California, il divieto ai matrimoni omosessuali è dichiarato incostituzionale

La travagliata storia delle nozze gay e lesbiche in California segna un nuovo punto a favore di chi si batte per il loro riconoscimento legale. Dopo il via libera della Corte suprema, il referendum che – con un voto di stretta misura – le abrogò, il ribaltamento del voto decretato da un giudice, lo stop temporaneo decretato da un altro giudice, ieri si è pronunciata la corte federale d’appello di San Francisco, stabilendo (con verdetto non unanime, due favorevoli e un contrario) che è incostituzionale vietare i matrimoni omosessuali. Probabilmente non finirà però qui: si ritiene infatti quasi sicuro che il caso finisca davanti alla Corte suprema.

AGGIORNAMENTO. nel frattempo, una proposta di legge per il riconoscimento delle nozze omosessuali è stato approvato anche nello stato di Washington. Si attende ora la firma del governatore, che è data per scontata.

Archiviato in: Generale, Notizie

96 commenti

Francesco

Dovrebbero vietare il matrimonio tra superstiziosi, questo si che e’ veramente contro natura. 😆

dysphoria_noctis

anche nel District of Columbia sono lì lì per approvare il matrimonio omosex… povero Bagnasco, oggi la bile gli sarà salita a dei livelli imperscrutabili persino per il telescopio Hubble 😀 😀

Irene

è già stato approvato nel District of Columbia che sarebbe Washington dc dal 2009, sta per essere approvato nello STATO di Washington, oltre che in New Jersey

Mannaz

La California è la terra più perversa del mondo, credo dopo New York… Pertanto non stupisce.

dysphoria_noctis

Sì sì, certo Mankaz… e il castoro confezionava la cioccolata di tua nonna. Ti do un consiglio spassionato: esiste un partitino chiamato Forza Nuova/Fiamma Tricolore… vai là, potrebbe interessarti.

robby

la uso la fiamma quando va via la luce,per andare al wc la bandiera di forza nuova imbecilli del xxi secolo,provate anche voi,risparmiate candele

faber

In base a quali criteri afferma che “la California sia la terra più perversa del mondo…dopo New York”?

schiaudano

Credo in base agli stessi usati da quelli che hanno tirato giù le torri. 🙁

FedeB

LOL Mannaz!
Oggi proprio mi mancava un “al Gomblotto, al Gomblotto!!!”… Grazie!

giordanobruno

@ FedeB

Credere che un beduino, chiuso in una capanna di una delle lande più sperdute del mondo e per giunta gravemente malato, abbia potuto DA SOLO mettere a punto un attentato come quello delle Twin Towers contro la più grande potenza militare del mondo, è lo stesso che credere che Maria sia rimasta vergine dopo la nascita di Gesù. Non so se mi sono spiegato…

Mannaz è un cattolico omofobo, questo è vero, ma almeno non ha l’ipocrisia di molti uaarini, i quali non perdono occasione per solidarizzare con il movimento omosessuale, ma poi, quando sono messi con le spalle al muro, rivelano un’omofobia che susciterebbe l’indignazione anche dei cattolici. Ficcatevi tutti nelle vostre testoline vuote che gli omosessuali non sono stupidi, e sanno ormai distinguere i veri amici dai molti (TROPPI) falsi amici.

alesssandro

@ giordanobruno: gli “uaarini” omofobi?
di quale uaar parli?

diego

ma Bin Laden non era da solo… e poi non c’è nulla da credere, ci sono le prove schiaccianti.

Stefano

@ giordanobruno

Mannaz non si dichiara cattolico.

“non ha l’ipocrisia di molti uaarini, i quali non perdono occasione per solidarizzare con il movimento omosessuale, ma poi, quando sono messi con le spalle al muro, rivelano un’omofobia che susciterebbe l’indignazione anche dei cattolici”

Giusto per capire, qualche esempio?

FedeB

@giordanobruno
Bin Laden non era affatto uno sprovveduto beduino come lo vuoi dipingere e non era affatto da solo… Non sarai mica uno di quelli che credono nelle scie chimiche vero?

