Due stati della Malaysia, Malacca e Pahang, hanno intenzione di inasprire le pene per gli omosessuali, sulla base della sharia. La legge del Paese punisce le relazioni omosessuali con le bastonate e fino a vent’anni di prigione e se passassero le proposte di questi due stati si sommerebbero le pene federali con quelle del singolo stato. Il primo ministro della Malacca nonché presidente del locale dipartimento religioso islamico, Mohd Ali Rustam, ci tiene a ribadire che l’omosessualità “è contro la legge islamica”. Rustam vuole inoltre che le pene siano inflitte anche a chi supporta l’omosessualità pur non praticandola.
Valentino Salvatore
Quando ero un po’ + giovane, mi ricordo come molti giovani, ma anche la comunità internazionale boicottò il Sud Africa per causa dell’apartheid.
Non sarebbe il caso di boicottare quei paesi che mettono in galera gli omosessuali?
Non è la stessa cosa discriminare un essere umano per il colore della pelle o per il suo orientamento sessuale.
L’apartheid discriminava in base alla razza ovvero condizione di nascita,la pratica dell’omosessualità invece è sempre voluta.Ritengo comunque eccessive le pene proposte.
Infatti per te basterebbe dargli la galera! Ci avrei scommesso di aver trovato un tuo commento di questo tono: guarda io le bastonate le darei a essere come te.
@enrico
vedi di studiare, ignorante: anche l’omosessualità non è una scelta ma una condizione con cui si nasce. dura la vita quando la realtà non si accorda con i propri pregiudizi omofobici, vero?
cioè…?
davvero ritieni che sia giusto da parte di uno stato comminare pene ad una persona perchè a letto preferisce andare con uno del suo stesso sesso?
ne contesti solo la eccessiva severità?
questo perchè sei una persona civile ed evoluta?
magari una bella sanzione amministrativa sarebbe idonea?
@nightshade90 è inutile far certi discorsi con enrico e simili: rimarranno sempre di questa loro idea. Il problema è che enrico esprime, a differenza di tutti gli altri, un concetto per più grave e che mai ho trovato nei commenti degli altri cattotroll.
“la pratica dell’omosessualità invece è sempre voluta”
sì, come usare la sinistra per un mancino
renditi conto, tu che credi dovresti considerarla un dono divino
la tua stupidità è voluta o congenita?
(si, non ho nessun rispetto per te, non lo meriti minimamente)
La pratica omosex è sempre voluta? Chi afferma questo pensiero, dimostra, oltre ad una sconfinata ignoranza, anche una notevole incapacità di ragionamento. Come l’omosessualità, causa di emarginazione, odio violenza e morte a danno dei gay possa essere da questi ultimi una scelta voluta, sarebbe una cosa davvero inspiegabile!
io avevo provato a fargli un disegnino per aiutarlo a capire, ma non è servito.
“ritengo eccessive le pene proposte”.
Perché, secondo te ci sarebbero quindi anche pene non eccessive, adeguate al “reato” morale dell’omosessualità?
Eccoli, i benpensanti cattolici, quando si rivelano…
Io penso che dire che si nasce omosessuali e non ci si può contenere significa degradare gli stessi omosessuali a uomini o donne non in grado di gestire sè stessi.
Prima di tutto molti diventano omosessuali per noia ed a forza di cercare cose strane finiscono nell’omosessualità, dove io lavoro vi è un manutentore che si vanta di pagare donne tutti i venerdì sera ed ammette che una volta per provare è stato con un uomo, rimanendo però deluso. Esistono poi poche persone che già dai 16 anni manifestano pulsioni omosessuali ma anche qui è ampiamente dimostrato che con terapie e stili di vita opportuni se ne esce.
*Grendene
Il mancinismo non deforma i rapporti sociali del mancino come l’omosessualità.
Io penso che le pene proposte per chi pratica l’omosessualità debbano tendere a rieducarlo.
non mi risulta che l’omosessualità deformi i rapporti sociali.
riguardo al resto dei tuoi deliri, sei ridicolo e patetico come al solito, oltre che assolutamente falso.
quello che andrebbe rieducato sei tu, ma personalmente credo che si tratti di un problema a livello neurologico e che poco ci sia da fare.
