiedo se ci sia qualcuno che non sia stato abusato da bambino da un qualche chierico.

Gérard

Questa notizia è apparsa anche ieri su giornali francesi e tedeschi . Questo spiegherebbe molto sul carattere di James Dean .
Addio stupenda, indimenticabile Liz …

Sergio

Scusate, ma chi se ne frega se James Dean eccetera ? Queste storie di pedofilia mi hanno rotto il coso, non se ne può più!
Io sono stato in collegio dai quattro ai vent’anni con suore e preti e testimonio davanti a Dio che nessuno di questi mostruosi individui (suore, salesiani, preti vari) ha mai abusato di me.

James Dean aveva dei problemi? Davvero? Mai sentita. Lo stesso chi se ne frega. Io ricordo il Dean di … non ricordo il titolo in italiano («East of Eden» mi sembra). Era proprio un bel ragazzo, azzo! Mi basta.

MEVI

E meno male che non hanno abusato di te.Invece cosa devono fare le persone che sono state abusate,stuprate e simile?Devono stare zitti zitti buoni buoni mentre i criminali continuono a fare la vita privilegiata?

nightshade90

sergio, fà il conto del numero di suore/preti ed il numero di bambini che passano per le loro mani nell’arco della loro vita. e poi dimmi, anche contando il caso estremo in cui ogni suora/prete in contatto con i bambini se ne scopa 100 nella sua vita, quali sono le probabilità che il singolo bambino sia una di queste vittime.

in parole povere la tua testimonianza non fà testo nemmeno nel caso in cui TUTTI i preti (e non solo alcuni, sebbene coperti) siano pedofili, in quanto pescando nel mucchio è ovvio che la maggiranza dei bambini si salva. ci sono molti più bambini che preti, e a maggior ragione che preti pedofili

Ratio

Quando si parla di pedofilia pretesca c’è sempre qualche cristiano che insorge…..
Chissà perché ?

c.j.

Dico solo questo:

Quando uno muore, gli puoi far dire tutto ciò che vuoi. Puoi mettere tutte le parole di questo mondo in bocca a chi è deceduto… tanto il morto certamente non si lamenterà. Con questo non dico necessariamente che il giornalista si sia inventato tutto di sana pianta, magari è vero. Però la vecchia non può resuscitare ne per confermare, ne tanto meno per negare.

http://i216.photobucket.com/albums/cc247/Kristinnx3/james_dean.jpg

James Dean era il bellissimo Brad Pitt degli anni ’50. E i preti… di sa… molti di loro sono pedofili che trovano rifugio nella chiesa. Protetti, nascosti, aiutati… fanno ciò che vogliono

LUIGI DE LAURETIS NISII

Ma un’altra cosa veramente schifosa che non rispetta la libertà di ciascuno di noi di vivere la vita sua come meglio crede è stata che ai funerali di Liz Taylor c’è stata una manifestazione di PROTESTA CONTRO DI LEI da parte di una organizzazione non so se cattolica o altro SOLO PERCHE’ NELLA SUA VITA HA SEMPRE DIFESO I DIRITTI DEGLI OMOSESSUALI.

Commenti chiusi.