Anche quest’anno l’Uaar assegnerà il premio di laurea per studenti meritevoli. Un appuntamento che ormai è arrivato alla nona edizione e prevede l’assegnazione di tre premi da mille euro l’uno per le tesi giudicate migliori: un modo per valorizzare la cultura laica e l’impegno di giovani studiosi. Contiamo anche sulla vostra collaborazione per far conoscere questo concorso nelle università!
Fateci pervenire via email i vostri elaborati (discussi nel periodo compreso tra il 1 luglio 2014 e il 30 giugno 2015), con un abstract, la domanda di partecipazione debitamente compilata in ogni sua parte, una copia del documento di identità e un breve curriculum vitae entro il 5 luglio 2015, come definito dal regolamento.
Tutte le informazioni per partecipare alla nona edizione del premio sono alla pagina dedicata al Premio di laurea Uaar, dove è anche possibile consultare le tesi vincitrici negli anni precedenti.
Tutto molto bello, una cosa molto fantastica ma solo un appunto, l’Uaar la dovrebbe smettere di far fare le locandine all’autore delle copertine dei dischi degli anni 70 di Elton John.
😆
L’ anno scorso, un laureato degli anni passati ci informo delle tentative di un autore ( americano se non mi sbaglio ) di insinuare la conversione tardiva di Albert Camus al cristianesimo .
In piu, doveva fare un intervento in merito ad un convegno sul filosofo in Francia .
Dopo non abbiamo piu sentito nulla .
Quale furono le reazioni in merito in questo convegno ???