(o, nel migliore dei casi, la causa può essere anche psicologica. in ambo i casi, la vedo dura)
* Kaworu
La famiglia e la propria condizione famigliare sono fondamentali nei rapporti sociali?
spiegati meglio: che intendi?
@Enrico
il mancinismo non deforma i rapporti sociali come la RELIGIONE.
io penso che le pene proposte per chi pratica la RELIGIONE,
debbano tendere a rieducarlo.
Com’è sentirselo dire?? piacevole?
*Kaworu
Tua madre al interno della comunità in cui vive è vista e considerata come una zitella o come una donna sposata con prole?
*manimal
Anche la religione influisce sui rapporti sociali nessuno lo nega.
Bonta tua 🙂
Ti diverti, ammettilo
non so se te lo hanno spiegato, ma una donna può essere considerata anche qualcosa più che “una zitella” o “una donna sposata con prole”.
cioè capisco che per te sia veramente difficile arrivarci, ma nel mondo reale funziona così.
(continuo a non capire comunque in che modo l’omosessualità deformi i rapporti sociali)
Fermo restando che mi sembra di avere più esperienza di te nel mondo reale, mi spieghi perchè in molti popoli compreso il nostro esiste un qualcosa nei vestiti, anelli oppure acconciature che consente subito di distinguere una donna sposata da una che non lo è? Neghi che il matrimonio o meno di una donna abbia implicazioni sulla sua vita sociale?
guarda caro, non penso proprio che tu abbia più esperienza di me nel mondo reale.
in ogni caso ripeto: continuo a non capire comunque in che modo l’omosessualità deformi i rapporti sociali.
(comunque non mi risulta che “nel nostro popolo” esistano acconciature o vestiti che permettono di distinguere subito una donna sposata. ma sarei curiosa di sapere quali sono, secondo te. l’anello non è indispensabile, conosco persone sposate che non lo portano e persone non sposate che portano anelli che potrebbero tranquillamente sembrare fedi. poi capisco che uno come te abbia un terribile bisogno di pattern stabili per poter strutturare il suo mondo, e che tu viva essenzialmente di stereotipi. ma fortunatamente il mondo non funziona come te)
la religione “influisce” e l’omosessualita “deforma”??
ma che ti hanno fatto sti omosessuali?
@manimal
contrariamente a lui, in linea di massima hanno una normale vita affettiva e relazionale.
Sempre attacchi alla persona Kaworu?Vomunque ho una normale vita sociale.
Kaworu i miei rapporti sociali con le donne verso le quali sono attratto sono diversi rispetto ai miei rapporti con gli uomini verso i quali non sono attratto se io fossi omosessuale sarebbe tutto diverso q quindo l’omosessualità deformerebbe tutto ciò.
non ti sei spiegato.
prova a fare qualche esempio.
e magari illustraci la questione della donna sposata, perchè qui nessuno ha capito da cosa si dovrebbe riconoscere a colpo d’occhio (a parte la fede, ma come ti è stato detto, ormai non è certo un elemento di riconoscimento)
Ad esempio con una donna tengo distanze maggiori che con un uomo. In molti popoli le donne sposate si vestono diversamente da quelle non sposate.
continuo a non vedere la risposta alla domanda “in che modo l’omosessualità deforma i rapporti sociali”?
a meno che il florilegio di luoghi comuni medievali che hai snocciolato non sia una risposta.
no, non lo è.
mi sembra di aver citato il mio modo di comportarmi.
Secondo tè una persona omosessuale verrebbe vista come dai suoi colleghi? Il lunedì parlerebbe di calcio oppure di vestiti?
si, decisamente tu vivi di stereotipi.
purtroppo per te, il mondo reale non funziona così.
non vedo per quale oscuro motivo un ragazzo omosessuale non potrebbe parlare di calcio, se gliene frega qualcosa.
e allo stesso modo, non vedo perchè dovrebbe parlare di vestiti se non gliene frega una cippa.
capisco che per te sia veramente impossibile comprendere che le persone non seguono schemi fissi e immutabili (e totalmente partoriti dalla tua testa), ma è così.
ma già, secondo i tuoi stereotipi, i gay fanno le ballerine e i parrucchieri, si vestono di rosa, sculettano e parlano in falsetto.
le lesbiche invece ruttano, scoreggiano, hanno la pancia da birra, i capelli corti e guidano il camion.
