Iran, al bando la Barbie

La polizia morale iraniana ha imposto da alcune settimane la messa al bando della nota bambola Barbie. Colpevole, secondo il regime degli ayatollah, di promuovere la decadenza culturale e l’influenza occidentale. Diversi negozianti continuano a vendere la bambola proibita, debitamente nascosta negli scaffali, vista la grande richiesta. D’altronde la versione ‘islamicamente corretta’ della Barbie (chiamata Sara, affiancata dal compagno Dara), in abiti tradizionali e col velo, non ha avuto grande successo. Nonostante fosse stata promossa proprio dal governo iraniano nel 2002.

Archiviato in: Generale, Notizie

40 commenti

Mannaz

E’ la degenerazione amerikana moderna che ha i giorni contati. Se Israele bombarderà l’Iran scoppierà la Terza Guerra Mondiale, non sarà certo l’ennesima guerra “pacifista” USaeliana supportata dai buonisti ipocriti difensori della “democrazia” e dei “diritti umani”. L’Iran non è la Libia e non è solo.

diego

e perchè Israele dovrebbe bombardare l’Iran?? più semplice che avvenga il contrario e allora scoppierà una guerra globale. Se Israele attacca l’Iran ci andremo vicini alla guerra globale, ma dopo qualche mossa diplomatica sarà il mondo contro l’Iran.

John

Mannaz, perché pensi che dovremmo prendere in considerazione delle “opinioni” di un fascista? Attendo risposta.

Mannaz

@Diego: perché Israele si sta preparando proprio in questi mesi ad attaccare l’Iran, e lo ha dichiarato a più riprese. Che sarà “tutto il mondo contro l’Iran” lo dici tu che probabilmente hai conoscenze geopolitiche pari a zero. Israele controlla solo gli USA e i Paesi dell’UE.

diego

le mie conoscenze geopolitiche riguardano il mondo reale, mica un fantastico costrutto di lobbies. Tanto per avvicinarti alla realtà: Israele è pronto da decenni ad attaccare i vicini mediorientali, se avrà l’aiuto/benestare degli USA, ma una cosa del genere, anche accadesse, non scatenerà un conflitto su scala mondiale.

Senjin

Mannaz ma tu almeno lo sai che la religione etnica dei farsi e dei dari non è il cancro islamico ma il mazdeismo? Che l’islam è un’imposizione dell’invasore arabo?
Tu semmai dovresti essere CONTRO al corrotto regime iraniano che avvelena le sane tradizioni mazdeiste per imporre la religione dell’invasore arabo.

Opps! Probabilmente non sai nemmeno cosa siano farsi, dari e arabi con relative differenze etniche e culturali.

Mannaz

Lo so benissimo, tanto da informarti che il dari è una variante del persiano (farsi) parlata in Afghanistan e non un gruppo etnico.

Il punto è che la questione non è una questione religiosa mazdei (e non mazdeisti) contro musulmani, ma una questione geopolitica.

Francesco

Diversi negozianti continuano a vendere la bambola proibita, debitamente nascosta negli scaffali, vista la grande richiesta.

Comportamento tipico dei superstiziosi che rivela la loro vera natura, sospetto che comunque rischino meno degli atei, dei superstiziosi che vogliono cambiare superstizione, degli omosessuali, ecc… .

faber

Se non ci fossero di mezzo delle vere e proprie tragedie umane, verrebbe proprio da dire: una risata vi seppellirà!!!

chiericoperduto

conosco l’ Iran..gira anche molto sesso e alcool nelle feste private. Non essendoci discoteche i giovani si ritrovano in gran numero in case private, con ragazze in minigonna e quant’altro. Qualcuno sempre fa la sorveglianza all’entrata del palazzo per dar tempo ai partecipanti di “coprirsi” e far sparire alcool e musica “peccaminosa” prima dell’arrivo della polizia religiosa, che comunque arriva raramente e solo su segnalazione di qualche vicino bigotto.

Sejin

Stesso paese dove ti arrestano se prendono a parlare per strada con un compagno di scuola di sesso opposto oppure se la tua camicia non è della lunghezza giusta.
Il problema non è la popolazione, sono i miliziani col mitra.

Gérard

Da anni non vale più il divieto di parlare fra uomini e donne . Soltanto non si puo dare la mano a una persona del sesso opposto .
Una volta sono andato in un supermercato dove si vendeva un po di tutto, anche giochi e libri per bambini . Ebbene tutte le bambole erano munite di un copri-capo e nei libri, biancaneve e capuccetto rosso avevano un fazzoletto in testa ( a letto un colbacco ) ….

benjamin l'@sino

Più d’una volta m’è capitato si leggere l’assunto secondo il quale «gli Italiani son governati da chi si meritano». Delle due una: o è una balla, o vale anche per gli Iraniani.

Brian di Nazareth

Pensare che circa novecento anni fa, un tale nato e vissuto da quelle parti (Omar Khayyam) diceva più o meno: “non dubitare di godere del vino e delle donne, perché prima o poi finirai per dormire sotto terra”. Purtroppo l’islamismo ha sempre cercato di censurare queste belle idee.

mistergrey

“Qualcuno sempre fa la sorveglianza all’entrata del palazzo per dar tempo ai partecipanti di “coprirsi” e far sparire alcool e musica “peccaminosa” prima dell’arrivo della polizia religiosa”

Corbezzoli, mi sembra di avere davanti agli occhi l’Orso Napo e i suoi compagnucci che facevano simili sotterfugi con l’arcigno Ranger Otto(l’avessero pure loro, però, una motocicletta invisibile per sfuggire alla sbirraglia islamica)

Chi me lo doveva dire che 40 anni dopo eravamo ancora a questo punto (noi , intesi come umanità)?:-(

Ma poi che faranno di tanto peccaminoso? Il gioco della bottiglia?

