Massimo Introvigne, fondatore del CESNUR ed esponente del movimento tradizionalista Alleanza Cattolica, è stato nominato rappresentante OSCE per la lotta contro il razzismo, la xenofobia e la discriminazione. Lo annuncia il sito cattolico Zenit, precisando che Introvigne presterà “particolare attenzione alla discriminazione contro i cristiani e i membri delle altre religioni”.
Raffaele Carcano
Jack lo squartatore nominato primario ginecologo…
Beh gargiulo, prima ti andava bene perché al minimo graffito su una moschea l’osce attaccava i razzisti europei e annunciava il ritorno della bestia immonda, avremmo dovuto essere vigilanti subito con questo antirazzismo che serve sempre di più a difendere le religioni e introdurre la blasfemia.
E sicuramente anche le sue iniziative,come tante altre iniziative analoghe della Chiesa,favoriranno la penetrazione dell’integralismo islamico nella societa ,dato che la “par condicio” lo obblighera a fare di necessita virtu, appoggiando dei concorrenti che alla
lunga si dimostreranno molto piu’ pericolosi verso la sua fazione di qualunque ateismo o
laicismo.
Basta notare i recenti avvenimenti egiziani per capire quanto sensato sia l’ “inciucio” tra
cattolicesimo e islamismo,e chi ridera per ultimo.
Ma un vero cristiano non teme il martirio,no ?
La penetrazione dell’integralismo islamico è già avvenuta prima ora penetrerà quello cristiano.
Come dire: mettiamo Attila come ministro dei rapporti esteri. Giusto per continuare quanto detto da Emilio… 😉
Beh, abbiamo già Franco FrAttila come ministro degli esteri che combina guai ai suoi connazionali non clericali, a vantaggio del Vaticano… 🙁
o una show girl da calendari alle pari opportunità.
Introvigine l’apologeta delle sette? Quelle che se sono cristiote oppure è scientolgy và bene anche se abusano di bambini?
Vebbe allora mettiamo Khameini ai diritti umani, Bin Laden al dicastero dei diritti delle donne e Ratzinger alla tutela delle minoranza……
Ah, già che ci siamo, Bondi ai Beni culturali e la Gelmini alla Istruzione (non più pubblica), alla Università (sob) e alla ricerca (doppio sob)…
un motivo in più per lasciare l’italia.
il problema è che qui si parla di europa.
Non si parla di Europa, si parla di OCSE.
Gli hanno dato un titoletto. D’altra parte Introvigne sarebbe in grado di sostenere i Raeliani, quindi mi aspetto a breve una sua pubblicazione circa l’importanza dei movimenti atei e razionalisti per la pace del mondo.
Infatti. l’avevo menzionato anche nel 3D dove si parlava della mozione approvata dalla Camera per impegnare il governo alla lotta contro cristianofobia (leggasi contro le rivendicazioni laiche). Quella di Introvigne è una manovra di Frattini e marcia in parallelo con la suddetta mozione.
Sul “sociologo che difende i cristiani” (come l’ha esaltato la stampa berlusconiana) bisogna sempre ricordare il suo curriculum di fondatore del Cesnur e dirigente di Alleanza Cattolica, gruppo affiliato con i catto-fascisti brasiliani di Famiglia, Tradizione, Proprietà. Difensore di Scientology nei procedimenti penali contro quest’ultima e amico del settarismo creazionista. Membro della berlusconiana fondazione Nova Res Publica, e affezionato del Circolo Lepanto (ritrovo di piduisti) e del suo direttore: Roberto De Mattei…il vicepresidente del CNR che vuole dare dignità scientifica al creazionismo…
Insomma, un bel garante.
Dopo il Ministro per la SEMPLIFICAZIONE che definisce le sue stesse leggi “porcellum”…
Dopo il Ministro delle Pari Opportunità che si spoglia per foto sexy da calendar-girl….
Dopo il Ministro degli Interni, che fa’ gli interessi degli ESTERNI (Vaticano)….
Dopo un Premier che viene accusato di prostituzione minorile….
Dopo un’opposizione che non fa’ opposizione ma continua a dividersi fino all’infinito….
Dopo un creazionista (De Mattei) al CNR….
Dopo Bondi alla Cultura….
Vi stupirete mica che abbiano assegnato all’OSCE (per la lotta contro il razzismo, la xenofobia e la discriminazione!!!) un soggetto tradizionalista cattolico di “Alleanza Cattolica”???
A quando Julian Assange ai Servizi Segreti, o Bossi alla gestione del fondo per il mezzogiorno!? 😯
Il sito è vecchiotto, ma contiene informazioni utili su Introvigne.
http://www.kelebekler.com/cesnur/storia/it00.htm
Il sito non lo apro perché non mi fido molto e ci sono spesso esagerazioni. Comunque Introvigne è sicuramente anti-laico all’osso favorevole al modello americano per quanto riguarda le sette. Insomma un incubo, ma ormai in queste organizzazione le infiltrazioni cristiane e islamiche sono la norma.
Io vedo solo infiltrazioni cattoliche conservatrici in questa organizzazione; del resto basta leggere le notizie aprendo il sito: credici Tino, non coprirti gli occhi per pregiudizio.
Di cristiani nemmeno l’ombra.
Non c’è nessun pregiudizio, ma post-giudizio, questo sito lo conosco mi sorprende peraltro che maxalber lo abbia linkato, in ogni caso è un sito nettamente filoislamico. Per il resto gli occhi coperti ce l’hai tu perché nelle organizzazioni internazionali le infiltrazioni ci sono. Se non sei in grado di capire che tipo si sito è quello linkato da maxalber non mi stupisce. Fattelo dire da lui da chi è gestito.
Ma un cattolico non è un cristiano, sono due religioni diverse! Wake up! Cosa centrano i cristiani che questo vorrebbe difendere, con i romani cattolici?
Se il tale tradizionalista cattolico romano vuole difendere i crisitiani, deve interpellarli prima, oppure potrebbe capitare che questi non gradiscano l’aiuto e lo considerino al contrario una effettiva ingerenza od un impiccio, una invasione da parte di estranei 😀
Erano comunque già stati riscontrati dubbi sulla imparzialità dell’OSCE, che a questo punto risulta una organizzazione a guida cattolica, non cristiana come vorrebbero far credere.
Una volpe a guardia del pollaio.
Ma ho la sensazione che stavolta le galline siano state avvertite prima, e stiano affilando becchi e rostri…
Sarebbe molto interessante analizzare come ci sia arrivato a quella posizione…
Ha, sono entrato nel sito Zenit convinto di trovare una spiegazione, ma è un sito francese. Ed io che ero convinto che si trattasse del “caro vecchio” Zenit italiano, quello controllato dal Vaticano.
Evidentemente questa è una patata bollente e loro preferiscono glissare sull’argomento. Non se ne è parlato nemmeno nei tg nazionali.