@Enrico
dunque… vediamo di ricapitolare…
il tuo pensiero è che ,sia giusto applicare delle pene da parte di uno Stato nei confronti di chi pratica l’omossessualità, però paesi come la Malaysia applicano pene a tuo giudizio troppo severe.
auspichi pene più miti, quindi.
queste miti pene avrebbero lo scopo di scoraggiare la distorsione dei rapporti sociali che nella fattispecie può consistere nella difficoltà di parlare di calcio tra colleghi:gli omosessuali in tali contesti proporrebbero conversazioni inerenti l’abbigliamento.
ora dico, ma hai mai pensato che potresti semplicemente evitare di parlare con omosessuali fissati del look?
non trovi che, delle leggi che puniscano l’omosessualità, per lievi che possano essere, siano per lo meno inutili?
dal tuo punto di vista intendo…
Certo che sarebbe la stessa cosa. Ma con le religionii sai com’è.
Comunque penso che un giorno la maggioranza della gente capirà che l’omosessualità è una cosa normalissima su questo mondo e le religioni, pur di sopravvivere, si adegueranno. Ne sono convinto. I diritti dell’uomo p.es. e tanti altri valori si è dovuto imporli contro la volontà della chiesa, e ora si comporta come se fossero tutti valori “cristiani”.
Pene eccessive e poi ritengo che lo stato non possa amministrare pene corporali.
In merito alla richiesta di punire la propaganda omosessuale è una risposta sbagliata alle orrende manifestazioni omosessuali di america ed europa. In definitiva i movimenti filo omosessuali fanno molti danni a coloro i quali,probabilmente 4 gatti, praticano l’omosessualità in terre in cui non si hanno radici cristiane.
Anche l’arroganza del tuo Papa crea problemi ai cristiani in terre non cristiane, che ne dici di invitarlo a star zitto.
Scommetto per te la pena per gli omosessuali sarebbe la prigione, io invece come già detto sopra gente come te la bastonerei, ma fino a renderti in come, così puoi farti assistere in stato vegetativo persistente dalle tue suorette.
Il papa testimonia la verità e non irride gli altri come durante i gay pride.
dimostralo
Vi posto le foto dei gay pride? Perchè non lo fate a La Mecca ed a Roma oppure a Gerusalemme si?
a gerusalemme si fa, mi pare. anche a roma.
penso che pochi abbiano voglia di farsi impiccare alla mecca, ma comunque ci sono anche lì le persone omosessuali.
ora, dimostra che il papa testimonia la verità.
(ti faccio notare che dovresti partire col dimostrare l’esistenza di dio, per cui accomodati pure… nel mio garage c’è un drago invisibile)
* Kaworu
Slipyi non ebbe paura, certo lui non era chiuso nel suo egoismo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Miracolo_eucaristico_di_Lanciano
http://it.wikipedia.org/wiki/Sindone#Sindone_di_Torino
Non credo al drago nel garage.
eppure è dimostrabile tanto quanto il tuo dio.
i quattro gatti bigotti come te, fanno molti più danni.
Purtroppo i bigotti non sono quattro gatti 🙁
beh a questo livello mi auguro che non siano molti.
…Enrico, a Gerusalemme si tiene uno dei più grandi Gay Pride al mondo, al quale partecipa gente di ogni dove, che arriva a Gerusalemme anche una/due settimane prima per preparare il corteo. Gerusalemme è una delle città più gay-friendly al mondo. Documentarti una buona volta, mai, eh?
poi, a proposito del tuo” Neghi che il matrimonio o meno di una donna abbia implicazioni sulla sua vita sociale?”
