Non vi sono molti precedenti, ammesso che ve ne siano, per una scelta di questo tipo. La lista Bonino-Pannella ha infatti deciso di cominciare la campagna elettorale per le elezioni amministrative di Milano realizzando un video virale in cui attacca non solo il sistema di potere formigoniano in regione, ma anche e direttamente il movimento ecclesiale di cui il presidente della Regione fa parte, da essi ribattezzato “Comunione e lottizzazione”. Ma il video, consistente in un doppiaggio non autorizzato dell’ultimo spot Telecom, è stato prontamente rimosso da YouTube.
Raffaele Carcano
Firmigoni!…Hi, hi, hi!
Ne vedremo delle belle. 😀
L’ultima volta volevano entrare nel pirellone con una mega piovra che aveva la faccia del Presidente della Regione Lombardia. La piovra aveva una penna in ogni tentacolo…! 😆
W Marco Cappato! 😉
Non male sarebbe “ribattezzarli” COMUNIONE E FATTURAZIONE. Forza Cappato!
corruzione lottizzazione
Fossero tutti come Cappato…
E i finanziamenti pubblici a radio radicale?
poca cosa rispetto a quelli che prende la tua cricca.
Poca cosa lo dici Tu. Aggiungiamo pure il finanziamento a giornali e giornanucoli di partito e il finanziamento pubblico ai partiti ( mere associazioni private) che ingoiano una voragine di miliardi.
poca cosa eccome.
lo stato rigira alla CCAR i soldi che riceve dall’8×1000
lo stato, comuni e regioni finanziano SISTEMATICAMENTRE la chiesa (e tutte le seu figliali, da parrocchie a restauri ad alberghi ad appalti a manifestazioni a tutto ciò che decide di organizzare, facendolo sempre pagare allo stato)
lo stato crea leggi “ad ecclesiam”, come quella sull’ICI, volte a favorirla, nel senso che sono VOLUTAMENTE AMBIGUE (quando si ha cercato di rendere meno ambigua la legge sull’esenzione dall’ICI, la cosa è stata boicottata) in modo che la chiesa possa evitare di pagare le tasse su tutti i suoi alberghi ed imprese commerciali a patto che ci metta dentro anche solo una cappelletta in un angolino (fregando quindi la libera concorrenza, visto che gli altri comuni mortali devono pagare le tasse e quindi sono meno concorrenzaili)
te l’ho spiegato nell’altro post. oppure puoi visitare il sito di radio radicale. anche se non saresti degno di risposte visto il tuo conributo unicmente trollesco a questo blog
mamma mamma, perchè mi sgridi se rubo la marmellata quando quel signore ha rubato in una banca e nessuno gli ha detto niente?
(le argomentazioni di teo sono pari, se non inferiori, a quelle di un bambino diciamo intorno ai 4 – 5 anni)
tra l’altro teo non ha ancora capito che “ateo” non equivale a “radicale” o “comunista”.
No, cara Kaworu. Il mio nipotino di 4 anni ragiona molto meglio di quell’ameba che
risponde al nome di Teo. Invitarli a guardare la trave nei loro occhi (invito evangelico) è non solo tempo perso ma inutile. Anche perchè questi “cristicoli” il vangelo lo usano come carta per pulirsi il c…..lo. La prova? E’ sufficiente guardarsi attorno.
è probabile che non riescano a vedere la trave perchè forse non gli è finita nell’occhio…
Infatti i finanziamenti ai partiti sono una nocciolina!
non credo che qualcuno qui discuta il fatto che i finanziamenti pubblici ai partiti siano esagerati (diciamocelo: l’unica cosa su cio maggioranza ed opposizione sono sempre daccordo è nell’aumentare finanziamenti e privilegi ai partiti e ai politici). se li abbassassero in egual modo a TUTTI i partiti, saremmo ben felici della cosa, in quanto sono tanti soldi sprecati in meno. se però secondo te vanno abbassati specificatamente a radio radicale e non a tutti gli altri casi, allora sei in malafede……
@TEO
Radio Radicale svolge un servizio pubblico ed oltretutto imparziale di informazione e trasmissione di sedute politiche di camera e senato. E’ l’unica Radio che lo fa’, peraltro, quindi comincia a chinare la testa alla laicità, TROLL!
Esatto! Quoto al cubo.
Radio Radicale ha una convenzione con lo Stato, secondo cui si impegna a trasmettere in diretta le sedute del Parlamento.
Trasmette quindi gli interventi di TUTTI i parlamentari senza filtri.
Magari fosse così il servizio pubblico.
E i finanziamenti pubblici a radio maria?