Io sono gay e preferisco un aderente all’UAAR che Mannaz….

giordanobruno

@ FedeB

Appunto … la tua ILLUMINANTE risposta è il quod erat demonstrandum di tutto quello che io ho affermato. Non so nemmeno come ringraziarti. Non vorrei però che, a questo punto, qualcuno sospettasse che tu ed io siamo la stessa persona, che si nasconde dietro nick differenti. Sai, anche questo è un “vezzo” di certi uaarini…

dysphoria_noctis

@ giordanobruno: io sono lesbica e confermo che preferisco di gran lunga avere a che fare con un tesserato UAAR, piuttosto che Mankaz… ma miliardi di volte, pure… 😉

giordanobruno

@ Stefano

Vuoi che ti faccia qualche nome? Bene, non mi tiro certo indietro! Fino a non molto tempo fa, questo blog era assiduamente frequentato da una certa Kaworu, la quale dichiarava di essere laureata in psicologia (sarà stato vero?) e soprattutto lesbica (sarà stato vero?). Costei non perdeva occasione per sfoderare e mettere in bella mostra il più fiero anticlericalismo, però … però, quando si veniva a “disquisire” di omosessualità o di omofobia, chissà perché, chissà per come, tirava fuori discorsi, che emanavano un vago olezzo (dovrei scrivere tanfo, ma detesto la volgarità a buon mercato) di ciellina. Anche le sue battute di spirito avevano un certo qualcosa di ciellino. E potrei continuare con altri nomi e cognomi, ma preferisco fermarmi qui.

Vedi, caro Stefano, io avrò i miei difetti, ma purtroppo non sono stupido, e soprattutto non porto né l’anello al naso né la sveglia al collo. Per giunta, da ragazzino ho frequentato abbastanza il mondo cattolico, e questo mi consente di riconoscere i cattolici anche quando si nascondono dietro maschere di anticlericalismo o di agnosticismo. L’UAAR è un’associazione preziosa ed importante in un paese culturalmente arretrato e succube del cattolicismo, quale incontrovertibilmente è l’Italia, però deve prima risolvere alcuni problemi al suo interno, se vuole veramente portare avanti il compito tutt’altro che agevole di “sensibilizzazione culturale” che sembra essere l’essenza stessa del suo statuto. Rifletti bene: vuoi che in un’associazione come l’UAAR non ci siano infiltrati? Ma io mi stupirei del contrario! Tu no? Ecco un problema serio, che i dirigenti dell’UAAR dovrebbero affrontare. Lo ripeto: l’UAAR è importante, ed i suoi nemici sono molti, ma molti davvero. Cominciamo a tenerne conto.

Francesco

Per Mannaz

“Cioè lo stesso Governo USA?”

Prove?

Per giordanobruno.
“Credere che un beduino, chiuso in una capanna…..”

Chi e’ che lo crede? Anche la “versione ufficiale” tanto criticata dai complottisti non dice questo, ma che Bin Laden sia stato solo uno degli ideatori.

robby

scusate dove si trova la silicon valley,dove si trovano i piu grandi laboratori di sperimentazione tecnologica,che vanno dalla medicina,alla zoologia ecc…???????,

Mannaz

Molti di voi si dichiarano gay e lesbiche… Non mi stupisce che l’ideologia omosessuale vada di pari passo con l’ateismo militante. Trattasi di “religioni” in entrambi i casi.

Reiuky

@giordanobruno

link ai commenti, o quello che hai appena scritto è, niente di più, che semplice calunnia.

Kaworu

al momento laureata alla triennale in scienze e tecniche psicologiche 😉 prossimamente su questi schermi, in psicologia clinica, dello sviluppo e neuropsicologia.

lesbica? l’ultima volta che ho controllato lo ero.

ciellina? ahimè, ho parenti ciellini ma nessuno è perfetto.

per pura curiosità… che cosa ti ha fatto supporre che potessi essere ciellina o peggio, omofoba? perchè seriamente la cosa mi giunge nuova e anche un po’ paradossale.

come dice reiuky, potresti linkare i commenti che ti hanno portato a pensare questo?

