Texas, pastore filma di nascosto ragazze cosparse di miele

Un pastore ora trentenne della Greater Harvest Community Church di Pasadena, in Texas, di nome Thomas Jason Fortenberry, è stato accusato di aver filmato quattro ragazze minorenni a loro insaputa. Secondo il sito The Smoking Gun, ha convinto due quindicenni e due diciassettenni a partecipare ad una gara stile ‘Fear Factor‘ in cui queste venivano cosparse di miele. Ma mentre facevano la doccia nei locali della chiesa le ha riprese con una videocamera nascosta. Il giovane stesso l’ha confidato ad una delle ragazze, con cui aveva iniziato una relazione. Non sarebbe però perseguibile perché i fatti sono avvenuti nel 2007, quindi caduti in prescrizione.

Luciano Vanciu

Archiviato in: Generale, Notizie

26 commenti

fab

Ah, quel che non farebbero questi entomologi per la loro passione…
E poi gli atei cattivi dicono che i religiosi non si occupano di scienza.

Maurizio_ds

Eh sì, questo pastore studiava le proprietà aderenti del miele su una superficie liscia come la pelle di una minorenne… Ecco perché i preti cattolici usano così spesso i bambini: vogliono studiare le reazioni della psiche giovanile sottoponendoli a shock cruenti. A modo loro, sono scienziati…
L’ennesima dimostrazione del danno che fanno le religioni, e soprattutto i loro aderenti nonché rappresentanti.

Bigalfry

Ma che bella etica aveva questo religioso! Ma non sono proprio le religioni a voler porre un freno alla curiosità scientifica? Ma se sono proprio i loro membri i primi a trasgredire, spinti dal desiderio di conoscenza!! NON SI FA! NON SI FA!!
P.S.: sbaglio o i luoghi religiosi sembrano sempre più dei bordelli?

Batrakos

Quello dell’ultimissima sopra, che ha dato fuoco alla chiesa ‘contraria alla masturbazione’ dovrebbe contattare questo pastore: credo che con lui si troverebbe bene.

CERIOS

non è che quelle quattro sgualdrinelle giocavare a fare le apette maya con il calabrone nero!

Kaworu

sisi la colpa è sempre delle donne. e immagino che anche i bambini provochino i calabroni neri.

guardati allo specchio e schifati, per cortesia.

Pietro

I religiosi hanno proprio l’idea fissa con i bambini, niente da fare…
I genitori dovrebbero riflettere prima di affidare i figli a questi maniaci

CERIOS

Infatti Pascal non rifletteva mai…!Ma di certo il personaggio non
appartiene al tuo infimo bagaglio culturale!

nightshade90

creos

considerato che al tempo di pasca si briciavano le streghe per molto meno, si subiva un laqvaggio del cervello religioso sin dall’infanzia, sostenere idee non cristiane equivaleva a condannarsi a morte e in tutta la società non si potevano trovare non-cristiani con cui avere un confronto reale di idee che permettesse di sviluppare anche idee non cristianamente orientate, direi che avesse poco da ragionare: in un simile ambiente anche i più intelligenti avrebbero avuto seri problemi a sviluppare idee in disaccordo col cristianesimo……

in compenso, una volta creatasi una società contente atei e dove dichiararsi atei non era più causa di ostracismo sociele, “magicamente” gli scienziati sono diventati a stragrande maggioranza atea o comunque non religiosa…..che caso, eh?

Ralph

Dopo la diffusione di questa notizia, improvvisa impennata di adesioni alla Greater Harvest Community Church di Pasadena …

Paul Manoni

Doccie nei locali di una Chiesa!?!? 😯
A cosa servono a detergersi il sudore dopo un rosario,
o dopo una confessione densa di peccati!?!? 😯

Florenskij

@ Paul Manoni. Per la preciasione: questa volta si trattava di una chiesa protestante, quindi nè rosario, nè confessionale, e nessuno ha indotto, tanto meno obbligato il pastore a rinunciare al matrimonio, da cui convulsioni & perversioni; ma, si sa, la lingua batte dove il dente duole e tutto fa brodo per dare addosso alla CCAR anche quando una volta tanto non c’entra.
Quanto alle “diversioni” ( usiamo questo termine ) di atei, potrei ricordare l’artistica produzione cinematografica di Tinto Brass e parecchio di Pasolini ( dalla vita privata discutibile, ma oggi considerato una specie di profeta ); soprattutto l’orrendo “Salò, o le ultime giornate di Sodoma”. Peraltro, a onor del vero, bisogna riconoscere che a Pasolini si deve il più bel film mai girato sulla vita di Gesù: “Il Vangelo secondo Matteo”.

@ Batrakos. A proposito di quello che ha incendiato la chiesa antimasturbazione, la invito a (ri)leggere “Germinal”, romanzo sulle miniere dell’anticlericalissimo positivista progressista Emile Zola: Suvarin, un ANARCHICO russo, ovviamente ateo, decide di sabotare gli impianti, in base alla logica nichilistica del “tanto peggio, tanto meglio”, provocando un terribile disastro con vittime. Di Zola era nota la minuzia nel preparare il materiale documentario per i suoi romanzi ( ne scrisse uno anche su Lourdes! ); quindi mi sembra del tutto plausibile che si richiamasse a situazioni e fatti veri. Del resto era quella l’epoca degli attentati anarchici e delle imprese della banda Bonnot. Questo vuol dire che ateo = incendiario nichilista? No, che gli psicopatici spesso sono prodotti da certi ambienti, ma altre volte sono loro a cercarsi una causa, vera o “gonfiata” per dare corso alla loro follia.

@ Andra Pessarelli. Di solito chi cita pensa, e chi non cita pensa artigianalmente, anche se legittimamente. Il sottoscritto, incapace di non citare, cita senza pensare?
Non si accorge della protervia del suo dire?

PS. A proposito: Dante, Michelangelo e Manzoni sono chiari esempi di credenti che non pensavano. Anche Shakespeare aveva tematiche etiche-coscienziali chiaramente dipendenti dalla casistica morale dei “gonnelloni”. Anche lui era uno che non pensava.

test

Di solito chi cita pensa, e chi non cita pensa artigianalmente, anche se legittimamente.

In realtà, chi cita si mostra d’accordo con chi ha pensato artigianalmente.

Batrakos

Florenskij,
la ringrazio dell’invito, ma Germinal l’ho letto una quindicina d’anni fa.
A proposito di Bonnot, sa che fu l’autista di Conan Doyle? Bonnot era un asso della macchina, tanto da inventare la rapina in macchina.
Molto bello il romanzo di Cacucci ‘In ogni caso nessun rimorso’, abbastanza legato ai pochi fatti storici a noi noti su di lui e che vengono da uno storico francese di cui non ricordo il nome, ma che si occupò anche dell’anarchico Marius Jacob che ispirò la figura di Arsenio Lupin (sa meglio di me che ispirare non è copiare pedissequamente il personaggio).
Ma, appunto, qua c’è una coerenza politica, sia nell’anarchico di Germinal che in Bonnot per cui è difficile parlare di psicosi…nel caso di quello che ha dato fuoco alla chiesa mi sembra un po’ diverso, visto che se fosse coerente dovrebbe essere lui stesso contrario alla masturbazione; per il pastore idem con patate.
Grazie degli spunti.

Paul Manoni

@Florenskij
Onestamente parlando hai ragione riguardo al pastore protestante. Ne confessioni ne rosario. Resta il fatto pero’, che non vedo l’utilità di un “locale doccie” dentro una Chiesa (dai ti faccio contento…) PROTESTANTE, 😉

Commenti chiusi.