(di una donna? E di un uomo, nella tua testa? E’ diverso? E’ uguale? chissà)
Francamente non ho visto alcun cambiamento, neppur minimo, nella mia vita sociale passando da non-sposata a sposata. Che cosa, secondo te, avrebbe dovuto cambiare?
Amici a parte, ignoro la situazione familiare della maggior parte delle persone che conosco (conoscenti, vicini, colleghi/e), non so se siano sposati/conviventi o celibi/nubili, se siano madri o padri, se siano etero o gay… ma tutte queste cose come dovrebbero influire sulla simpatia (o meno) sulla stima (o meno) che ho di ognuno di essi? Non capisco quale importanza tu annetta a queste cose nei rapporti sociali.
pulisci e cucina, donna! e possibilmente fai un figlio ogni nove mesi XD
*Florasol
Be solitamente una donna sposata con famiglia non frequenta cinema o ristoranti in quanto ha altro da fare, anche l’uomo cambia in alcuni aspetti la sua vita se sposato o meno ma ad esempio sul lavoro la sua condizione non cambia in relazione alla sua condizione fami
enrico, vedi che hai una visione decisamente medievale e distorta della donna, dell’uomo e in generale degli esseri umani?
Io penso di vivere nel mondo reale.
“Una donna sposata non frequenta cinema o ristoranti”
No comment…
“Io penso di vivere nel mondo reale”
Ma dove vivi Enrico????
enrico, io credo che la tua percezione del mondo reale sia PESANTEMENTE influenzata dal filtro con cui tu vedi la realtà.
ed è tutto un problema tuo.
dubito che a bergamo le donne sposate siano identificabili in qualche modo diverso rispetto al resto d’italia (dove appunto non hanno segni di identificazione -.-)
Be io conosco persone di varia estrazione sociale e di varia provenienza geografica di varie religioni ed anche atei.
pure io.
e, contrariamente a te, non ho nemmeno il filtro del pregiudizio.
pensa che fortuna.
Ho visto in diversi paesi arabi o di “cultura” islamica delle coppie di amici uomini pressi dalla mano mentre camminavano per strada. Ho chiesto quale fosse il motivo e mi hanno spiegato che per loro l’amicizia è il più forte dei rapporti umani (più del matrimonio). Ora mi chiedo:
qual’è il limite dell’omosessualità per queste troglodite culture ?
Amicizia profonda non vuol dire omosessualità.
ti ripetto:
per loro l’amicizia è il più forte dei rapporti umani (più del matrimonio). Voglio pensare che l’omosessualità non si fermi ai rapporti sessuali.
L’amore e l’amicizia sono due sentimenti diversi, magari il nostro occidente considera l’amore più importate, loro l’amiciazia, che cosa devo dirti?
@ serlver
secondo me loro mettono dei limiti all’omosessualità. Sono arrivati a prendersi dalla mano per strada e salutarsi con fino a quattro baci (4 dico! ) fra i maschi mentre le donne non le toccano neanche con un fazzoletto.
Le sanzioni fisiche e torutre contro l’omosessualità non possono essere altro che un desiderio represso che sboccia in odio verso la libertà individuale. E tutto questo inmascherato dietro il solito slogan della legge divina. Uno dei principali motivi dell’esistenza delle religioni è che servono per controllare la libertà altrui e limitare l’evoluzione della cultura.
Pene pi severe contro l’omosessualit ok,ma non in nome della Sharia.
quando riuscirai a utilizzare la tua lingua madre, potremo discuterne.
Ale, ma in questo periodo non dovresti essere in letargo per praticare la castita’?
Il vino al metanolo sta facendo effetto, eh?
Ciumbia come si è ridotta la tua datrice di lavoro se si tiene amebe come te.
Il bello di questi Paesi è che molto probabilmente la popolazione muore di fame e i loro governi invece di far fronte a questo problema si fanno “seghe mentali” su come punire il ‘diverso’. Dirò una cosa forse un po’ razzista ma spero che CERTI POPOLI SI ESTINGUANO, tra l’altro la fame e la povertà lo farà presto, se invece di pensare alle cose serie pensano a ‘ste caxxate.