Kaworu

(tra l’altro scusate la sparizione, ma ho avuto e ho molto più da fare di “una volta” 😉 )

Stefano

@ giordanobruno

Mi dispiace ma su Kaworu stai prendendo un granchio colossale…

@ Kaworu

Ho chiesto più volte (senza risposta) che fine avevi fatto…

Bentornata!! 🙂

Kaworu

ritorno temporaneo, stefano 😉 su ‘sta cosa non ho resistito XD più che altro perchè vorrei seriamente capire che cosa ha dato quest’idea a giordano, dato che ha nominato due cose (ciellini & omofobi) più o meno agli antipodi rispetto a come sono io. in generale adesso ho appunto meno tempo di prima, per varie ragioni. quindi ho un po’ dovuto tagliare :-/

mi auguro che anche la corte suprema confermi che vietare i matrimoni gay è incostituzionale…

Paul Manoni

Kaworu CIELLINA!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Benedetto XVI iscritto al partito Radicale, no?!?! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

farebbero comunque una bella compagnia con l’UAAR “nemica” degli omosessuali con il problema degli infiltrati!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

giordanobruno, tu si che hai capito tutto…! 😉

@Kaworu
Infiltrata ciellina! 😆
Gomblotto, gomblotto!! 😆
Qui siamo alle chiacchiere da bar dello sport o da comari dalla shampista…! 😯
Un caro saluto. 😉

giordanobruno

@ Stefano Reiuky Kaworu

Non ho proprio voglia di mettermi a scrivere per la STRAMILLESIMA VOLTA cose già da me ampiamente esposte sul problema dell’omosessualità e dell’omofobia nella società occidentale contemporanea. Tanto, essendo ormai giunto alla veneranda età di 34 anni, anzi essendo prossimo a compierne 35 tra pochi giorni, so benissimo che con chi è in MALAFEDE non si può né discutere né ragionare. Però qualche sospetto viene, non vi pare? Non ho il piacere di conoscere personalmente questa Kaworu, tuttavia devo rilevare che, quando si affrontava in questo blog certi “temi”, finiva in un modo o nell’altro con il tirare fuori argomenti dal saporino incontrovertibilmente cattolico. Se non è un’infiltrata, e spero per l’UAAR che le cose stiano così, devo però inferire che questa Kaworu ha le idee molto ma molto confuse.

Voglio anche approfittare di questa opportunità, per mettere bene in chiaro alcuni punti inerenti all’UAAR:

1) L’UAAR è un’associazione con finalità culturali e non politiche. Il fatto che i suoi iscritti, dopo molti anni di attività, restino relativamente pochi non deve essere visto come un limite, ma al contrario come un vantaggio.

2) L’importanza dell’UAAR deve essere colta da un dato di fatto assolutamente incontrovertibile: è un’associazione che incute un “sano” terrore a molti, e non solo ai cattolici. Del resto, in una nazione dove a comandare sono la mafia e santa madre chiesa dovrebbe forse essere diverso?

3) Da che mondo è mondo, quando un sodalizio o un’associazione fanno paura, in quanto giudicati scomodi da chi detiene il potere, il modo migliore per rendere inoffensivi questo sodalizio o questa associazione consiste nel ricorrere all’antichissimo ma sempre efficacissimo instrumentum degli infiltrati. In inglese si dice “to keep a tight rein on something”. In italiano, si dice ancora meglio “mettere il guinzaglio a qualcosa”. Chi crede che nell’UAAR non ci possano essere infiltrati rivela la stessa desolante ingenuità di chi è convinto che uno sceicco miliardario ed alcuni fanatici del Corano abbiano potuto (da soli) mettere a punto un attacco terroristico, come quello delle Twin Towers, contro la più grande potenza militare del mondo, gabbando la CIA, l’FBI e tutti i sofisticatissimi apparati di intelligence di cui dispongono gli USA. Giudicate voi…

Stefano

@ giordanobruno

Scusa se insisto amichevolmente: su Kaworu hai preso un granchio colossale, fidati.

Prova ad andare a vedere thread passati nei quali ha partecipato.

O magari riportaci qualche intervento di quelli che ha ingenerato in te quest’idea. Sono certo che si tratti di un malinteso.

