L’azienda di informatica Apple ha rimosso i propri iTunes stores dalla piattaforma Christian Values Network (CVN), dopo che ben 22.000 persone avevano siglato una petizione su Change.org. La raccolta firme, avviata da uno studente omosessuale di nome Ben Crowter, denunciava il fatto che la CVN finanziasse con parte dei ricavi associazioni integraliste, omofobe e contro la libertà di scelta delle donne quali Focus on the Family o il Family Research Council. Già Microsoft aveva lasciato il CVN due settimane fa, cosa che avevano fatto pure diverse aziende, come BBC America e Delta Airlines. Sempre a seguito di campagne di protesta e raccolte di firme avviate su internet, segnala News.Change.org.
Valentino Salvatore
ottima cosa 😉
non è una novità che questi cari “dio solecuoreamore” siano di fatto dei violenti pronti a sopraffare e odiare chiunque non si sottometta a loro.
e il portafogli di solito è il punto dove sentono più male
Mai scaricato niente da iTunes, non mi è mai piaciuta la Apple e in genere le aziende che pensano troppo all’estetica del prodotto e poco alla funione.
A parte questo non sapevo proprio che esistesse Christian Values Network che tramite gli introiti della rete finanziasse gruppi estremisti, quindi si stanno aggiornando anche loro, per fortuna che sono stati scoperti.
stessa roba
ERRATA CORRIGE
funione=funzione
Mannaggia agli errori di battitura.
ma guarda un po’… 😉
le mele fanno bene… 😉
ci si deve far sentire in modo molto rumoroso e testardo, pestare i piedi in poche parole, perchè non è più accettabile che ste cristianisti omofobi hanno sempre la meglio.
Ottima cosa la protesta e vedo che qualche buon frutto lo sta ottenendo. Addirittura l’Apple ha rimossso i propri iTunes stores dalla piattaforma Christian Values Network, questo è parecchio importatnte.
Ben fatto! Se avessi saputo della petizione l’avrei firmata volentieri.
Christian Values Network: non ne conoscevo l’esistenza. Comunque, eccoo qui http://www.experts123.com/q/how-does-christian-values-network-financially-support-ministries-churches-and-charities.html l’attestazione che è un ente a scopo di lucro (cioè un ente tipicamente “cristiano”).
La vera (diffusa e subdola) fobia è la xenofobia !!!
mi pare che i vari religiosi siano campioni in questo
Infatti in Africa è di gran moda tra i sacerdoti cristiani e gli ayatollah musulmani.
E la Chiesa li importa in Europa.
HIHIHIHI.
Questa è la più efficace risposta a tutto il casino fatto 2 mesi fa dai cattos per quella pubblicità Ikea!
Volevano il boicottaggio? E se lo sciroppino, allora!!!
Ah, come gli brucia………
Tutto di guadagnato direi….! 😉
Bene. Speriamo che cose simili succedano anche in Italia, specialmente con le mafie cattoliche, cielline e opusdeine.