@francesco S.
si… forse un po’ razzista sei.
anzi. togliamo il forse.
Sai cos’è? E’ che ti ci fanno diventare, perchè certe notizie vengono sempre dagli stessi posti, in cui hanno problemi ben più gravi e invece si occupano di cose tipo con chi va a letto una persona, oppure che le donne non possono guidarare, quante frustate dare alla regista dissidente et similia.
La povertà non giustifica l’ignoranza, semmai è il contrario, e ostinarsi a vivere nel Medioevo, quando il resto del mondo l’ha superato, mi sembra deleterio per umanità.
Il mio poi è un invito all’estinzione, non una coercizione, penso che se continuano così si estingueranno da soli, per lo stesso male che producono a se stessi.
@Francesco S.
credo che visti i tassi demografici di quei popoli sia più facile la nostra di estinzione…
cmq io non mi sento di condannare l’ignoranza di una popolazione di per sè.
credo che sia troppo facile da parte di chi come noi ha avuto la fortuna di nascere in un luogo e in un epoca nella quale l’istruzione non è un utopia.
resta da valutare quanto l’ignoranza si stia riprendendo un suo spazio anche nella nostra bella Italia: secondo me non poco e parlo da ignorante.
> l’omosessualità “è contro la legge islamica”. Rustam vuole inoltre che le
> pene siano inflitte anche a chi supporta l’omosessualità pur non praticandola
religione di pace?
i musulmani che non la pensano come costoro dovrebbero dirlo chiaro e tondo, e proporre misure per contrastare tali derive naziste
… che le pene siano inflitte anche a chi supporta l’omosessualità pur non praticandola….
cioè: chi sa di un omosessuale e non lo denuncia vengono inflitte le pene previste.
Siamo alla follia della delazione.
Scommetto che molti troll cattolici vorrebbero imporre anche qui un regime tipo Malaysia.
ti piace vincere facile
Guarda che ai bei tempi della “maschia gioventù” in Italia non eravamo tanto da meno.
Beh, sognano di restaurare lo Stato Pontificio, vedi tu.
Avranno nostalgia di Mastro Titta romanzato da “Avvenire”…..
Caro enrico, allora anche l’eterosessualita’ e’ una pratica voluta?
Seguendo il tuo ragionamento una persona e’ neutra fino a quando non fa trik e trak con qualcun’altro.
E se fossi tu ad essere costretto a fare una cosa contro la tua volonta’?
Pensa come sarebbe bello!
Naturalmente, il punto è che è la sharia ad essere contro la libertà sessuale e a dover subire le più drastiche sanzioni.
La sharia è una legge barbara e iniqua. Andrrebbe soppressa OVUNQUE!
Caro Enrico, sono omosessuale da sempre, non me ne vergogno e non ho mai cercato cose strane. Sono nato così, come tu sei nato (credo) etero.
Io le chiedo perchè non cerca una relazione feconda e non sterile?
perchè è omosessuale.
lapalissiano, non trovi?
ma capisco che tu non abbia la minima idea di che cosa sia l’amore o i sentimenti in generale.
del resto tu sei quello che si sarebbe sposato così, a scatola chiusa la (volente o nolente) sorella del tuo dipendente, se questa fosse stata cristiana.
ottime basi per l’amore della vita. praticamente comprare una schiava e farle cambiare abitazione e destinazione d’uso.
questo per te è amore.
(parafrasando Angelo)
Caro Enrico, sono tendenzialmente eterosessuale (ma non in modo esclusivo), non me ne vergogno e a volte ho anche cercato cose strane, all’età della sperimentazione. Sono nata così, come tu sei nato (credo) etero. Sono una femmina sposata ad un maschio. Nella tua testa dovrei per forza desiderare la fecondità? E invece nè io nè il mio compagno abbiamo mai desiderato figliare, dunque siamo (biologicamente non so, ma almeno nella pratica) sterili per scelta.