Kaworu

continuo a chiederti, caro giordano, quali sarebbero gli argomenti dal saporino inconfondibilmente cattolico che continuerei a tirare fuori. insomma, saprai di cosa parli, no? un esempio?

anche piccolo piccolo.

perchè mi farebbe piacere sapere perchè, seconto te avrei le idee confuse. son sempre pronta nel caso a spiegarmi meglio e a migliorarmi, per cui a me nel caso fa comodo sapere.

aspetto, fai con comodo

faber

Continua a non rispondere alla mia domanda…devo supporre che non ha risposta e pertanto ammette implicitamente di essere caduto in errore?

robby

KAROWU,infiltrata,ma cosa dici?….io lo sempre seguita è non non ha olezzo da ciellina,e ha sempre difeso i movimenti omosessuali,sopratutto contro il mannaz e giuseppe il catto scontroso.

Southsun

@ Mannaz.

SVEGLIATI, tutto il mondo civile ha ormai le unioni gay, e da anni e anni.

Tornatene in Iran o nei “paradisi” delle Maldive o dell’Uganda.

Lì sì che “si vogliono bene”: religiosamente, a colpi di machete.

Mannaz

Il “mondo civile” è anche quello con i più alti livelli di criminalità e consumo di droga.

Kaworu

è che manny pensa sempre che sarà dalla parte di chi il machete lo impugna.

non capisce che non è affatto così scontato (nè è scontato che riesca a cambiare tanto in fretta bandiera)

nightshade90

“Il “mondo civile” è anche quello con i più alti livelli di criminalità”

strano, le statistiche dicono che i paesi a più alto tasso di criminalità (ed omicidi in particolare) sono quelli credenti ed in particolare a forte fede cristiana e cattolica…..

“e consumo di droga.”

strano, mi pareva che fosse il cattolico sudamerica quello….

Kaworu

@night

sorvolando sulla cattolica (anzi, questa si CIELLINA) milano 😉 dove la coca molto probabilmente è più abbondante della neve di questi giorni… specie tra quelli delle famiglie bene.

e in italia in generale non mi pare che sia festa tutto l’anno.

tra l’altro mafia, ‘ndrangheta e camorra sono fenomeni molto legati alla religiosità e al nostro paese. che abbiamo esportato anche all’estero… (non che all’estero non ci siano altri fenomeni, ma per dire… io qui non ho ancora sentito parlare di yakuza).

Mannaz

@nightshade: io non ho parlato di religiosità.
Guarda queste cartine:
– Consumo di cannabis: http://www.dope-smoker.co.uk/wp-content/uploads/2010/06/new-world-map.gif
– Cocaina e cannabis: http://s3-ec.buzzfed.com/static/imagebuzz/2008/7/2/4/636c2c733967f6a1bc83e63d5cda3021.jp
– La metanfetamina è consumata quasi esclusivamente negli USA.
– Malattie mentali: http://en.wikipedia.org/wiki/File:Neuropsychiatric_conditions_world_map_-_DALY_-_WHO2002.svg

Guardacaso i Paesi più “liberi”, cioè più debosciati, quelli cui voi vi ispirate (USA in particolare), sono quelli con i più alti livelli di consumo di droghe, disordini mentali e criminalità.
Ci sono poi diverse etnie che mancando di una forte identità culturale, di una storia millenaria cui ispirarsi, come i meticci sudamericani, hanno una maggiore tendenza al debosciamento e alla violenza (vedi le baby-gang di latinos immigrati in Italia), aggravata dalle pessime condizioni di vita.

Kaworu

probabilmente ti sfugge che, dove non si trova un medico nemmeno per curare la polmonite, sarà difficile trovare qualcuno per curare una depressione o una psicosi.

quindi non è che altrove le malattie mentali non esistono. semplicemente non vengono diagnosticate.

so che per le tue teorie del complotto questo è inconcepibile, e non mi aspetto nessuna comprensione da parte tua.

sul resto ti rendi ridicolo da solo, per cui non vedo perchè infierire.

Mannaz

Ti faccio notare come in quella cartina il Giappone sia giallo mentre gli USA arancione scuro.

