A distanza di meno di un mese il ginecologo Silvio Viale, socio Uaar, si ritrova nuovamente sotto attacco per le sue dichiarazioni. I primi di questi attacchi gli erano arrivati all’inizio di novembre riguardo alla vicenda del neonato affetto da ittiosi arlecchino, malattia gravissima alla quale in genere non si sopravvive, i cui genitori non si sono sentiti di effettuare il riconoscimento dopo il parto. In un coro di condanne ai genitori, Viale è stato forse l’unico a difendere la… Leggi tutto »
Archivi Giornalieri: mercoledì, Dicembre 4, 2019
La clericalata della settimana, 48: il consigliere comunale di Trieste Fabio Tuiach si è dichiarato “offeso” perché Liliana Segre “ha detto che Gesù era ebreo”
Ogni settimana pubblichiamo una cartolina dedicata all’affermazione o all’atto più clericale della settimana compiuto da rappresentanti di istituzioni o di funzioni pubbliche. La redazione è cosciente che il compito di trovare la clericalata che merita il riconoscimento sarà una impresa ardua, visto l’alto numero di candidati, ma si impegna a fornire anche in questo caso un servizio all’altezza delle aspettative dei suoi lettori. Ringraziamo in anticipo chi ci segnalerà eventuali “perle”. La clericalata della settimana è del consigliere comunale di… Leggi tutto »