Inutile cacciare Ceccherini dall’Isola dei Famosi. Meglio se l’Isola esce dalla Rai. Questo l’affondo del presidente della Commissione Vigilanza Rai, Mario Landolfi, dopo l’episodio della bestemmia verificatosi giovedì sera nel corso della trasmissione. Episodio sul quale peraltro l’Autorità garante nelle comunicazioni ha già annunciato di aver aperto d’ufficio un’inchiesta precisando che il fatto è accaduto durante la cosiddetta fascia oraria della «televisione per tutti». Ai fini dell’accertamento della violazione a carico della Rai, è stato sottolineato, «è ininfluente che il… Leggi tutto »
Tag Articolo: Mario-Landolfi
Lingue disponibili
Articoli recenti
- La clericalata della settimana, 25: il Comune di Sassuolo (MO) proclama il lutto cittadino per il cardinale Camillo Ruini
- Chiesa, immobili e città “sostenibile”
- Una tassa più bigotta che etica
- Scoop divino
- La clericalata della settimana, 24: il governo Meloni agevola l’IRAP per le scuole paritarie
- Il vangelo storto di monsignor Wicks