Nella tua concezione, siamo meglio di una coppia omosessuale? Peggio? Uguale? E spiegami, a che serve fare le classifiche? E tu, che non credo sia propriamente un adolescente, perché non cerchi una relazione feconda e non sterile? Non sarebbe tuo dovere di fedele e di credente sposarti e riprodurti?
florasol, io ho provato a chiedergli come secondo lui dovrebbe regolarsi una coppia dove lui (o lei) è sterile e lei (o lui) no.
sciogliersi e far si che quello/a non sterile possa figliare?
stare insieme ma senza sposarsi perchè per lui tutti quelli sposati devono figliare come conigli?
non è nemmeno riuscito a pensare in maniera ipotetica, quindi…
Mi sento di definire triste la sua vita Florasol, se uno dei conuigi è sterile l’atto sessuale potra essere sterile ma non intrinsecamente sterile.
triste? Ma proprio no Enrico, ti assicuro che sono una persona decisamente più felice della media (fortuna, non merito). Ho un lavoro, una casa, un compagno che mi adora, sono sana, non faccio orrore a vedermi… perchè mai dovrei essere triste? Perchè non ho dei figli che non desidero?
Be cosa ne sarà di lei da vecchia? E poi tutto passa i figli si spera restino.
cosa ne sarà di me da vecchia in che senso? Mi ammalerò e morirò, come tutti quelli che hanno figli. Se avrò bisogno una badante cercherò di procurarmene una coi soldi risparmiati non mantenendo bambini non desiderati.
I figli restano in che senso? Restano figli, ok, ma non è che restino vicino a te per forza, se non ne hanno voglia. Mia madre la vedo si e no due volte al mese.
Fare figli per avere dei badanti gratuiti da vecchi mi sembra un pensiero di un egoismo e di una grettezza terrificanti.
La badante sempre che si è in grado di cercarsela sodisfa le esigenze materiali i figli possono dare altre soddisfazioni.
Comunque vedo che lei dico io ho un compagno, io ho un lavoro ovvero avere siglifica amare non dice io ho donato questo al mio compagno ovviamente non intendo oggetti materiali.
Enrico, le tue argomentazioni sono piene di non sequitur peggio di times square a capodanno…
secondo enrico i figli devono essere degli schiavi e dei futuri badanti.
grandioso.
enrico, tu non hai idea di che cosa significhi amare.
e lo dimostri sempre, costantemente con le bestialità che scrivi.
Allora tu cosa farai ai tuoi geitori cui auguro lunga e serana vecchiaia?
Enrico, mentre Angelo Ventura non ha NE’ MODO NE’ MOTIVO per cambiare, tu hai entrambi per smettere di impicciarti dei fatti altrui.
i miei genitori non vogliono certo che rinunci alla mia vita per fargli da badante.
fortunatamente non sono due egoisti come te.
questo non vuol dire chiaramente che “chi s’è visto, s’è visto”.
ma mi rendo conto che per te queste siano cose estremamente difficili da capire, perchè escono dai tuoi schemi e stereotipi rassicuranti.
Quindi i tuoi genitori eventualmente infermi avrebbero un buon grado di autonomia a gestirsi. Kaworu anche se tu affidi i tuoi genitori ad una badante ricordatoi che finchè saranno vivi tu non saprai più cosa sono le ferie.
non necessariamente.
ma in ogni caso i miei genitori non mi (anzi, ci) hanno messa al mondo per fare la badante.
Vedi manchi di esperienza, perchè la badante può darti le dimissioni da un momento all’altro oppure potrestiessere nel caso di dover licenziare la badante per i motivi più vari, magari i tuoi genitori si aggravano improvvisamente oppure cìè bisogno di andare a prendere un presidio medico e chi và la badante lasciando soli i genitori.
figurati, in campo di badanti proprio l’esperienza non mi manca 😆
vedi che parli perchè hai i tuoi preconcetti e basta?
in ogni caso ripeto, i miei mai vorrebbero che ipotecassimo la nostra vita per fargli da balia.
poi chiaro che se c’è chi mette al mondo i figli con questo scopo (è successo a te?) è un altro discorso.
