Un doppio, clamoroso, colpo di scena durante l’udienza del processo d’Appello a carico di Annamaria Franzoni che la vede imputata per l’omicidio del figlio Samuele. «Per quanto mi riguarda è un processo a direzione unica e finisce qui» ha detto la donna prima di lasciare l’aula. Anche il suo avvocato, Carlo Taormina, ha voluto far rumore rimettendo l’incarico. «Avverto un ambiente intriso di prevenzione e condanna nei miei confronti. Senza alcuna retorica, augurandomi di non essere oggetto di speculazioni successive, ma proprio parlando con il cuore, invoco Dio affinchè illumini le vostre coscienze». Si è rivolta così Annamaria alla corte del processo d’Appello. «Per quanto mi riguarda – ha detto nelle sue dichiarazioni spontanee fatte prima di lasciare l’aula – voglio continuare a guardare in faccia i miei figli perché da soli colgano l’innocenza della loro mamma, anche se malauguratamente ciò dovesse accadere dalle grate di un carcere, dove preferisco trascorrere da innocente quanto mi resta da vivere piuttosto che accettare il compromesso di una vita libera ma ossessionata dall’idea che chiunque, soprattutto i miei figli, possano ritenermi autrice di un assassinio consumato da chi, attraverso un gioco perverso, continua ad essere libero in circolazione e non perseguito dalla giustizia». «È con estremo dolore – ha aggiunto – sconforto e amarezza che affronto questo ulteriore passo della mia vita, non mi stancherò mai di chiedervi chi ha ucciso Samuele. Non è nella mia mente che troverete il colpevole. Non potrà mai confessare una cosa che non ho fatto».Sarà l’avvocato Paola Savio del Foro di Torino a difendere la donna d’ora in poi […]
Cogne, Franzoni lascia l’aula: «Dio vi illumini»
6 commenti
Commenti chiusi.
Speriamo quanto prima si possano spengere le luci su questa triste vicenda, la cosa più triste è che sia diventato un evento mediatico, è come se il povero Samuele fosse stato ucciso due volte, l’unica buona notizia (ma sara vero?) è che esce di scena l’avvocato Taormina, quello che da tre anni ci dice che sa chi è il vero assassino, avvocato, ma se lo sai perchè non lo dici?
La telenovela di Cogna non finirà tanto presto, visto che i giornalisti sciacalli ci mangiano troppo lautamente sopra…ricordate poi quando si vociferava addirittura di farne una fiction?
Cosa che, lo scommetto, si farà presto, o che addirittura è già pronta ed attende solo la fine del processo per essere messa in onda…
Dio vi illumini?
… mi sa che li restano al buio
meglio che chiamare un elettricista
basta co sta storia. Sbattetela dentro e buonanotte.
Sono 5 anni che ci cagate il cazzo co sta fuori di testa!!!
paolo,sei di una finezza tutta cattolica…
Ma il Papa non si è pronunciato? Strano.