In Arabia Saudita un rapporto elaborato da Kamal Subhi, noto accademico arabo, per il Consiglio della Shura mette in guardia dai ‘pericoli’ delle donne al volante. Nel Paese, retto da una monarchia e dove vige la legge islamica, le donne non possono guidare. Secondo la relazione preparata per quella che è l’assemblea legislativa locale, concedere alle donne di guidare potrebbe incoraggiare gli incontri tra maschi e femmine e quindi il sesso prematrimoniale. Il tutto corredato anche da grafici, che dimostrerebbero come permettere alle donne di condurre automobili porterebbe ad una crisi sociale, aumentando anche la prostituzione, la pornografia, i divorzi nonché l’omosessualità.
Il Consiglio della Shura è formato tra l’altro solo da uomini, anche se l’anziano re Abdullah potrebbe aprire anche alle donne. Nei mesi scorsi c’erano state polemiche perché una giovane era stata appunto sorpresa alla guida di un’automobile, rischiava di essere frustata ma era stata poi graziata dal re Abdullah.
Valentino Salvatore
vale anche per le motociclette?
No, fino a 50 cc la donna non perde la verginità. Lo stesso per le biciclette, i monopattini, i Segway, i pattini a rotelle e i tricicli, che evitano il disastro sessuale.
Per le moto fino a 125 cc, invece, essendo sufficiente la patente A, esiste un certo rischio apprezzabile di fornicazione veniale, che altera in qualche modo lo stato di purezza della donna, ma non rovina completamente la possibilità di redenzione della donna.
La patente B, invece, (è dimostrato), altera in modo irreversibile lo stato di cui sopra.
Se poi la donna volesse prendere una C o addirittura (anatema grave!) una D, oltre alla verginità persa irrimediabilmente, si avrebbe anche una sicura destinazione all’inferno.
LOL
troppo forte ti consiglio di inviare il tuo post all’accademico kabal de mi coioni
Presumo che il divieto alle donne per la guida dei motorini, dipenda dalle dimensioni del pistone. Se oltre 50cc è ovvio che perde la verginità. 🙂
Si chiama “verginità a km 0”, serve a inquinare meno.
Mitico Giorgio! 😆
ma quanto in basso nella scala della stupidità possono scendere??
@Lol
E’ noto che la stupidita come l’universo,e’ infinita.
Lo affermo Einstein in persona.
Quindi…..
Anzi, a dire il vero Einstein sosteneva che due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sulla prima aveva qualche dubbio…
già, mi domando se la stupidità oltre che infinita sia anche inarginabile…
Cosa ne pensa Marchionne?
Credevo che col cambio al volante fosse tutto risolto.
Immagino che come misura precauzionale facciano indossare al cambio un preservativo.
Corredato anche da grafici? Meraviglioso, sul tipo di questo:
http://www.seanbonner.com/blog/archives/piratesarecool.jpg
che però arriva dichiaratamente da un sito di SATIRA 🙂
Lisa
Non prendere in giro Bobby Henderson, il profeta del pastafarianesimo. Il grafico è suo!
Così demenziale da sembrare falso.
E invece no.
ho sempre odiato la concezione maschilista secondo la quale la verginità della donna è un valore importantissimo da difendere e salvaguardare… mentre al contrario la verginità del maschio è motivo di vergogna.
è troppo palesemente fondata sulla stupidità del maschio primitivo.. così palese da far rabbrividire.
eppure per molte persone ancora oggi ha senso, non solo in paesi preistorici dal punto di vista giuridico come l’arabia saudita, ma anche qui in italia… brrrrr.
Basta sostituire verginità con libertà e tutto si spiega! E in effetti ha ragione, una donna autosufficiente negli spostamenti è più libera, può disporre di sè, anche di scappare di casa da un parente o un marito manesco o peggio.
Secondo me la rivoluzione in quei posti dovrà partire dalle donne. Si armeranno, moriranno e faranno morire, ma alla fine le loro libertà ce la faranno, in un modo o nell’altro.
E spero che noi, che da questo punto di vista siamo un popolo privilegiato, non resteremo a guardare.
Se ci saranno altre “rivoluzioni” sul tipo di quelle che abbiamo visto recentemente in Egitto, Libia e Tunisia, vedrai che bei progressi per le donne!
E’ ovvio che non pensavi a questo, ma permettimi di essere scettico.
magari la maggior parte delle donne saudite non si sente affatto oppressa da questo tipo di società.
forse perchè sono talmente abituate a subire e obbedire che non si rendono conto di quanto sia precaria la loro condizione.. fin da piccole subiscono un lavaggio del cervello tale da fargli sembrare “giuste” pratiche e usanze che definire disumane e ridicole è poco…
ovviamente parlo per quelle donne che all’apparenza sembrano accettare queste bestialità… ma ci sono ovviamente anche donne nel mondo islamico che hanno consapevolezza delle scempiaggini a cui è soggetto il loro sesso…
è la società saudita in generale ad avere regole sociali rigide, dettate per lo più dalla tradizione religiosa. Ma queste regole coinvolgono tutti e due i sessi, in modi differenti. Ad ogni divieto femminile corrisponde un obbligo maschile. (es. se una donna deve andare a fare la spesa non può guidare, ne andare per conto proprio, ergo il padre/fratello/marito deve, nel senso è suo dovere farlo, accompagnarla). Questo che a noi (me incluso) sembra essere un’ingiustizia, per molte donne locali è considerato un privilegio. Anche i matrimoni combinati: gli uomini scelgono la sposa, questa può rifiutare, ma non scegliere lei stessa lo sposo. Però il marito deve mantenere la moglie con i suoi soldi, pure se questa lavora. A noi sembra (è) una limitazione intollerabile della libertà di scelta, mentre dal loro punto di vista le mogli si sentono sollevate da una responsabilità che non dovrebbe essere di loro competenza.