Si mettono in libertà criminali di ogni risma garantendo anche un loro reinserimento sociale e per gli omosessuali c’è la pena di morte o il carcere. FOLLIA ASSOLUTA! Le religioni DEVONO AVERE sulla coscienza tutti gli omosessuali MORTI!
@ enrico (che si fionda sempre sulle news sull’omosessualità con evidente GRANDISSIMO interesse personale).
“la pratica dell’omosessualità invece è sempre voluta.”
Sì, è voluta come la pratica della religione.
Infatti stiamo studiando la fondazione di campi di rieducazione per quelli come te che hanno deciso di stare dalla parte sbagliata. Vi rieduchiamo e così poi guarirete.
Ti riserviamo un’iscrizione, OK?
ma magari il suo problema si limitasse all’essere credente (che poi su molte altre persone questo non è un problema, preferirei 100 credenti come lyra che 10 enrichi).
qui abbiamo: empatia tendente a zero, probabilmente teoria della mente che segue lo stesso andazzo, emotività di un paracarro…
ce ne sarebbero di cose su cui lavorare, se lo volesse.
L’ateismo di stato l’ha già fatto e prego di avera la forza di una Pascasia Munguhashire nell’affrontare la prova.
tranquillo, non avrai mai l’occasione di fare il martire.
fortunatamente gli atei non sono come te.
beh quella era già martire dal momento il cui le hanno imposto un simile nome 😆
Humor da 1 media.
e quindi l’hai capita persino tu 😆
purtroppo per lui, non è in grado di capire i sentimenti
@enrico
Perciò ammetti che i tentativi di rieducazione forzata sono delle violenze contro le persone.
E allora perchè i cattolici cercano di “guarire” i gay? Sadismo?
Amore nei loro confronti.
amore???
tu bestemmi tutte le volte che scrivi questa parola.
amore nei confronti di chi?
Amore perchè coloro i quali vogliono migliorare le altre persone dedicherebbero poi parte del loro tempo ad aiutarli senza nulla in cambio.
e questo è collegato a cosa?
Questo è amore, far il bene all’altro in maniera disenteressata.
continuo a non capire a cosa ti riferisci.
vedo che almeno hai lasciato perdere la faccenda sui gay e il calcio… la speranza è che tu ti sia reso conto da solo di esser ridicolo.
Infatti kaw,
non mi permetterei mai di fare certe affermazioni, neanche per scherzo, se non in risposta a personaggi che se le cercano col lanternino.
“@enrico
vedi di studiare, ignorante: anche l’omosessualità non è una scelta ma una condizione con cui si nasce. dura la vita quando la realtà non si accorda con i propri pregiudizi omofobici, vero?”
E quelli ti rispondono che la scelta consiste tra la castità e le pratiche omosessuali.
Chi “nasce” con questa inclinazione ,secondo loro, deve astenersi, offrire la propria sofferenza a Dio, magari farsi prete.
che la castità si che è una cosa naturalissima 😆
Tutte le cose difficile danno poi grandi soddisfazioni una volta realizzate.
mi risulta che diano più che altro problemi e che i vari sacerdoti di fatto sublimino in qualche modo (se non, molto più terra terra, imbastendo relazioni con parrocchiane e affini).
anche se “sublimare” non è il termine proprio esatto.
Enrico risponde:
lunedì 14 novembre 2011 alle 0:15
Tutte le cose difficile danno poi grandi soddisfazioni una volta realizzate.
—–
Come fare outing?
Dai enrico, pensa alla soddisfazione, dopo…
E pensa che qui nessuno ti giudicherà per QUESTO.
Per altre cose il giudizio è ormai irreversibile, ma per QUESTO nessuno QUI ti giudicherà.
e la soddisfazione nel non fare una cosa che l’essere umano è previsto fare (sesso, mangiare, bere, sudare, fare pipì, dormire…) cos’è? Di norma non si chiama soddisfazione: si chiama psicosi, e qualche volta si chiama morte. uuuh che bella soddisfazione 🙁
E’ inutile, sono proprio nati per essere bombardati.
Negano la libertà e la negano attraverso l’esercizio della violenza. Benissimo. SIA FATTA LA LORO VOLONTA’ (bella per Bush)