Scritte fasciste contro il Gay Pride

A Villaggio Italia, il parco sulla Tiburtina che ospitera’ stasera la festa di chiusura del Gay Pride Roma 2007, sono apparse nella notte lungo via di Tor Cervara, e anche sulle strutture all’interno dell’area privata, simboli e scritte nazifasciste: “La Roma fascista non vi vuole’, ‘Gay Raus’, contornate da svastiche e croci celtiche”. Ne da’ notizia il circolo Mario Mieli. ‘Il Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli e la manifestazione di oggi – afferma Rossana Praitano, presidente dell’associazione e portavoce del Pride – sono da giorni sotto attacco da parte di Forza Nuova e gruppuscoli di anonimi fascisti”. […]

Fonte: Repubblica.it 

Archiviato in: Generale

19 commenti

Ernesto

Beh, è un onore, oltre che un dovere, essere avversati dai fascisti, no?

Giol

Inutile precisare che gli autori di tali scritte dovrebbero essere arrestati.

emel

er fascista vien de notte
con le pezze ar culo rotte
il crocefisso lo protegge
mentre fa le sue scurregge

con ‘na mano tiene la bomboletta
e coll’altra si gode ‘na pugnetta.
la cattolica camicia tutta nera
perche’ lui si ch’e’ una merda vera

Jeeezuz

evidentemente la scorta la forniscono solo se uno, nell’insultare, si attiene a certi standard.
“froci raus” non va bene.
dovevano scrivere “gay vergognatevi”. allora sì che gli omosessuali avrebbero avuto una scorta armata.
non si spiega altrimenti questa differenza di trattamento.

Ren

Le blatte munite di bomboletta nera vengono sempre fuori dalle fogne la notte, nell’oscurità …

Asatan

Scorta ai “culattoni”? Ma figurati!! Ma i poveri fascistelli dell’ultima ora lo fanno per il bene di sti malati! Per aiutarli a guarire e divntare normaaaaaali!

Al massimo manderanno qualche poliziotto fascista a manganellare nel nome del signore quei perfidi terroristi che criticano la chiesa!

francesco

Il problema è che non è necessario essere fascisti per mettersi contro certi schifi….. ma ad occhio e croce non lo capite tanto.

Daniela

invece siete propriio fascisti e non ve ne rendete conto oppure lo sapete ma non riuscite ad ammetterlo siete dei talebani e estremisti intolleranti e settari, fate pena

Ren

Eccola qui un’altra blatta …….

Ma non vedi che sei tu lo schifo, nasconditi, nazista.

emel

@Francesco

>Il problema è che non è necessario essere fascisti per mettersi contro certi schifi
>

C’e’ schifo e schifo, cagone cattolico.
Anche a Hitler facevano schifo gli Ebrei, sai ? …forse piu’ che a te gli omosex !
…si dice che si sia tirato un colpo di P38 mentre gli piovevano bombe sulla sua piccola testa di cazzo…
“maledetten ebrei, tutta kolpa loro… tutta kolpa loro… Che skifen… BLAM ! ”

Risulta, cagone !!?

…vedi bene quindi che i tuoi latrati fanno un baffo. Anzi un baffetto. LOL
—-
—-
A proposito cagone… Un Milione dei tuoi amati Frocioni (uanmillion bifolco, scendi dall’albero per un attimo) hanno occupato oggi il sacro suolo della capitale della tua scalcinata religione di ciabattari zozzi, e tutto cio’ senza pullman e treni rubacchiati allo stato. Risulta anche questo ? 🙂
Come vedi siamo almeno tanti quanti voi, ma piu’ belli e piu’ intelligenti (non che ci voglia molto a battere in furbizia un macaco coi sandaletti, eh…)

Ernesto

Gli stessi individui che ci impediscono di girare tranquillamente abbracciati come fanno le coppie etero? Gli stessi che riempiono i muri di scritte come “gay al rogo” o “froci raus”? Gli stessi che non ci consentono di avere dei diritti uguali agli etero nonostante paghiamo le stesse tasse? Gli stessi che hanno violentato una lesbica pochi mesi fa “per farla diventare normale”? Gli stessi che ci insultano quasi-quotidianamente?
Direi di sì.

francesco

Il Cattolicesimo è, oltre che una religione, un modo di vita.
chi offende le coppie gay, chi fa scritte sui muri, chi violenta le lesbiche ecc… non può essere tale. STOP: Uno così è un non timorato… un “senza Dio”… non può dirsi Cattolico. Il Cattolicesimo come espressione del Cristianesimo, non può chiudersi in se stesso ma prevede che il messaggio sia mandato a tutti e che tutti siano “invogliati” ad essere “felici” secondo le indicazoioni della Buona Novella. E’ impensabile chiedere ad un Cristiano qualsiasi di starsene fuori dalla politic., E’ come rinnegare la proopria fede.

Lady Godiva

Più fascisti della Mussolini?
😉

23/10/2002
Intervista di Gay.it ad Alessandra Mussolini

http://www.digayproject.org/notizie/notizia.asp?news=842&categoria=TUTTE

Perché AN è chiusa sulle tematiche gay?

Timidamente, molto timidamente stiamo facendo passi in avanti. In Parlamento, sulla procreazione si parlava di coppie conviventi, sembrava un argomento insormontabile e, invece, è passato. Il percorso politico di An sta maturando anche verso discriminazioni e diritti che riguardano gli omosessuali.

Discutiamo di coppie di fatto, onorevole.

Dobbiamo spingere il partito a garantire dei diritti e delle tutele a queste coppie, soprattutto quando esiste una convivenza stabile. Dobbiamo stabilire delle norme precise, una legge che difenda due persone che si amano da tempo. Certo, questo non può riguardare chi si lascia e si prende una volta al mese: sarebbe un abuso!

cloroalclero

…sveglia!le svastiche sui muri godono del tacito assenso di ogni autorità!!!!

Francesca

Io vorrei che qualcuno mi spiegasse con argomenti razionali in che modo due uomini che camminano mano nella mano danneggino me o qualcun altro. Un dentista che non emette fattura mi danneggia, le assicurazioni che fanno cartello mi danneggiano, solo per fare due esempi. Eppure io non ho mai visto cartelli con scritto “Dentisti che non fanno la fattura RAUS!” oppure “ASSITALIA al rogo”.

Mi sembra che il problema sia molto più profondo, si tratta di riappropriarci del senso della convivenza civile.

Commenti chiusi.