Quindi a mio parere non è verosimile una rivolta delle donne in quanto oppresse da un sistema maschilista, perché le cose non stanno proprio in questi termini.
anche per me non è verosimile una ribellione femminile..
ho solo dei dubbi sull’idea che la maggiorparte delle donne saudite non si sentirebbero oppresse da questa società, ed ho individuato (approssimativamente) due categorie: quelle che subiscono il lavaggio del cervello (quelle che hai indicato tu, che comunque stanno buone finchè non si va troppo oltre) e quelle consapevoli… magari perchè più istruite e cresciute in un ambiente meno “fanatico”…
ho dubbi sull’effettiva differenza di numero tra le prime e le seconde…. e sulla possibilità che in futuro le prime possano sempre più trasformarsi nelle seconde.
sono d accordo,bravo 10 e lode.
Sei prevedibile sa’?
Ma ti sei già accorto che si tratta di un burlone ???
Sono comunque burle da cretino totale.
Un’altra notizia che desterà l’ammirazione incondizionata di Aluccio, grazie alla sua umana e razionale idea di società.
Arrivi tardi: guarda su cosa scrive il cattoleso.
In ogni caso, ulteriore dimostrazione che Aluccio ha l’intelletto di un orologio a cucù.
Basta scegliere un amante vicino di casa, senza bisogno di mettersi alla guida. E i clienti delle prostitute possono guidare no? Stessa cosa per gli omosessuali. Boh?
il bello è che i governi islamici (democrazie o meno che siano) riescono a produrre leggi demenziali senza tanta fatica, in Iran c’è un nuovo “decreto per la protezione della famiglia” permettera’ agli uomini di sposarsi una seconda volta senza informare la moglie, e di avere un numero illimitato di matrimoni temporanei
Assume una nuova connotazione il vecchio detto: “Donna al volante, pericolo costante”
Quando la realtà mette la freccia, e sorpassa la fantasia.
Si chiama VERGINITA’ A KM 0.
Speriamo che qualche demente fondamentalista cattolico non legga sta roba, altrimenti già mi immagino i prossimi programmi politici di Scilipoti e compagnia bella!!
E già mi immagino l’articolo di pontifex tra qualche giorno!!
Il problemuccio per i maiali cattotalebani de noantri è che – DA NOI – un certo Garibaldi ha tagliato i cojones al Papa e alla sua cricca infame nel 1870.
Un Garibaldi che è mancato in tutto il Medio e l’Estremo Oriente, e infatti i preti di laggiù hanno rafforzato la tirannide politica, moltiplicato i Mastri Titta e le leggi demenziali à la Pio IX.
@ Southsun:
South per favore! Un pò di rispetto per i maiali che sono simpatici e intelligenti!
🙂
a quella gente è mancato un Garibaldi, ma anche un Voltaire.
mi piace pensare che la loro civiltà sia giovane e debba crescere ancora molto. Non capisco poi il riferimento all’estremo oriente: loro non hanno le religioni come le intendiamo noi, hanno filosofie religiose, il buddismo ha delle buone filosofie di vita perchè impone una ricerca della nostra coscienza, cosa totalmente estranea alle nostre (per tradizione) religioni.
:-)) Spettacolari!!!
mi ci voleva proprio, un momento di sano umorismo in questa giornata…
roba da matti!!!
Qui in Europa agli islamici viene concessa credibilità e trattati come se la loro “cultura” (si fa per dire) fosse sullo stesso piano della nostra. La nostra è civiltà, quella islamica è folle barbarie, bisogna deriderli e sbeffeggiarli quando accampano sciocche ed arroganti pretese, dalle loro paranoie alimentari, alle loro preghiere, al modo cruento di uccidere gl’animali, al disprezzo per le donne, quella islamica è solo violenta follia che quando si palesa va disprezzata e coperta di ridicolo.
Ragionare per stereotipi non porterà da nessuna parte. La realtà islamica (come qualsiasi altra) è estremamente variegata.
non vedo stereotipi, la “cultura” islamica fa ribrezzo in quasi ogni suo aspetto, non sono stereotipi, ma dati di fatto…
se ci sono islamici che non applicano le leggi islamiche e vivono accettando la concezione di diritti umani occidentale semplicemente non sono più islamici..
