Giannino is back

Il sito IMGPress (che proprio in questo momento presenta in home page un’immagine indiscutibilmente sacra) ha pubblicato ieri un nuovo intervento del Prof. Alberto Giannino, presidente dell’associazione culturale docenti cattolici (di cui ho cercato il sito internet, ma non sono riuscito a trovarlo). Il Prof. era intervenuto sul presunto attacco delle Brigate Rosse a mons. Bagnasco, attacco che sembra essersi rivelato una bolla di sapone. Nel testo chiarisce ancora una volta il suo pensiero: “l’ateismo è la forma religiosa del laicismo”.

Archiviato in: Generale

9 commenti

Lady Godiva

“l’ateismo è la forma religiosa del laicismo”.

il buonismo è la forma religiosa del cristianismo

il fanculismo è la forma religiosa del menefreghismo

il pedofilismo è la forma religiosa del sessualismo

e chi più ne ha più ne metta.

Milvorum

ci manca solo

“l’omosessualismo è la forma religiosa del satanismo”

Ernesto

Sono costretto a correggermi: Giannino non dovrebbe essere sculacciato col mestolo di legno solo per fargli imparare che cos’è la libertà di espressione come già scrissi, ma andrebbe sculacciato ANCHE per stimolare la sua attività neuronale.

Lady Godiva

X Ernesto

se giannino ha i neuroni nel c**lo stiamo freschi
non basta il mestolo di legno

Lady Godiva

Temo che entro breve metteranno all’indice anche l’ottimismo.

Sempre un “ismo” è…

Asatan

POverini hanno rporpio bisogno di illudersi che l’ateismo sia un religione, non riescono proprio ad accettare che non tutti hanno bisogno di credere in qualcosa di superno. 😆

alberto giannino

Neanche le pallottole contro i vostri “avversari” riescono a farvi tacere. siete solo delle persone di una malvagita’ unica.

Commenti chiusi.