Iran, ayatollah attacca: “Gay peggio di cani e maiali”

Un’altra ventata di omofobia islamista arriva dall’Iran, paese che viva sotto un regime religioso. L’ayatollah Abdollah Javadi-Amoli della città di Qom, durante un discorso pubblico, ha attaccato i gay e i politici che in Occidente si impegnano per combattere le discriminazioni nei confronti degli omosessuali.

Riferendosi all’episodio biblico di Lot, che secondo il Corano viene punito per ‘sodomia’, il religioso ha detto che ogni società per “nuovi peccati, affronterà una nuova punizione”: infatti “problemi come l’Aids non esistevano prima”. “Nemmeno animali come cani e maiali compiono questo atto disgustoso”, ha aggiunto riferendosi all’omosessualità. Nonostante ciò, i politici occidentali “fanno passare lo stesso leggi in loro favore nei parlamenti”.

Sulla base della sharia, l’omosessualità (quella maschile, lavat) è punibile con la morte. Come accaduto molte volte proprio in Iran. Di recente, nel paese sotto il regime degli ayatollah, è stato approvato un emendamento alla normativa che punisce i gay. Ora il partner attivo non viene più condannato a morte, ma a cento frustate, se il rapporto è consensuale e non è sposato. Rimane la condanna a morte per il partner passivo.

Archiviato in: Generale, Notizie

60 commenti

Kaworu

nemmeno animali come cani e maiali?

non deve essere un grande etologo, questo ayatollah.

untore 2.0

ayatollah contrariamente a quanto pensi i rapporti omosessuali in natura esistono eccome ed è scientificamente provato che l’aids non è legato all’omosessualità…vabbè ma che ne sai tu di scienza tu che giri con un asciugamano in testa!!
poi mi dovete spiegare perchè il passivo ha la pena di morte e l’attivo ha solo 100 frustate, viene considerata attenuante la penetrazione come residuo di un atto virile??

flaccido

non ho capito…
ma se il rapporto non è consensuale?
il passivo è comunque condannato a morte per omossessualità?
e l’attivo? che condanna riceve per l’omosessualità? e per la violenza sessuale?

whichgood

Non credo che entrino in queste “raffinatezze” in un tribunale di acefali.

ilGrandeColibrì

Il passivo (solo se consensuale) è condannato alla pena di morte; l’attivo, dopo una recente riforma, non viene giustiziato, ma condannato alla fustigazione…

ilGrandeColibrì

Il passivo (solo se consensuale) è condannato alla pena di morte; l’attivo, dopo una recente riforma, non viene giustiziato, ma condannato alla fustigazione…

Roberto Grendene

“Nemmeno animali come cani e maiali compiono questo atto disgustoso”

l’orientamento omosessuale esiste anche nel mondo degli animali non umani.

wikipedia dice:

Negli ultimi quindici anni sono stati documentati comportamenti omosessuali che vanno dai giochi sessuali al crescere la prole “adottiva” in coppie omosessuali in circa 1.500 specie, sia in cattività che in ambiente naturale.Questi comportamenti sembrano diffusi tra insetti, uccelli e mammiferi (in particolare delfini e pecore), e soprattutto tra le scimmie antropomorfe.

http://archiviostorico.corriere.it/2008/ottobre/25/Gli_animali_gay_mostra_Genova_co_8_081025026.shtml
“Ci sono cose che vanno contro natura molto più dell’ omosessualità, cose che soltanto gli umani riescono a fare, come avere una religione o dormire in pigiama”

emmebi

ha ha ha dormire in pigiama!!! chissà com’è quelle di “peppino”?

francesco s.

Se per questo ci sono animali che cambiano anche sesso (molti pesci), e anche come ho visto su un documentario di wild, particolari lucertole in cui esiste un solo sesso (quello femminile).

ilGrandeColibrì

Intanto anche in Scozia il Consiglio degli imam di Glasgow si sta scagliando (su invito della Chiesa cattolica e della Chiesa di Scozia…) contro il matrimonio gay. Sorprendentemente (o forse no?) i parlamentari musulmani nel Parlamento scozzese sono invece in prima fila A FAVORE delle nozze omosessuali…
Iran, “gay peggio dei porci”

Nikolaus

Imam… questa gente sta anche nella nobile Scozia? Oddio! Alba go brath!

Bee

I cani e i maiali sono esseri molto migliori di lei, caro ayatollah ignorante.

spapicchio

“ogni società per “nuovi peccati, affronterà una nuova punizione”(…)”: e immagino che le punizioni più sadiche ed esemplari, fino alla pena capitale, per aiutare i regimi pii ad amministrare la popolazione nel modo più ineccepibile.

spapicchio

* immagino le punizioni più sadiche ed esemplari, fino alla pena capitale, per aiutare i regimi pii ad amministrare la popolazione nel modo più ineccepibile.

faber

Comunque è proprio incredibile, non esistono più i fake di una volta. Si fanno sgamare subito!

fab

Ma guarda, la bestia fa di tutto per farsi dare della bestia. Gli piace proprio farsi insultare e disprezzare.

whichgood

L’umiliazione della sua religione non gli basta, essere un peccatore, un colpevole a prescindere, soltanto per il fatto di esistere.

romeno182

percio anche noi vi daremo la caccia finche siete estinti.