“Parapiglia, scatta il gioco della bottiglia/se avrò Kulo potrò…tu non giochi, abbiam fatto le squadre prima…”

Ha ragione Mammaz: quelli, anche i più audaci, non sono ancora abbastanza progrediti per essere
veramente corrotti, come diceva la gaudente Tanaquil.

esorciccio

pensavo che cristo fosse il punto più basso della storia del genere umano ma maometto riesce a batterlo

esorciccio

seguano chi vogliono, l’importante è alzare tutto intorno un bel muro anti-contaminazione (mi bastano già i cattotalebani nostrani)
un paese che nel 2012 abbia la polizia religiosa non merita nulla

diego

un muro non lo alzerei, tanto le loro idee non ci contaminano (a parte qualcuno che ha dei seri problemi mentali). E poi il muro fermerebbe le idee di libertà che entrano…

Losna

A suo tempo dovevamo mettere al bando anche Il sig. B., causa della nostra decadenza culturale, etica ed economica!

benjamin l'@sino

Mr B. è sempre stato sul gozzo anche a me. Meno male che ora abbiamo Monti Python…

Come dite? Che M.P. è sostenuto da Mr B.? E dai suoi nemici “comunisti” [cit: c o g l i o n i amorevolmente schierati con lui? E con il genucrocifisso Mr Piccoli Casi a far da perno? Be’, ma il fatto che le proteste sono miracolosamente evaporate, significa che ora va tutto bene. O no?

MassimoP

I problema è anche che, nelle scuole italiane, agli studenti che frequentano l’ora di religione non vengono mai proposti giochi enigmistici del tipo: “Trova le sette principali differenze fra questa o simili idiozie degli Ayattollah e quello che dicono i preti cattolici sul sesso e sulla scienza”. Se qua si limitano un po’ di più è solo perché non viene loro concesso di allargarsi oltre una certa soglia – non dimentichiamolo mai quando leggiamo di questi casi da manuale che “farebbero ridere (?) anche un cattolico”.

ser joe

Al bando la barbie e non il nucleare. Questo nuovo concetto religioso non lo conoscevo…..
Eh si, alla mia età devo proprio tornare a studiare.

benjamin l'@sino

Dall’altra parte, per non sbagliarsi, non mettono al bando né la Barbie, né il nucleare (del quale sono ben forniti: il bue che dà del cornuto all’asino).

mistergrey

Uff, nemmeno la barbie gli va bene.

Se non tenessero in ostaggio quasi settanta milioni di persone ci sarebbe da scompisciarsi.

mistergrey

“E’ la degenerazione amerikana moderna che ha i giorni contati. Se Israele bombarderà l’Iran scoppierà la Terza Guerra Mondiale, non sarà certo l’ennesima guerra “pacifista” USaeliana supportata dai buonisti ipocriti difensori della “democrazia” e dei “diritti umani”. L’Iran non è la Libia e non è solo.”

Dategli un po’ di bromuro , per carità. 🙂

mistergrey

“@Diego: perché Israele si sta preparando proprio in questi mesi ad attaccare l’Iran, e lo ha dichiarato a più riprese. Che sarà “tutto il mondo contro l’Iran” lo dici tu che probabilmente hai conoscenze geopolitiche pari a zero. Israele controlla solo gli USA e i Paesi dell’UE.”

Ah Israele controlla “solo” Gli Usa e i Paesi dell’Ue? 🙂

Ma perchè non organizzano il premio “Wansee70” per la migliore sparata antisemita?

(lo scrive uno che non simpatizza particolarmente per Israele, ma nemmeno ne è ossessionato).

Paul Manoni

Certo, come no!!
Il problema in Iran, e’ la “decadenza culturale” derivante dalle Barbie occidentali…!! 😯
Ma fatemi il piacere…!!

Suleiman Kahani

Benissimo fa l’Iran a difendersi contro le perniciose e insidiose degenerazioni della pseudo-cultura occidentale…capitalismo e consumismo che in definitiva sono le armi di Sion per soggiogare e dominare il mondo!

mistergrey

“Benissimo fa l’Iran a difendersi contro le perniciose e insidiose degenerazioni della pseudo-cultura occidentale…capitalismo e consumismo che in definitiva sono le armi di Sion per soggiogare e dominare il mondo!”

Eh già, quasi ci eravamo scordati che il capitalismo e pure il bolscevismo sono perfide invenzioni di Sion per dominare il mondo e la Persia in particolare. Del resto nel 1942 i giudoplutomassobolscevichi non si erano accomodati in Iran? Pure una storica conferenza ci fecero 🙂 . E non parliamo poi delle altre immonde pratiche come il prestito a strozzo e l’omicidio rituale!

Meno male che ci salva il terzismo degli Ayatollah.

La madre dei nazi è sempre incinta. 🙁

Commenti chiusi.