Esatto lol e proprio a questi ultimi che hai citato, ovvero ai “mussulmani laici” oppressi dalle teocrazie dei loro paesi, l’Europa e l’occidente tutto dovrebbe rivolgersi offrendo loro aiuto e sostenendo le loro istanze
D’accordo con lol; l’islamismo non è mai accettabile, ma le persone che si dichiarano musulmane possono esserlo, perché il loro islamismo può essere abbastanza attenuato o parziale da non avere effetti pratici e quindi da non essere in realtà islamismo.
Se, anzichè stare al volante, la donna si mette al posto del passeggero e colà copula, non perde più la verginità ?
Ma gli islamici fanno a gara con i cattolici a chi è più demente?
Ci sono anche gli ebrei ortodossi e la gara è difficilissima da vincere dato che sono “uno piu’ forte dell’altro”.
Stanno gareggiando da secoli. 🙂
Inoltre questo tipo di gara è difficilissima da vincere a causa di un’anomalia intrinseca:
come dice la battuta:
– E’ così stupido che in una gara di stupidità arriverebbe sicuramente secondo.
– E perché non primo?
– Perché è stupido.
Mi state dicendo che esiste anche un alemusulmano? Altrimenti vincono i cattolici con ampio margine! 🙂
Certo che gli islamici con le loro leggi ritardate sono proprio dei perfetti esempi di come l’essere umano possa non solo scendere in basso, ma possa addirittura scavare il fondo della stupidità.
Più che “esportare la democrazia” toccherebbe esportare team di buoni psichiatri.
Io ho una amica che ha perso la virginità in macchina ma non sapeva guidare, come la mettiamo ?
Meglio non poter guidare che non diverstirsi per colpa di un dio.
io non so guidare eppure non sono mica vergine… 😆
L’accademico mette in guardia dalla donna al volante, non alla guida, quindi basta sedersi al posto di guida, mettere le mani sul volante e…oplà! persa la verginità!
Florasol, attenta! 😉
affermare che una donna che guida perde la verginità, non implica affatto che chi ha perso la verginità abbia guidato.
Un controesempio sarebbe trovare una donna che guida e che sia ancora vergine. Allora l’accademico Kamal sarebbe smentito dai fatti.
La cosa farebbe ridere se non fosse tragicamente seria, diciamo che è grottesca. Poi vorrei sapere chi è questo “accademico”, parola che associata a questo ciarlatano sembra una presa in giro.
C’è da sganasciarsi dalle risate: LE DONNE AL VOLANTE AUMENTANO L’OMOSESSULITA! Ora capisco da dove ha origine l’omosessualità. queste maledette donne al volante! Donne toglietevi di mezzo se no aumentano gli omosessuali!
non e’ retta da una monarchia ma da una dittatura finanziata coi petrodollari. purtroppo con ogni litro di benzina finanziamo questi criminali
La soluzione è semplice:
per gli uomini l’assicurazione ‘Casco’
per le donne l’assicurazione ‘Non Ci Casco’. 😉
Il freno a mano va montato al contrario e a destra del conducente, non sotto il volante. Ecco tutto cari sauditi. 8)
Eh certo che è un pericolo per la verginità, quel freno a mano e quella leva del cambio sono malandrini!
Potremmo fare una classifica della notizia (vera) più stupida e pubblicarla in modo da mostrare la stupidità dei religiosi…
Chissà perché le religioni hanno sempre avuto una fissa maniacal-psicotica sulla verginità…
Anche da noi, non molti anni fa, le donne per andare in scooter dovevano sedersi lateralmente per non dare scandalo e idem per tempi ancora più lontani per andare a cavallo!!
Poi un po’ siamo progrediti, là hanno ancora strada da fare.
Hai ragione, ma penso che per le donne saudite sia un po’ scomodo guidare sedute di traverso. Comunque può essere una soluzione da suggerire ai quei dementi di Kamal e del consiglio della shura.
mi sorge un dubbio: ma cos’hanno sui sedili?
http://bikyamasr.com/50403/islamic-cleric-bans-women-from-touching-bananas-cucumbers-for-sexual-resemblance/
*__*
Non credo che ci siano pericoli per “verginità” se le donne si mettono al volante… …piuttosto ci sono seri problemi per pedoni, altri veicoli, monumenti, animali, marciapiedi, viabilità e traffico…
hahahahahah 🙂
Molto più pericolosa la fantozziana inforcata della bici “alla bersagliera”.
chissà cosa faranno quando se ne renderanno conto, forse, un giorno
Prendi spunto, per rispondere alla tua domanda, da quello che fa e dice la CCAR e le sue pecore per giustificare/sminuire/nascondere le nefandezze i genocidi e le idiozie che hanno compiuto in duemila anni (e che, nei paesi del terzo mondo o in via di sviluppo nonchè in alcune scuole gesuite, ancora commettono).
forse,un giorno le donne saudite avranno la patente.ma il brevetto di volo se lo possono scordare………la cloche,la cloche.
“Il discorso, già di per sé ridicolo, diventa totalmente illogico: perché i sauditi, avendo finalmente a disposizione orde di femmine allupate, dovrebbero diventare improvvisamente tutti gay?” (Arabia, se le donne guidano…)
La beata vergine maria non era in grado di guidare, e per questo è rimasta vergine !!!!