Il TG1 delle 20 di ieri sera ha trasmesso un servizio sull’influenza suina in Inghilterra, con tanto di intervistate a ragazzi italiani in vacanza-studio Oltremanica. Per pochissimi istanti è apparsa, proprio alla fine del filmato, l’immagine dell’ateobus inglese. L’UAAR non sa se il disattento montatore sia riuscito a conservare il posto.
La disattenzione del TG1
37 commenti
Commenti chiusi.
Tanto a conoscere bene la lingua inglese in Italia siamo pochini… E comunque non guardo il TG1.
eheheh 😛
l’avevo notato anche io! 😀
Lo hano licenziato ed al suo posto, come “montatore” hanno assunto Viano di Vagli (con scarsi risultati a detta delle colleghe).
non guardo il tg1 e nemmeno gli altri.
L’unica cosa interessante che sia apparsa sul TG1.
ROTFL.
Il montatore, alla gogna in piazza per una settimana
eheheh l’avevo notato pure io!
ANATREMA!
La pena per il montatore sarà farsi investire dall’ateobus in stile fantozziano, e prima o poi per rimediare alla svista faranno un servizio dal titolo “L’ateismo uccide” o “L’ateobus assassino”.
prima i quattro gatti,adesso l’ateobus…
dove andremo a finire di questo passo…..
Tranquilli, tanto lo spettatore medio che guarda il tg1 non ha sicuramente una cultura abbastanza elevata da permettergli di comprendere bene l’italiano, figuriamoci l’inglese
COLPA DEI SOLITI COMUNISTI ATEI !!!
è chiaramente un progetto sovversivo di questa sinistra illiberale, ancorata a ideologie fallimentari e a politiche violenti e intolleranti!! (cit.)
…sigh
per fortuna non e’ successo al tg4…povero fede senno’
xD
state tranquilli, nessuno se ne sarà avveduto. Erano interessati a qualche cosa di più interessante
ahahhahahah questa potevate evitarla, ma é carina come notizia! Alla fine siamo tutti diversi, ma la sensibilitá nel vedere determinate cose quotidiane mi sa che ci accomuna, perché anche da me non sarebbe passata inosservata la “svista” del reporter vaticano (si perché il tg1 é TOTALMENTE servo d’ oltretevere). Fate piú attenzione, dico, magari fate dei corsi di riprese in vaticano, cribbio!
Ho paura che ce ne siamo accorti solo noi che lo conosciamo…Altrimenti visibilita’ gratuita x noi e lagher dal nazi B16 per il montatore…insieme a balducci e ai 4 gatti 🙂
…mpff!! 🙂
Concordo con chi dice che lo spettatore medio del Tg1 fa fatica a comprendere l’italiano, figuriamoci una scritta in inglese apparsa per pochi istanti.
Anch’io l’avevo notato, compiaciuto. 🙂
🙂
pubblicità occulta! 🙂
L’ho notato anche io.
In GB gli ateobus sono ancora in circolazione (e allora si potrebbe pensare ad una svista del montatore) oppure hanno già cessato di circolare (quindi immagine di repertorio inserita intenzionalmente)?
ah ah ah che beffa 😀
non guardo la televisione ma sono quasi sicura che non se ne è accorto praticamente nessuno (atei a parte).
una notizia leggera tra le altre……..
Aspettiamo e vediamo se Minzolini sarà solerte come il suo collega Di Bella del tg3.
Ovvero se sposterà di mansione il montatore e si scuserà davanti a qualche cardinale impegnandosi a fare fioretti per il futuro.
@antoniotre82
E’ proprio vero l’ateismo uccide!………….il fanatismo e la superstizione.
@celestino V°
non sono d’accordo nel paragone fra Minchiolini e Di Bella,il tg3 è sempre stato un rifugio di buona informazione.
C’è lo zampino del diavolo?
Che fate, vi siete messi pure a fare i delatori?
Ma come, abbiamo un infiltrato, ci abbiamo messo 10 anni a farlo diventare montatore al tg1 e voi lo scoprite così?
Così adesso chi ci fa più vedere il papa che inciampa, le bandiere rosse che coprono il cupolone del vaticano,le performances di paolini con una collana di preservativi?
Ahi, ahi, ahi….
è un messaggio subliminale: l’influenza suina ha colpito la GB perché è un ricettacolo di senzaddio…
Vi devo sempre spiegare tutto!
@massimo
…le performance di paolini con una collana di preservativi…. 🙂
Pero’ quello a furia di fare il cretino dietro i giornalisti e prendere mazzate un giorno si e un’altro pure, e’ finito in Tv a Matrix con uno spazio tutto suo…
Qualcuno di noi dovrebbe andare dietro ai giornalisti con un cartello ateo…Io ho da fare pero’ 🙂
@paul m.
paolini, per altro un individuo poco chiaro ed a me per nulla simpatico, si è beccato l’altro giorno una condanna per interruzione di pubblico servizio…..
Sono d’accordo sul cartello, più che altro con contenuti antipapalini o anticlericali….fanno arrabbiare di più.
No, il TG1 non verrà punito! Volete che il vaticano punisca se stesso?
@massimo
Paolini e’ un pazzo scatenato ma col senso dell’humor…resta il fatto che a furia di perseverare ha ottenuto cio’ che voleva. Un’intervista in seconda serata su un notissimo programma di approfondimento ed il record (documentato) delle apparizioni in TV..!
Gli e’ costata una condanna…
Piu’ intelligente e’ quel tipo che lo sta raggiungendo col numero di apparizioni, che si piazza sempre di fronte alla sede del PD col taccuino e la matita in mano!…Almeno lui non combina casini!..Non interrompe pubblici servizi…Non rimedia mazzate e se ne sta buono buono!…e ottiene lo stesso risultato 🙂
Ciao
Anche alla censura più ferrea può scappare qualche dettaglio. C’è ancora qualcuno che osa chiamare il TG1 telegiornale? E’ la cloaca massima dell’informazione, il porto delle nebbie di qualsiasi verità e forma di intelligenza.