Kaworu

ti faccio notare che in giappone hanno un’idea leggermente diversa del significato di chiedere aiuto per problematiche psicologiche rispetto all’occidente.

tanto per dire.

il che influisce non poco.

Kaworu

altrove invece sono sovradiagnosticate, per esempio in USA, dove c’è appunto una certa facilità a fare determinate diagnosi. probabilmente per un insieme di fattori, tipo il loro sistema sanitario.

alesssandro

@ mannaz: qui le tue teorie farlocche non attecchiscono.

nightshade90

@mannaz
http://www.ilpost.it/2011/10/06/dove-ci-sono-piu-omicidi-nel-mondo/
toh guarda, gli omicidi sono maggiormente nei paesi credenti e il cristianissimo sudamerica è secondo solo all’africa. mentre gli ateissimi paesi scandinavi e giappone sono ai minimi livelli.
quanto al consumo di droga….la droga costa, nei paesi poveri (che casualmente sono anche quelli più credenti) se la può permettere solo il produttore e chi collabora alla produzione (e in tal caso la cosa viene censita con maggiore difficiltà). ed indovina un po’ quali sono i più grandi produttori di droga? indovinato, i cattolicissimi bolovia e colombia a cui si aggiungono i paesi mussulmani produttori d’oppio…..

quanto alle malattie mentali….facilissimo che in paesi (e quindi quasi sempre molto credenti) dove non si trovano psichiatri manco a pagarli (o i pochi che ci sono se li possano permettere solo i più ricchi, cioè il 5% della popolazione) si possa diagnosticare malattie mentali, vero? e certamente in america, dove si diagnostica un “disturbo dell’attenzione” a quasi ogni bambino semplicemnte iperattivo, cioè che si comporta come ogni bambino normale, in virtù del sistema sanitario che hanno, il conto delle malattie mentali diagnosticate coincide con quelle realmente presenti, vero?

quanto mi fanno arrabbiare gli idioti che citano statistiche alla ca**o di cane senza neanche saperle leggere (leggere non significa ripetere a pappagallo le cifre, ma capire a cosa corrispondono e a cosa sono dovute)….

Kaworu

@night

precisazione: può esserci il solo disturbo da iperattività, il solo disturbo da deficit d’attenzione o entrambe le cose insieme.

che son disturbi che esistono eh, e questi bambini crescono e restano così anche da adulti (con diversi gradi di gravità e problemi conseguenti, ovviamente).

negli USA comunque sono mooooooolto sovradiagnosticati (come probabilmente anche altre cose) appunto probabilmente per una serie di cause tipo sistema sanitario, scolastico, genitoriale… carenti, ecco, siamo buoni.

precisavo solo 😉

John

Mannaz, il tuo modo di ragionare è fascista, quindi perverso, quindi non stupisce la tua uscita (del cavaolo, as always).

Mannaz

L’unica cosa perversa è l’ideologia buonista dei “diritti umani” a tutto e tutti. Si è creata una giungla di cemento.

Kaworu

vedo che stai imparando un po’ di frasi fatte… continua così, al “non ci sono più le mezze stagioni” sei già arrivato?

FSMosconi

@Kaworu

Che tu sappia, c’è su qualche manuale di psicologia qualcosa sulla correlazione tra concetti assoluti, auto-convinzione e chiusura mentale?
No, perché, stando a Schopenhauer, ma in fondo ci s’arriva anche da soli: lo cito solo per scrupolo dei riferimenti 😉 , il luogo comune è un concetto con pretese assolute che fonda la sua assolutezza sulla massa, reale o immaginaria, che lo segue (L’Arte di Ottenere Ragione, Stratagemma 30). Pensi c’entri anche il senso di inadeguatezza? 😉

John

Ah già, i diritti umani valgono solo per alcuni, quelli vicini al regime, agli altri va bene che non li si ammazza, dato che sono untermenschen… Ma un pochino di vergogna non la provi a ragionare in questo modo? Io a quelli come te toglierei la cittadinanza.

