Anche quest’anno l’UAAR assegnerà un premio di laurea a studenti ritenuti meritevoli. Regolamento e domanda per partecipare alla settima edizione del premio sono scaricabili dalla pagina dedicata al Premio di laurea UAAR, dove è pure possibile consultare le tesi vincitrici negli anni precedenti.
Quest’anno c’è una novità: i premi sono stati portati a mille euro. Dal sito è anche possibile scaricare e diffondere il poster/volantino del premio.
L’associazione
*********** TG2 *************
La Santa Sede comunica attraverso la Segreteria di Stato che dovuto all’ingente somma destinata al premio di laurea UAAR (unione degli atei e agnostici razionalisti) Papa Francesco ha deciso di partecipare con la sua tesi di laura (anno 1963) “Estudio sobre lo ateos infames y su relaciòn con el demonio”.
le solite ga…..
il solito im…
Chiedere una frase completa è troppo, povero caro.
********* TG1 ************
La Segreteria di Stato della Santa Sede ha comunicato che anche il Papa emerito Benedetto VXI parteciperà al concorso con la sua laurea (anno 1951) “keine Atheisten”. Il Papa ha anche annunciato che in caso di vincita destinerà il 10% del premio ai terremotati dell’Emilia Romagna.
Speriamo che finalmente quest’anno ci sia una tesi scientifica e non solo giuridica. Con questo non voglio screditare i vincitori o vincitrici degli anni precedenti perché erano davvero meritevoli!
Credo che sia difficile, poichè le tesi scientifiche sono tecniche, l’ateismo è una questione antropologica/filosofica, e lo dico da estimatore della cultura scientifica.