Il partito del presidente Hosni Mubarak ha ottenuto i due terzi dei seggi nel parlamento in Egitto, a quanto indicano i risultati parziali annunciati dalla commissione elettorale. I Fratelli musulmani, che si presentano come indipendenti essendo illegali, hanno ottenuto 88 seggi, di cui 12 ieri. Per la prima volta nella storia la Confraternita avrà quasi il 20% dei deputati, sei volte di più che nel parlamento uscente.L’opposizione laica ha ottenuto in tutto 14 seggi, di cui sei allo storico partito… Leggi tutto »
Archivi Giornalieri: lunedì, Dicembre 12, 2005
Lingue disponibili
Articoli recenti
- La clericalata della settimana, 25: il Comune di Sassuolo (MO) proclama il lutto cittadino per il cardinale Camillo Ruini
- Chiesa, immobili e città “sostenibile”
- Una tassa più bigotta che etica
- Scoop divino
- La clericalata della settimana, 24: il governo Meloni agevola l’IRAP per le scuole paritarie
- Il vangelo storto di monsignor Wicks