Diocleziano

Boh, un cane potrei anche tenerlo in casa, un ayatollah no di certo.
Penso che anche il maiaIe la pensi come me… :mrgreen:

justin

ale cattolico perche’ tu e la folta schiera di -a piacere- non vi levate di culo e vi trasferite in Iran? eh? vi portate anche quei criminali di simoncini ed hamer – giusto per fare due nomi -, qualche omeopata, agopunturista, un po’ d’olio di serpente, magari vi trovate i coglioni nei pantaloni e andate a combattere in palestina cosi’ almeno vi rendete utili, eh?

Nippur di Lagash

Ci vuole un gigantesco esercito di gay -ogniuno accompagnato da un cane e un maiale- che invada pacificamente l’Iran.

Kaworu

come la leggenda di non mi ricordo quale popolazione che avrebbe attaccato gli egizi facendosi scudo coi gatti 😆

dissection

Non conosco tale leggenda ma ti consiglio “I gatti di Ulthar” del mitico HPL. A meno che non lo conosca già, of course.

Laverdure

“Riferendosi all’episodio biblico di Lot, che secondo il Corano viene punito per ’sodomia’,….”
La Bibbia la racconta diversa:durante il suo soggiorno a Sodoma una folla di locali,(cioe sodomiti,no ?)bussa alla sua porta chiedendo di lasciargli “conoscere” i due angeli suoi ospitio,al che il sant’uomo,fedele ai doveri dell’ospitalita,offre loro in alternativa le sue figlie
( ma le gradiranno ?).
L’impasse viene superata grazie ai super poteri dei due angeli che accecano la marmaglia.
Qual’e’ la voce della verita ?

stefano

i rapporti omosessuali esistono eccome in natura, e riguardano cani, gatti, scimmie antropomorfe, perfino i delfini.
la bestiale sete di sangue di questi hayatollah è la conferma che l’islam non è una religione tollerante con cui il dialogo è impossibile.

whichgood

La mia cagna spesso e volentieri si monta il mio gatto, simulando l’atto sessuale. Si tratta sicuramente di una dimostrazione di forza e dominazione ma l’atto rimane comunque un atto sessuale.

Markus

Quindi se qualcuno giurasse in tribunale di aver sodomizzato il santone di cui si parla, si beccherebbe 100 frustate in cambio di mandarlo a morte ?

gmd85

L’ayatollah dovrebbe documentarsi un po’ in materia di zoologia e di sessualità animale. Scoprirebbe che le specie animali in cui si verificano comportamenti omosessuali, non sono poche. E ci sono anche i cani. E le scimmie antropomorfe: quindi non c’è molto da stupirsi nell’omosessualità umana.

JC

L’omosessualità non esiste in natura.. quella che noi chiamiamo omosessualità in natura è solo una proiezione umana dell’accezione di omosessualità… inoltre ciò che esiste in natura non è necessariamente giusto, i criceti mangiano i figli malati ( nella società umana si chiama cannibalismo e mi sembra sia condannata) , le mantidi il proprio compagno ecc…. questo mantra “l’omosessualità esiste anche in natura è solo una buffonata inventata dagli ambienti gay… cordiali saluti, un cattolico.

fab

Chissenefrega se l’omosessualità non esiste in natura. In natura non esistono nemmeno i professori di estimo, ma non per questo vengono vietati per legge.

Fri

😀

PS: nemmeno la religione cattolica esiste in natura, se e’ per quello!

Fri

😀

PS: nemmeno la religione cattolica esiste in natura, se e’ per quello!

faber

Punto numero uno: due animali (compresi due esseri umani) dello stesso sesso che si accoppiano sono per definizione omosessuali. Ergo: se ci sono due cani, due bonobo, due delfini (aggiungere una delle circa 1000 specie in cui è nota l’omosessualità) dello stesso sesso che si accoppiano SONO omosessuali. In tutto ciò spiegami dov’è la proiezione umana…Ora io capisco che voi siate abituati a credere ciecamente a cose tipo che gli angeli esistano, ma capisci la differenza epistemologica fondamentale tra sostenere l’esistenza di qualcosa che non si vede e negare ciò che si ha davanti agli occhi???
Punto numero due: che sia o meno “naturale” dipende dal concetto che hai di naturale. Se per naturale intendi tutto ciò che non è creato dall’uomo (fermo restando che l’uomo è parte della natura) allora ti consiglio di non prendere più gli antibiotici perché è NATURALE morire di polmonite a 20 anni e lo stesso vale per tutti gli altri farmaci.
Punto numero tre: che sia o meno naturale non ce ne può fregar di meno. I diritti umani si rispettano e sai la notizia bellissima? Avete finito di dettare legge, sarete costretti a diventare una schifosa minoranza relegata nell’angolino della società civile a blaterare le vostre parole intolleranti mentre il resto del mondo andrà avanti.
Cordiali saluti

Simone

JC, tu in realtà non esisti. Tu sei la proiezione mentale del tuo io digitale.