Radio Radicale ha vinto una gara pubblica per trasmettere le sedute dal Parlamento e i dibattimenti in Corte Costituzionale (quelle certamente sul canale web). E’, pertanto, un servizio pubblico, deciso dallo Stato che era da aggiudicarsi. Sarebbe stato lo stesso se avesse vinto la gara “Radio DeeJay”, ma non risulta si sia presentata.
@ TEO:
http://it.wikipedia.org/wiki/Finanziamenti_alla_Chiesa_cattolica_in_Italia
Un po’ di vergogna? No, eh? 👿
Bonino-Pannella… aiutatemi un po’ a ricordare qual è la loro posizione verso un bubbone purulento come la pressione migratoria che ci schiaccia da più d’un decennio…
Ma qui si parla di laicità o di leghismo?
Si parla di quello che l’Ultimissima di turno chiama alla mente.
Emma Bonino ha scritto una lettera al direttore del quotidiano La Stampa.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=8583&ID_sezione=&sezione=
Due cose:
1. Lampedusa è una goccia nel mare, nonostante la pubblicità ossessiva di queste settimane; il problema è enormemente più grande e ci affligge da una decina d’anni, ovvero da quando l’immigrazione è esplosa in modo chiaramente pianificato dalle dirigenze senza alcun mandato da parte del popolo sovrano che anzi era (ed è) all’oscuro delle manovre in corso. Né potrebbe non esserlo, visto il modo in cui la (in)formazione forma anziché informare.
2. Esistono le leggi del cosiddetto “diritto” ed esistono quelle della realtà oggettiva; quando, come in questo caso, entrano in conflitto, dovrebbero prevalere i comportamenti che tengono conto della realtà oggettiva, non di quella ipotetica e spesso interessatamente ideologica di un “diritto” che va e viene secondo i desideri di chi ha in mano le redini del potere (anche perché quasi sempre i desideri e gli interessi delle dirigenze contrastano nettamente con quelli del popolo sovrano).
Ovviamente molti non saranno d’accordo, come è giusto e normale che sia. Meno giusto e normale è che chi ci comanda invece di rappresentarci, contraddicendo il concetto stesso di democrazia, agisca contro di noi da una quantità di tempo e in modi tali da rendere ormai macroscopici gli effetti devastanti dei propri comportamenti. E sia ben chiaro che non ne faccio un ragionamento di tipo pseudocalcistico destra vs sinistra. Gli schieramenti ormai sono molto diversi e sono sotto vs sopra.
P.S. La Lega, contraddicendo in pieno i contenuti della propria campagna elettorale e dunque tradendo assai poco democratocamente gli elettori che dovrebbe rappresentare (il popolo sovrano), rientra a pieno titolo tra le forze che agiscono in senso opposto agli interessi della collettività. Pateticamente odioso il giochetto del poliziotto buono e del poliziotto cattivo impersonato in questi giorni da Bossi e Maroni, giochetto che ricorda simmetricamente quanto fecero Cossutta e Bertinotti in occasione della guerra contro la Jugoslavia.
Ai tempi del liceo chiamavo Comunione e Liberazione con l’appellativo di Ostia e Guttalax. Ma mi piace anche Comunione e Lottizzazione
Da me è conosciuto come “Comunione e Latrocinio”
Anche ai tempi ormai lontani del mio liceo (anni ’80) con “Liberazione” si intendeva l’atto fisiologico
Parliamo di legalità?
Cosa si deve dire degli aborti praticati illegalmente quando l’aborto era ancora illegale?
Reato prescritto?
se nessuna è stata arrestata per quel motivo…
o forse trovi intelligente impiegare soldi per andare a scovare le donne che hanno abortito quando non era legale che ora probabilmente avranno l’età di tua madre, per metterle in carcere e magari fucilarle in nome della vita?
comunque anche per te vale l’osservazione fatta a teo.
che pena che fate con le vostre “argomentazioni” infantili…
per non parlare delle infrazioni alle leggi razziali in Sud Africa quando facevano salire sul bus per bianchi anche i neri
E quando il Pannellone, sempre a digiuno e mai crepato, infrangeva le leggi antidroga?
e quando teo infrangeva i limiti umani di stupidità?
pannella è stato denunciato? ha procedimenti penali in corso?
per quei motivi?
pensa, suvvia…
Secondo Marx voi le infrangete da più di 2000 anni, e create dipendenza sin dall’infanzia.
@TEO
Mai sentito parlare di “Disobbedienza civile”?
Pare che ci sia un tal Thoreau che ne abbia scritto qualcosa…Qualcosa che poi ha abbondantemente influenzato altri due signori…Ghandi e M.L. King (!!).
Leggitelo, perche’ non si dovrebbe andare all’inferno…
Quelle erano battaglie per i suoi ideali.
Gli ideali delle associazioni cattoliche sono ben diversi da quelli che poi mettono in pratica.
