Regolamento

  1. I commenti sono aperti a tutti. Inviando un commento, l’utente dichiara di avere letto il presente regolamento e di accettarlo pienamente. La responsabilità civile e penale dei commenti è a carico di chi li scrive.
  2. Ogni utente può partecipare alla discussione solo dopo essersi registrato. Eventuali account multipli appartenenti al medesimo utente verranno rimossi e l’utente sarà posto in moderazione.
  3. Si invitano gli utenti a postare commenti cortesi e cordiali. Non sono considerati accettabili commenti troppo lunghi e il copia-incolla integrale da altri siti. Sono vietati commenti ritenuti offensivi, diffamatori, volgari, o che violino prescrizioni di legge. Sono altresì vietati i commenti off topic e la pubblicità. La segnalazione di notizie (o la redazione ex novo delle stesse) deve avvenire inviando una e-mail alla redazione (segnalazioni@uaar.it).
  4. Chi ritiene che uno o più commenti violino il regolamento non se ne deve lamentare pubblicamente, ma deve inviare un messaggio alla moderazione (moderazioneblog@uaar.it) per una successiva valutazione.
  5. È vietato commentare pubblicamente gli interventi della moderazione, qualunque contestazione in merito a tali interventi va effettuata inviando un messaggio all’indirizzo email della moderazione (moderazioneblog@uaar.it).
  6. La violazione delle precedenti regole potrà essere seguita dalla cancellazione (parziale o totale) del commento, dalla messa in moderazione preventiva dell’utente o, nei casi più gravi, dalla rimozione del suo account. Di tali provvedimenti non sarà data alcuna comunicazione all’utente, che può comunque chiederne ragione alla moderazione (moderazioneblog@uaar.it).