Kaworu

beh che io sappia l’omofobia è fortemente correlata a personalità paranoidi (quelli del “è tutto un goblotto” se non è in accordo col loro pensiero, per semplificare molto).

sorvolando sui risultati di studi come questo http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8772014

può essere che, molto semplicemente, si inneschino tutta una serie di meccanismi di difesa.

Mannaz

.gov non è il dominio del Governo USA? Kaworu sei ridicola.

Kaworu

ecco un esempio di personalità paranoide 🙂

toh, questo è .org, magari ti piace di più http://psycnet.apa.org/journals/abn/105/3/440/

(capisco che per dare credito a qualcosa, tu abbia bisogno che quel qualcosa si accordi col tuo pensiero, comunque. mi spiace per i limiti che continui a dimostrare, spero troverai qualcuno a cui chiedere aiuto)

Mannaz

“American Psychological Association”? Kaworu sei ridicola.

Kaworu

Hai ragione, dovevo citare qualche sito autorevole come il narth, per esempio.

oppure che so… un link a siti ospitati sui server del villagio dei puffi. secondo me quelli sono i migliori.

ah no aspetta, i puffi sono degli sporchi comunisti guidati addirittura da un rosso!

quindi… vediamo…

un sito iraniano, al riparo dal complotto plutogiudaicomassonomosessualcomunistrettiliano? può andare?

o magari il sito di qualche tizio che ha sicuramente la verità in tasca, lui SA. però tutto il mondo gli dà contro per biechi interessi.

ovviamente sul sito è possibile acquistare il suo libro o dvd alla modica cifra di 9 dollari e 99 cent.

Kaworu

no no mosconi, quello è sicuramente un puffocomunistamassonomosessualista.

ti pare?

come faccio a saperlo? ovvio! non sostiene le tesi di manny.

quindi deve PER FORZA essere brutto e cattivo.

e magari anche un po’ ebreo.

o no?

FSMosconi

@Kaworu

No, perché secondo la logica di Manny se fosse comunista dovrebbe per forza di cose essere russo, cinese o coreano in quanto crede che le identità culturali (un modo blando per dire etnia e forma mentis tutti insieme appassionatamente) si impongono solo con la forza com’è successo/succede appunto durante quei regimi. Quindi a meno che non sia stato seviziato da un soviet è difficile sia comunista. 😉
Però sul massone visti i deliri cui sopra non mi sorprenderebbe come epiteto. 😀

Mannaz

Noto che lo studio fa a sua volta riferimento a studi americani degli anni ’70 e ’80. Non è con queste ricerche partorite dal liberalismo americano & sessantottismo che si dimostra che il movimento gay è una cosa normale, andando contro a millenni di storia umana.

Kaworu

vuoi mettere la storia umana che insegna che il computer è uno strumento dello dimonio?

del resto fino a meno di 100 anni fa del pc non si sentiva l’esigenza.

secondo me è colpa del priorato di sion in combutta con le drag queen.

e tu stai usando codesto stumento!

Nikolaus

Cretinate! Kaworu io la conosco, sono suo amico di facebook ed è una delle persone più lontane da qualunque tipo di pensiero omofobo si possa concepire. Se tu, Mannaz ti prendi la responsabilità di accusare terze persone allora lo devi fare con cognizione di causa. Sii meno vago piuttosto, e riporta pari pari qualche sua frase “incriminata” da ciellina… se credi!

Mannaz

E’ stato giordanobruno a scrivere di Kaworu non io. Almeno degnati di leggere bene.

Murdega

Ha ragione Mannaz, cosa sarà della famiglia cattolica.
Scua Mannaz tu non ti sposerai mai con un gay, che te frega ?

Southsun

E’ semplicemente isterico perchè sa che solo le donne con i baffetti lo vorrebbero, e come ripiego per giunta.

dysphoria_noctis

la cosa bella dei bulletti patetici alla Mankaz è che hanno bisogno di Internet per esternare i loro deliri omofobici… chissà perché, mai nessuno che venga al Cassero ad esprimerli (io intanto li aspetto volentieri… mi piace usare gli omofobi come sacco per la thai-boxe 😀 :D)

dysphoria_noctis

e fra l’altro, oltre al District of Columbia anche il New Jersey ormai è sulla via del riconoscimento dei matrimoni omosessuali… vai Mankazzetto, anche oggi hai servito il tuo travaso di bile 😉

Kaworu

non dimentichiamo il belgio col suo nuovo premier dichiaratamente gay 😉

nei paesi civili l’omosessualità non è un argomento così interessante.

