E’ uscito nelle librerie Opus Dei. Il segreto dei soldi, scritto a quattro mani dai giornalisti Angelo Mincuzzi e Giuseppe Oddo. Si tratta, come si legge nel lancio dell’editore Feltrinelli, di una inchiesta giornalistica sull’omicidio Roveraro. Nel 2006 il finanziere dell’Opus Dei Gianmario Roveraro venne trovato morto, dopo essere stato rapito. Roveraro “quattro anni prima si era imbarcato in una misteriosa operazione finanziaria internazionale” e il libro indaga sugli ambienti dell’Opus Dei, “svelando una galassia opaca di società controllate e gestite da uomini della Prelatura”.
La redazione
Lo compro subito, meglio di Hitchcock (aihmè reale!).
io invece non mi compro nemmeno questo
in effetti non avrebbe senso, per uno come te.
io invece…..
stì ca@@i !
Me cojon !
Sindona avvelenato
Calvi impiccato
Roveraro ammazzato
Chi tocca i soldi del vaticano non muore mai in modo naturale. C@22o che bell’ambientino e che aria buona tira oltretevere.
@ser joe
Albino Luciani (papa Giovanni Paolo I)…..
Morto ammazzato anche lui.
Qualche anno fa lessi il libro di Ferruccio Pinotti sull’ opus dei, e sono rimasto letteralmente schifato dalle testimonianze di ex numerari, e del modo cancrenoso dell’agire di siffatta organizzazione.
Tra l’altro non dimentichiamoci che gpII aveva la prelatura personale…..
…una delle cose da dimenticare certamente, se permetti, è la tua conoscenza dell’istituto canonico della “prelatura personale”…
conoscenza cruciale per capire le azioni di quel fascista di vojiijijtjila
fra pallino lanciati in una esaustiva trattazione della “prelatura personale”,
caro Ciardi incomincia a preoccuparti (hiiiiiiiiiiiii).
…..una delle cose da dimenticare…
Un’altro modo per fare ” bajocchi”
OT ma neanche tanto…
Ho saputo che Gianluigi Nuzzi, presto uscirà con il seguito di “Vaticano S.p.a”!! 😉
Queste cose mi confortano nel fatto che, per nostra fortuna, la ccar non cambierà mai e che stavolta non hanno scampo, la storia vuole il conto degli ultimi 1700 anni.
Ad maiora!