Grazie a questo scudo di ipocrisia si guadagnano la fiducia della gente (cosa che Pannella, al contrario, non ha mai fatto) per poi fare esattamente il contrario di ciò che la vostra religione vorrebbe.
CL fa schifo. Il fatto che agisca mascherata dagli ideali cattolici la rende ancora più schifosa.
se gli ideali sono la droga, c’è solo da piangere!
se i suoi ideali sono la droga, allora gli ideali della chiesa sono la pedofilia e la truffa. o pensi che le generalizzazzioni valgano solo quando le fai tu?
con la legalizzazione della droga, finirebbe che la mafia dovrebbe rinunciare al 70% dei suoi introiti. Non credo sia un male, che parte di questi soldi vada allo stato, visto che vende già droghe come tabacco e alcool
ignorante di un teo,
se ti fossi drogato a suo tempo probabilmente adesso non saresti cosi’ cretino. Ma per te e’ tardi, ormai sei un decerebrato senza speranza.
Per quanto riguarda la notizia: non posso che approvare qualunque attacco alla feccia ciellina, diramazione del cancro vaticano nel nord italia.
@ Teo.
Conosco un prete che si fuma 20 sigarette al giorno, e non può e non vuole smettere. Quando si dice la coerenza.
O forse le droghe legali (alcool e tabacco) vanno bene perchè – appunto – se le fumano pretini, vescovi, cardinali e politicanti?
No all’eroina, no alla cannabis, no al caffè, no all’ecstasy, no allo zucchero raffinato, no all’alcool, no all’oppio, no alla coca-cola, no alle religione, no al cacao, no alla cocaina, no all’acido lisergico.
Che Teo capisca il mio intervento? Mah.. dubito. Non so voi, ma a me ricorda Donny, quello de “Il Grande Lebowski”…
http://www.youtube.com/watch?v=HlCzQEqR4T8
Teo, detto Donnie. 🙂
@Teo
Abbastanza forcaiola la sua uscita.
Anche il Mahatma Gandhi digiunava spesso e non e’ mai morto per i suoi digiuni, ma assassinato da un fanatico religioso.
Quanto alla marijana sono in tanti a sostenere che e’ un assurdo etico mettere in croce una pianta (in California e’ sempre piu’ diffuso il suo uso terapeutico..)
W.EMMA BONINO E TUTTI I RADICALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NATURALMENTE TRANNE CAPEZZONE, RUTELLI, STRAQUADANIO, EC. ECC. ECC.
Brrrrr capezzone…. Quando uno calpesta la sua dignità e la usa per pulirsi il lato b
Chi si vanta di aver abortito è solo una mentecatta assassina!
Infatti tua madre continua a ripetersi” Che fessa sono stata a non diventare una mentecatta assassina…”
E da quando le donne che hanno abortito vanno a vantarsi della loro scelta?
Solo chi ha abortito il “frutto” di uno stupro potrebbe al limite farlo, per reazione psicologica (e certo non farebbe bella figura ugualmente).
Le MAMMANE che vi piacevano tanto, quelle sì che sono macellaie mentecatte!
GRANDI RADICALI!!! W EMMA E MARCO!!!!
Il Partito Radicale,il più vecchio d’Italia, è l’unico degno erede della storia risorgimentale di questo paese.
io sono forse poco informato… ma pannella non era quello che era disposto a trattare per salvare il caro presidente?
Oh la vita sarebbe più bella
senza la Bonino ed il Pannella!
e il mondo sarebbe davvero migliore
se non ci fosse TEO il co******
non c’è rima!
c’è assonanza.
oh, scusa, dimenticavo che il cattotrol medio non conosce le parole complesse ed il massimo di conoscenze letterarei che ha sono la rima baciata e l’aria fritta da oposculo di parrocchia. lascia che ti spieghi: assonanza è quando le vocali finali sono le stesse. consonanza invece quando le consonanti finali sono le stesse.
inoltre non esiste solo la rima baciata, sai? credi di riuscire a fare un endecasillabo incrociato o è troppo per te?
Hai l’intelligenza di un blocco di cemento
@TEO
Bravo bambino: hai composto una poesiola. Carina!
Ora torna la cortile a giocare con gli altri bimbi… su, su.
O la maestra si arrabbia…
La formazione culturale di teo non è mai andata oltre la lettura del calendario di frate indovino, che per lui è la massima espressione della poesia moderna.
@Diocleziano
Diciamo che più che leggere guardava le immagini… 😉
Perche non mi dai pure le caramelle?
Non te le ha già date il parroco?
puoi chiederle al prete (ma credo che ti dia già gli zuccherini)
@TEO
Immagino che gli altri ti abbiano già risposto a sufficenza.
