Nuova puntata di “Liberi di non credere”

E’ andata in onda domenica mattina 19 giugno 2011, dalle 11:20 alle 11:50 su Radio Città Aperta (88.900 FM a Roma e nel Lazio), la quindicesima puntata di Liberi di non credere. In studio Valentino Salvatore (impiegato UAAR e collaboratore delle Ultimissime) e Cinzia Visciano (socia UAAR del circolo di Roma). Tema della puntata: “L’apostasia nell’Islam”. La registrazione è disponibile sul sito del circolo UAAR di Padova per l’ascolto e il download. Per contattare la redazione del programma radio scrivere a liberidinoncredere@gmail.com.

La Redazione

Archiviato in: Generale, Notizie

22 commenti

Alecattolico

Certo che si liberi di non credere,voi invecd voletete la libert di offendere la sensibilit di chi crede,difendete chi bestemmia ,proprio nel vedere una proCessione,chi profana le chiese,qquimdi offenddte quello che in essa si svolge,solo perch non locondividete ,vi scandalizzate seVi urlano :(atei di merda,o,fr. ..i di merda poich ritenete offesa la sensibilit di atei e gay,e ve ne fregate della sensibilit dei Cattolici,complimenti per la coerenza, vergognatevi davanti,ed inrapporto a voi stessi

FSMosconi

voi invecd voletete la libert� di offendere

atei di merda

Hai per caso il cervello scollegato, o collegato a tratti?

FSMosconi

@Kaw

Io pensavo più a Gargravarr della Guida Galattica… 😉 😀

Alecattolico

Voi tre esempi 🙁 un ateo iniziabestemmiare come vede passare una processione 2 degli atei fannoirruzione in una chiesa aMilano e,urlano interrompendo la funzione,3 degli ecologisti atei fanno sesso in chiesa.3 atei disturbano la processione gridando:(preti pedofili),4 gliinzulti al Card Bagnasco,5Ci sono video su you tube dove si parla fingendosi pedofili ,con sullo sfondo dei sacerdoti,:(per la legge questa diffamazione,informati prima di parlare.

Kaworu

ah pensavo un cattolico (tu) viene a dire che gli atei devono morire, che gli omosessuali devono morire, che agli atei dovrebbero esser tolti i diritti civili, che gli atei dovrebbero lavorare gratis come schiavi 7 giorni su 7 anzichè avere un giorno di riposo…

nightshade90

ale,

1)gli atei non mi risulta che bestemmino èpiù del cattolico medio (che tra l’altro, specie i leghisti, usando le bestemmie come intercalare in certe regioni). io ad esempio non bestemmio. ma non per motivi religiosi, solo per buona educazione, visto che equivale a dire parolacce.

2)quanto agli atei che hanno fatto l’irruzzione a milano, non mi risulta che sia la norma del comportamento degli atei nè che la maggior parte dei membri del forum li abbia difesi. dovremmo forse allora giudicare tutti i cristiani degli sporchi assassini perchè alcuni hanno ammazzato dei medici abortisti e altri hanno difeso tali assassini? secondo il tuo ragionamento dovremmo farlo….

3) non erano atei. o almeno non ci sono prove della cosa nè motivi rilevanti per sospettarlo. potevano benissimo essere pagani, induisti, buddisti, islamici, protestanti o perfino cattolici. ed in ogni caso nemmeno in questo caso mi risulta che la maggioranza di noi li abbia difesi, anzi….

4) insulti al cardinale bagnasco? non si risulta siano all’ordine del giorno, a differenza di quelli che spari tu e gli altri cattotroll del forum nei NOSTRI riguardi (e dei vari odifreddi, dawkins, hack, ecc.), che non vi fate mancare in qusi nessun post.

5) qualcuno qui li ha difesi? e poi come fai a sapere che si tratta di atei, scusa? magari dobbiamo condannare i cattolici perchè io invece su youtube ho visto dei video razzisti in cui si incita allo sterminio dei gay in quanto abomini?

5 affermazioni, 5 epic fail. complimenti, nemmeno riesci a trovare delle scuse dredibili per quello di cui ci accusi….