Fri

L’omosessualità non esiste in natura

L’omosessualita’ fra gli animali e’ stata osservata e dimostrata scientificamente. D’altra parte so che questo non e’ un argomento che possa fare presa su gente come te, dal momento che voi cattolici siete allergici alla scienza.

ser joe

Dunque, se domani vado davanti al consolato dell’Iran a Roma lasciando uno striscione con scritto in arabo L’ayatollah Abdollah Javadi-Amoli é gay passivo, l’accoppano?
Ostrega…. allora mi procuro la lista di tutti gli ayatollah.

JC

complimenti per le argomentazioni, mi avete convinto. Pure il gene gay “era” stato dimostrato scientificamente. La tua non è scienza ma scientismo, vi elevate tutti a scienziati, avete una paura boia di sentire un’opinione giusta che vi riparate dietro i pregiudizi nei confronti dei cattolici e dietro delle presunte dimostrazioni scientifiche che nulla hanno a che vedere con quello che ti ho scritto. Relativisti faziosi e furbi. Ecco cosa siete. Spero che Dio abbia pietà di voi.

gmd85

@JC

Ah, voi non vi trincerate dietro i pregiudizi, vero? È singolare notare che quando volete, certe cose sono contro natura, ma quando avvengono in natura possono non essere giuste. Siete dei maestri della manipolazione. I criceti mangiano i propri figli quando non ci sono sufficienti risorse per tutti. I cuccioli in eccesso e più deboli vengono eliminati, prima che muoiano di fame. Le mantidi uccidono i maschi dopo l’accoppiamento per fare scorta di proteine per le uova. In natura funziona così. Prima di sputare sentenze, documentati, ignorante.

whichgood

E pensa che per questi creduloni sarebbe il loro dio ad aver dissegnato così queste “aberrazioni” della natura.

🙂

Simone

No, sei tu ignorante gmd85 perchè non ascolti gli insegnamenti di nostro signore. I criceti mangiano i piccoli perchè non credono a nostro signore ma nel voodoo, ove si pratica il cannibalismo. Le mantidi uccidono il proprio partner perchè non fanno sesso come nostro signore ha insegnato e quindi vengono possedute dal demonio che gli fa commettere quelle atrocità. Se nostra santità Peneretto 16esimo non fosse costantemente impegnato a reguardire voi atei forse il tempo per insegnare la parole del signore a tutto lo zoo ce l’avrebbe!

fab

Josè Carioca, se aspettavi un minuto uno avevi la risposta perfetta, quella di faber delle 17:40.
Quanto alla paura boia, potrei giurare che sei tu a provarla in tutte le fibre della tua dannosità. Di che cosa dovremmo avere paura, noi, tanto per curiosità?

Simone

Del suo amico immaginario preferito che non avrebbe pietà di noi, secondo Josè Carioca. Yahweh, Geova, Gesù, Grisù, Madonna, Padre Pio, Piccione Santo e San Gennaro abbiate pietà di questi miscredenti!

fab

Se davvero avessimo questa paura, saremmo come lui, cioè bigotti tremebondi. Mi sa che semplicemente usa la parola paura così, tanto per provocare, ma non ha la più pallida idea di come collegarla a qualche fenomeno.

Diocleziano

JC
prova a concentrarti su questo concetto: qualcosa, che esista o NON esista in natura,
se non danneggia nessuno è lecita.

Se la tua risposta è: ”Danneggia la chiesa” faresti bene a rivedere dalle fondamenta
le tue opinioni. Se non altro perché sei TU che danneggi gli altri. E non ne hai DIRITTO.

(Ci hai fatto caso che dio, che NON esiste in natura, fa più danni che benefici?)

Bee

JC, se invece di leggere gli interventi altrui coi paraocchi avessi analizzato l’intervento di faber scopriresti che quello che ha detto non è scienza né “scientismo”, ma semplicemente senso comune. Pace.

Fri

Penso che Jerry Cala’ si riferisse al mio intervento, non a quello di faber.

Arthur Frayn

Per i fondamentalisti di tutte le risme e religioni, in tre parole: FORA DA I BALL (suona familiare? Bossi docet…). Andavetene tutti in Iran, o dove vi pare, ma smettetela di scassare gli ammennicoli a chi vuole solo esercitare la sua libertà. Francamente avete rotto.

Arthur Frayn

E prima che arrivi il tipico zelota gesuita, le parole sono quattro invece di tre.

Gérard

Fatto interessante : il gay passivo viene condannato alla pena di morto, quello attivo no .
Questo rifletta la mentalita comune in tutti paesi musulmani . L’uomo attivo non si è totalmente devirilizzato, quello passivo invece si e perciò viene riconosciuto come un vero gay . L’altro potrà tornare con le donne secondo la mentalita musulmana, l’altro no e perciò considerato incapace di procreare . Cosi si spiega la differenza nella punizione .
Lo scrive Abdallah Serhane, soziologo marocchino nel suo libro : “L’ Amour circoncis “, opera molto densa sulla sessualita nel mondo musulmano .

Commenti chiusi.