Mannaz

Non dimenticare che il Belgio è uno Stato massonico creato a tavolino e sta per scoppiare, e le due etnie dalle quali è attualmente costituito, Fiamminghi e Valloni, diventeranno nazioni libere.

Kaworu

ah si vero, dimenticavo i massoni.

i rettiliani invece quale stato controllano?

ultimamente ho seguito solo i visitors, per cui queste news me le son perse.

Mannaz

Peccato che la Massoneria esista e i Rettiliani no, e Bruxelles sia la capitale del governo dei banchieri sull’Europa.

Kaworu

e tu come fai a saperlo? sicuramente sei un emissario dei rettiliani e complotti con loro per convincere il mondo del fatto che loro NON esistono e hanno le mani in pasta con tutta la politica internazionale…

controlleranno il mondo!

-.-””

Kaworu

(per evitare fraintendimenti con giordano… quello qui sopra è sarcasmo)

nightshade90

anche i templari esistono. e lo sanno tutti che il vaticano e il kazakistan sono i loro stati fantoccio con cui portano avanti il loro scopo di conquista del mondo e di controllo mentale della razza umana….

mannaz, tu sei completamente dissociato.

Mannaz

Wow, il District of Columbia e il New Jersey, Paesi civili ed esemplari!

Perché tutti voi gay non vi trasferite nella vostra Terra Promessa, gli USA? Dicono che lì il 25% della popolazione totale sia gay. Vi hanno inventati, non avranno problemi ad accogliervi.

Kaworu

perchè, ti sembrano paesi incivili?

e perchè mai uno dovrebbe andarsene dal suo paese, anzichè pretendere di avere gli stessi diritti di tutti a casa sua?

ah tra l’altro… non so te, ma a me non mi ha inventata nessuno.

poi magari i complotti che ti hanno inculcato in testa qualcuno effettivamente li ha inventati eh…

fab

Mannaz, quando smetterai di inventarti un modo diverso da quello che è? Come ti salta in testa che qui siamo tutti aspiranti alla cittadinanza statunitense? Fra l’altro, come faremmo a essere anche tutti comunisti?

Ma ci sei o ci fai?

giulio

@ mannaz

“Vi hanno inventati, non avranno problemi ad accogliervi.”

Cioè gli Stati Uniti hanno inventato gli omosessuali? E io che credevo fossero sempre esistiti.

Kaworu

occhio giulio, ora ti tira fuori la storia degli omosessualisti.

ovvero persone che osano pretendere gli stessi diritti.

pensa che svergognati.

giulio

Cos’è questa storia di Kaworu omofoba e ciellina?
L’ho letta tante volte sulle ultimissime UAAR e non ho mai letto una virgola nè di omofobo nè di ciellino, tutto il contrario.
Giordanobruno, tu c’hai la schizofrenia paranoide.

Kaworu

boh vorrei capirlo anche io, anche perchè li considero insulti.

vime

Ok scusate un attimo… mi riassetto dopo aver riso per 15 minuti… Kaworu ciellina e omofoba, ma neanche in un universo parallelo.
Per me si confonde con qualche altro nick, ma il bello è che non l’ha mai sfiorato il dubbio di aver fatto confusione.
Ma tornando all’argomento: Perché invece non vietano le nozze delle persone che non si vogliono bene davvero? Sai quanti matrimoni etero andrebbero a quel paese… e quanti matrimoni omo sarebbero approvati?

Ma poi, non era proprio san Paolo che diceva: “Non c’è più libero o schiavo, giudeo o greco, uomo o donna”? Sui giornali cattolici di solito usano questa frase per parlare contro la schiavitù, ma poi la tessa frase non va più bene per concedere qualcosa agli omosessuali. Chissà come mai.

Commenti chiusi.