A ragion veduta

Il mondo osservato dall’Uaar

Il gelato blasfemo di Burger King

Cosa succede se il logo di un gelato ricordo somiglia alla parola ‘Allah’ scritta in arabo? Succede che gli islamici si offendono e Burger King deve cambiare logo. È successo lo scorso settembre, anche se ne abbiamo avuto notizia solo oggi.
Il post (in inglese), completo delle immagini “incriminate”, è stato pubblicato su Dhimmi Watch

Pubblicato 6-06-2006 alle 17:31 da Redazione Uaar

Archiviato in: Generale

Lingue disponibili

Articoli recenti

  • Essere umanisti in Pakistan
  • La clericalata della settimana, 16: il presidente Mattarella esalta l’Università Cattolica del Sacro Cuore
  • CISL Scuola più papista della diocesi
  • Pazzi per la religione
  • Una irragionevole propaganda
  • Diritti sessuali e riproduttivi nel mondo nell’ultimo Rapporto Unfpa

Archivio

Giugno: 2006
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mag   Lug »

A ragion veduta

  • Regolamento

abxr

Licenza Creative Commons Dove non indicato altrimenti quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia