Il Fatto Quotidiano ha pubblicato oggi un articolo che parla dell’apertura di una “indagine sugli amici di Formigoni”. Nella vicenda sarebbero infatti coinvolti la Vienord (la cui dg, Maurizia Rota, fa parte di Comunione e liberazione), la HGP (appartenente a Flavio Carboni e Arcangelo Martino, già arrestati per la P3) e Marco Mazarino De Petro (già condannato in primo grado nello scandalo ‘Oil for Food’, e poi ‘graziato’ dalla sopravvenuta prescrizione). I pm Capaldo e Sabelli della procura di Milano sospettano che una consulenza di 30.000 euro abbia in realtà coperto un intervento per ‘sbloccare’ un progetto di riqualificazione delle stazioni delle Ferrovie Nord, la cui maggioranza azionaria è di proprietà della Regione Lombardia.
Luciano Vanciu
il gombloddo di certa stampa contro la feccia ciellina non accenna a fermarsi.
attendiamo fiduciosi nella magistratura. Vero che se si vendono per 30.000 euro sono proprio delle pecorelle affamate…
Oil for Food è il tipico bussiness CL’ino, camuffare le tangenti come “carità”, mi ricorda altre organizzazioni ma preferisco non estendermi troppo, tanto i UAARini sanno già a chi mi riferisco
Per la lobby di dio che fattura 8 milioni e 400mila euro ALLA SETTIMANA sono peanuts.
E’ la religione, bellezza!
Mai conosciuta una religione organizzata povera.
Tutte International Corporations con profitti miliardari esentasse e bilanci firulì firulà.
Tanto, prima o poi, un bel giorno lo leggero quel nome a caratteri cubitali su tutti i giornali italiani, con sotto la scritta:”ARRESTATO”…Speriamo accada presto!
Spero proprio che accada come dici…
O finirà come con Licio Gelli? “Arresti domiciliari” al vecchio Gelli, poi lui partecipa a trasmissioni televisive…
O finirà come con Andreotti? Mafioso sì, ma prescritto, quindi ancora senatore a vita…
O finirà come con Berlusconi? Cioè verrà arrestato il giorno prima di crepare di vecchiaia e spirerà inveendo contro i “giudici comunisti” e alla fine gli rimarrà stecchito un sorrisone soddisfatto da “bunga bunga”…
A ma basterebbe anche solo che accadesse cio’ che e’ successo a Craxi…A quel punto non rimarrebbe che vigilare affinche’ i suoi adepti dal cervello lavato, non inizino ad intitolargli strade o piazze. 😉
Uhm… Però ti immagini se accadesse quello che è accaduto a Craxi anche a Formigoni, Berlusconi, Bossi, Scilipoti, Borghezio, ecc., e anche vescovi, arcivescovi, cardinali e papi vari, ecc. ecc. ecc. ?
Secondo me si coalizzerebbero all’estero per tentare un colpo di stato in Italia, oppure avrebbero cura di lasciare in Italia chi “curerebbe” i loro interessi in Italia contro l’interesse degli Italiani…
Il cerchio inizia a stringersi intorno a comunione e fatturazione. La crisi arriverà anche per loro…
raga, io Cl la conobbi bene e il marcio, credetemi, non ha fondo… il caro Giussani (e ‘caro’ non è ironico) si starà rivoltando nella tomba….
Chi, il fratello rauco di maria tere$a, che come le si fece ricoverare in una clinica privata? Il gius se la ride, le pecore seguono le orme del loro pastore..
Chi, il fratello rauco di maria tere$a, che come lei si fece ricoverare in una clinica privata? Il gius se la ride, le pecore seguono le orme del loro pastore..
“Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete.”
– (Mt 7,15-16)
😉
In risposta al commento di Mac delle 18:07. 😆
AL servizio di DIO E della SETTA.