vogliamo invece vedere alcuni esempi di cattolici che insultano gli altri? parliamo dei pontifexiani che chiamano i gay abomini e scherzi della natura e dicono che gli atei sono indeminiati idioti che dovrebbero essere privati di ogni diritto (un po’ come nei tuoi discorsi per intenderci)? vogliamo parlare di radio maria, secondo la quale gli atei sono posseduti da demoni e pertanto dovrebbero essere esorcizzati e che solo gli ignoranti credono all’evoluzione? vogliamo parlare di frattini, che invita ad un’alleanza con l’islam (il caro e tenero islam) per “eliminare la minacci atea”? vogliamo parlare del TUO PAPA, che ci pragona ai nazisti dicendo che il nazismo era un regime senza dio (peccato che fosse formato solo da credenti e che mandasse a morte gli atei) e dicendo che senza (la fede in) dio non c’è moralità nè equilibrio nè gioia? vogliamo parlare di TUTTI QUEI PRETI E POLITICI CHE, PUR AVENDO DIMOSTRATO LA SCIENZA IL CONTRARIO, CONTINUANO A DEFINIRE I GAY “DEI MALATI CHE DEVONO ESSERE CURATI”? come reagireste VOI se fossimo NOI a dire pubblicamente dai palchi e per bocca dei politici che la religiosità è una malattia mentale da cui ci si deve far curare?

và bene violare ipocritamente l’insegnamento della trave e della pagliuzza che voi stessi propagandate, ma qua abbiamo uno che si inventa le pagluzze di sana pianta (mediante straw-men a go go) senza accorgersi di avere l’intera foresta pluviale incastrata nel retto…..

Kaworu

vabbè night, se cercavi esempi di cattolici che insultano gli altri bastava dire “ale, rileggi quel che hai scritto fin dalla tua prima apparizione”.

Sergio, Webmaster UAAR

Ale, se ti offendi è un problema solo tuo e basta.

Gli altri: non rispondete a questo troll, come sente che non se lo filano se ne va e la smette di fare il cattoprovocatore.

Sergio, Webmaster UAAR

Comunque, al redattore delle news: “la quindicesima puntata VIRGOLA di Liberi di non credere”. non si può guardare. Pensavo che almeno noi atei sapessimo la grammatica… levate quella virgola, su.

Valentino Salvatore

Aho a Se’, ce manchi solo te… Comunque grazie per la segnalazione! 😉

ECCE ALIEN

Mi raccomando fratelli cari, per non commettere errori di scrittura sarebbe ben necessario che anche voi, pur se Atei incalliti, vi leggeste ogni giorno uno per uno gli scritti sacri di Gesù Cristo: nei suoi più di cento libri scritti di suo pugno egli ha sondato tutto lo scibile umano ed ha indicato all’uomo come agire in nome di Dio per raggiungere il paradiso; ed in questi suoi santi scritti Gesù ovviamente non fece certo errori nè di grammatica nè di sintassi, da quell’uomo di divina intelligenza che era, vero padre della letteratura saggistica umana. Io ad esempio me li leggo sempre e sto al momento finendo “Il manuale della perfetta resurrezione”, dove Gesù indica con chiarezza scientifica e letteraria come si deve fare per risorgere dopo la morte: Lui ci mise ben tre giorni, anche per lungaggini burocratiche celesti, ora ormai risolte, mentre io credo che ci impiegherò meno di dieci minuti, sempre appunto grazie alle Sue divine indicazioni. Anche gli apostoli scrissero una vera montagna di libri di scienza e di teologia, ed anch’essi con grande proprietà espositiva e di linguaggio: mi riservo di leggerli con comodo in seguito, e poi ve ne darò notizia. Com’era istruito Gesù!! quando sento qualcuno dire che era solo un povero saltimbanco ignorante e analfabeta, oltre che così babbeo da farsi mettere in croce dai romani come un pollastro, mi si accappona la pelle e vorrei tanto che lo Spirito Santo lo bruciasse vivo, amen! Fratelli cristiani devoti, pedicabo ego vos et irrumabo, in nomine Domini, e così sia!

Alecattolico

Chi inzulta Dio :(ateo de facto),non c” bisogno di avere magliette ,o,tatuagi,con scritto :(ateo),quando vi f comodo,una persona ci che dice di essere,sempre quando vi f comodo uno,nasconde la suavera naturb,un’altra cosa:(una ppersona non credente non bestemmia in pubblico,soprattutto,perch ,pu pensare ch col vi sianoCredenti,quindi per rispetto neiloro confronti.Chi inzuulta una volta giCrea un precedente:( mi riferiscagli inzulti nella chiesa diMilano,m penso anche agli inzulti al Card Bagnasco,in oltre ci sono altri casi,ribadisco : il fare o , dire una cosa crea un precedente,:(adesso voglio andare fuori tena,per fare gli auguri a tutti i maturandi).

Kaworu

è curioso, la “s” sulla tua tastiera non sembra aver problemi…

P.C.

Ma che tastiera hai? O non è QWERTY, o scrivi così male di proposito
Prendiamo per esempio “suavera naturb”: non è uno strafalcione, perchè i caratteri “a” e “b” non sono assolutamente vicini!
Dài, ammettilo: sei un fake…

Commenti chiusi.