Avviata l’area soci del sito Uaar

Nei giorni scorsi i soci Uaar in regola con l’iscrizione per l’anno 2012 hanno ricevuto le credenziali per l’accesso alla nuova area soci. Dal suo interno è possibile leggere L’Ateo in formato pdf, partecipare alle consultazioni periodiche, discutere con gli altri soci, seguire gli appuntamenti (come quello in chat con il segretario Uaar, in programma il 4 aprile) e utilizzare le altre funzionalità già attivate. Chi non avesse ricevuto le credenziali per l’accesso è invitato a contattare l’email infointerne@uaar.it.

25 commenti

giuseppe

Contate pure quelli che avete perso ? Ci sono tanti ex-uaarini; diciamo una specie di sbattezzo dal vostro laicismo.

Diocleziano

Hai notizie concrete o sono le sparate di un malmostoso acido e invidioso?

Massimiliano

Giuseppe,
noi non abbiamo perso nessuno. Da una associazione si entra e si esce di propria spontanea volontà; mentre coloro che sono stati epurati lo si deve al fatto che in maniera tracotante cercavano di imporre i loro diktat facendosi beffe dello statuto e ricorrendo, spesso e volentieri, al dileggio (oggi diremmo “stalking” ) nei confronti di alcuni soci. Oggi gli epurati schiumano rabbia andando in giro per il web ad infangare il buon nome dell’UAAR.

giuseppe

Certo che per una giovane associazione come la vostra cominciare a subire delle perdite é preoccupante. Senza contare il fatto che siete già quattro gatti. Ma non siete voi che gioite perché rispetto a miliardi di credenti ci sono flessioni dello 0,00000…..etc..?

Moderazione Ultimissime

Nell’Uaar ci sono state tre espulsioni in venticinque anni: già chiamarle ‘epurazioni’ è un’esagerazione, discutere anche di ‘perdite’ è semplicemente ridicolo.

Detto questo, la discussione è semplicemente OT, quindi ulteriori messaggi in proposito verranno cancellati. Si può ovviamente continuare a commentare a proposito dell’area riservata, formulando liberamente critiche sia positive, sia negative.

whichgood

Nel nostro club ci sono soltanto persone reali, niente amici immaginari. Il tuo problema sono i numeri perchè ti mancano gli argomenti.

Paul Manoni

Giuseppe, nella nostra Associazione si può entrare liberamente ed uscire liberamente.
Puoi dire altrettanto per ciò che concerne la tua religione!?
Una sola parola…PEDOBATTESIMO. 😉

giuseppe

Sai bene che dalla nostra religione si puo’ uscire come e quando si vuole.

Kaworu

curiosamente, continuate a contare come membri anche i “fuoriusciti”.

Paul Manoni

Uscirne é piuttosto macchinoso, ma probabilmente non ti sei soffermato su cio che ti ho suggerito… ENTRARE LIBERAMENTE! La parola “pedobattesimo” non ti dice niente Giusy???

Kaworu

non so giusy, tu conti gli sbattezzati o quelli che da cattolici son diventati “altro”?

giuseppe

Per Kaworu.

Puoi chiamarmi pure arcibalda se la cosa ti gratifica. Capisco che per una come te é vitale proiettare negli altri i propri problemi.

Kaworu

devi saperlo bene, dato che è esattamente quello che fai tu 🙂

per curiosità, usi un metro tipo quello da sarta oppure un righello rigido?

fab

giuseppe, sai che l’UAAR ha perso dieci volte quelli che si sono iscritti? 😆

Kaworu

giuseppe valuta tutto con un metro.

dev’esser rimasto all’epoca in cui i ragazzini di elementari e medie vanno in bagno col righello.

teoricamente poi uno dovrebbe superare questa fase…

Paul Manoni

Frigna perché lui nell’area soci non puo accedere… :lo:

Kaworu

si sa mai, magari qualcuno di uccr è disposto a iscriversi all’uaar pur di fare il guardone 😆

Syd

Magari qualche cattotroll si tessera per poter trollare anche in area soci. Sarebbe il massimo. 😆

Florasol

tanti? sai che non ne ho mai sentiti? in compenso ne conosco a decine che sono usciti dal vostro gregge di pecore sottomesse…

Kaworu

detto da uno che si infiamma per nulla e arriva a bomba in qualsiasi ultimissima schiumando e sputando veleno…

che brutte cose i meccanismi di difesa disadattivi, davvero.

fab

giuseppe, uno dei sintomi di primitività sociale è misurare la qualità di un dibattito da quanto qualcuno si scalda (fra l’altro, con tutti gli interventi che stai facendo, nemmeno la mia tastiera crede che tu sia glaciale).

La verità può bruciare o no, ma il fatto qui è irrilevante, dato che le tue sono le solite palle gratuite, che cacci fuori chissà per quale motivo, verosimilmente curabile da un bravo psichiatra.

E guarda che in qualunque società umana, perfino quella in cui strisci tu, essere riconosciuto come mentitore è infamante.
Vero è che, nel tuo caso, c’è l’attenuante della mancanza di vantaggi personali e quindi una probabile incapacità di intendere e volere.

Syd

Cacchio, devo ancora rifare la tessera! Sia chiaro ai vari “giuseppi”, colpa solamente della frenetica vita imposta a tutti dal neoliberismo non-morto ma imperante. 😀
Ottima cosa comunque, un motivo in più per iscriversi!

giancarlo bonini

Ho provato a inserire le password che volevo ma esce sempre un commento negativo; è la prima volta che mi capita. Sinceramente sono un po’ “irritato”.

Commenti chiusi.