Nel caso non fosse:
Emmh emmh (si schiarisce la voce)
‘Ma bambino mio, non ti hanno insegnato a non accettare le caramelle dagli sconosciuti?…’
Mi auguro che prendano un sacco di voti (dimostrebbe che sempre piu’ persone si stanno rendendo conto che razza di gente li ha governati).
Sant’Eusebio, sant’Eulalia
con tre pinze e ‘na tenaglia,
san Cirillo protettore
facci andare con le suore
san Procopio e san Dalmazzo
con Tarcisio e Galeazzo
liberateci da ‘sto andazzo
(eh si’, vi aspettavate un’altra rima eh? Troppo scontata…)
Sarebbe stata scontata ma molto piu’ appropriata.
Siamo un popolo di poeti….
Santa Berta, san Karollo
liberateci dal trollo
Mai preso per trollo?
No. Mi riferivo a teo.
Ok, meno male
Un paio di video molto interessanti di Ferruccio Pinotti riguardo i loschi affari di Comunione e Lobotomizzazione:
http://www.youtube.com/watch?v=CW19B7R4xZ0
http://www.youtube.com/watch?v=n1K9HGOZAKM&feature=related
Ho fatto parte di CL, causa genitori, fino a raggiunta maggiore età. In quanto ex-adepto posso sottoscrivere ogni singola parola. Questa può sembrare ironia, ma non lo è affatto. E’ tutto preoccupantemente vero. Ma ugualmente, una risata li seppellirà:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Comunione_e_Liberazione
🙂
CL si commenta da sola ma… ben venga!
Uhè però a parole tutti sono per i Radicali, ma alle elezioni siamo in 4 gatti a votarli…paese di ipocriti fino in fondo, eh?
Almeno chi scrive qui mi auguro si sia sbattezzato….
A proposito della incorruttibilità e della trasparenza dei laici-libertari-radical-chic, lo sapevate che la Sabina Guzzanti è caduta nella trappola di finanzieri senza scrupoli a cui aveva affidato notevoli capitali (ovviamente fuori di ogni controllo del fisco) ed è ora al centro dello scandalo finanziario che fa tremare mezza Roma?
il grande capo Esquaaaatsi dice: estiquaatsi?
Se la caveranno tutti con il nuovo processo abbreviato e in pratica azzerato per molti e questo richiamerà molti criminali in Italia, dove diventerà ancora più facile farla franca, grazie anche alla Lega che appoggia questa legge e mantiene le sue poltrone !
Il popolo che ha votato Lega nel Nord si rende conto che il processo breve favorirà il crimine anche nei loro confronti ?
se maleducato andando sempre OT
è un troll…
Sabina Guzzanti e iscritta all’UAAR?.
ma soprattutto… sabina guzzanti è la seconda papessa dopo margherita hack, secondo teo? XD
Se li avesse affidati allo IOR non avrebbe avuto alcun problema.
Vero?
Continuate a rispondere a questo tizio
e farete il suo gioco, che e’ quello di trovare spazio sul
nostro sito , visto che dal suo probabilmente l’hanno cacciato
a calci in culo . Magari cerca fidanzato .
intanto sti fetentoni di pannella-bonino hanno votato con il governo contro l’accorpamento dei refendum con le amministrative, bella roba…venduti
Solo per precisione: un solo parlamentare radicale (Marco Beltrandi) ha votato con il governo contro l’accorpamento dei refendum con le amministrative.
Gli altri cinque (Rita Bernardini, Maria Antonietta Farina Coscioni, Matteo Mecacci, Maurizio Turco e Elisabetta Zamparutti) hanno votato contro.
Pannella non ha votato perchè non è parlamentare, e si è dichiarato contrario alla posizione di Beltrandi.
Bonino non ha votato perché è senatrice ed il voto era alla Camera.
Ognuno ha il diritto alle sue opinioni, ma almeno dica le cose giuste
Un grande ascoltatore di Radio Radicale è il Senatore Giulio Andreotti.
Nel 1989 (21 Febbraio), dopo aver seguito gran parte degli interventi del congresso DC da casa, è poi intervenuto a quel congresso dichiarando:
“La provvidenza di Dio è grande e si serve perfino della Radio Radicale per chi non può essere presente”
Chissà se lo sapeva questo Teo
http://www.radioradicale.it/scheda/30892/30919-xviii-congresso-nazionale-dc
Bella “furbata” quella di violare un copyright per far campagna elettorale! Davvero!
Già hanno problemi a farsi concedere 5 secondi in TV, ormai controllata al 90% dal bagassone, figurarsi se si fanno così ingenuamente bannare pure da YouTube.
Che si sveglino pure loro, cribbio!
http://www.youtube.com/watch?v=dvKdNNPDHfM
http://www.youtube.com/watch?v=dvKdNNPDHfM