Family Day e Gay Pride: un confronto tra cifre molto fini

Il 12 maggio, al Family Day cattolico, parteciparono, secondo la questura, 250.000 persone (cfr. Corriere.it). Ieri, al Gay Pride, hanno partecipato, sempre secondo la questura, 300.000 persone (cfr. il quotidiano cattolico L’Arena). Saputa la notizia, l’on. Gianfranco Fini, che aveva partecipato al Family Day “per il senso che AN ha della famiglia” (cfr. sito di AN), ha  coerentemente deciso di separarsi (cfr. Repubblica.it).

Archiviato in: Generale

19 commenti

Umberto

Un’altro difensore della sacralità della famigli che divorzia, ma per questi signori la famiglia non era INDISSOLUBILE? la solita ipocrisia, il solito sepolcro imbiancato, chissà se james bondi ne avrà provato dolore.

Jeeezuz

Umberto, Fini è un politico, devi capirlo. Per i politici è normale dire una cosa e fare il contrario.

Stefano

L’ipocrisia dei fondamentalisti ecclesiastici (ho scritto così di proposito) è notoria da secoli e secoli!!

rossotoscano

separarsi o spararsi? forse sono un po macabro ma mi è venuta spontanea…

Daniela

il gay pride ha surclassato come manifestazione il family day voluto dalle parrocchie, alla fine i media non hanno fatto il proprio dovere soprattutto le tv, che schifo, una disinformazione allucinante.

Pacs

Ehi, ehi, loro possono separarsi e anche fare i Pacs. Ma non capite che, anche a costo di rovinare le proprie vite, loro legiferano per il bene del Paese?? 😉

Ren

Si, infatti questo milione di persone è calato il silenzio poche ore dopo, su quel presunto milione ci hanno sfrantoiato le palle per settimane.

Vedrete che la prima risposta spontanea di fini, se qualcuno dovesse chiedergli come mai, sarebbe : “ognuno ha il diritto di fare quello che vuole” …
I diritti però li hanno solo alcuni …

Milvorum

“Si, infatti questo milione di persone è calato il silenzio poche ore dopo, su quel presunto milione ci hanno sfrantoiato le palle per settimane.”

appunto…. oggi al TG NESSUNA notizia sulla folla di Roma… mentre per le manifestazioni cattoliche, guarda caso, ci hanno tartassato per oltre 2 settimane e sono inoltre stati indetti congressi, interpellanze parlamentari e quant’altro…… CHE SCHIFO

Asatan

Ma inziare a fare girare i dati via googlevideo e youtube? Tramite blog vari?
Non è un’idea tanto peregrina….

spuci

hahahaha fini, senso della famiglia… hahahaha
ahahaha mi fa sbellicare,
ma avete notato con quanta poca enfasi (i mass media) hanno fatto sapere delle sua separazione dlla moglie???
allora, ‘sti antidivorzisti pro famiglia tradizionale etc etc finisce sempre che si separano.
bella davvero!

Stefano Grassino

Ma cosa volete che ci importi dell’ informazione. Pensiamo a lavorare e vedrete che alla fine gliela faremo pagare. Quando decolleremo e questo dipenderà soltanto da noi, li sentiremo bussare alla porta e sarà allora che il ns. segretario nazionale dirà: ma guarda chi si vede, la stampa; stavate passando per caso da queste parti? Vorreste un’intervista? Vabbene…. se proprio non ne potete fare a meno…….. a proposito avete portato la cenere? Forse il mio è solo un sogno ma chissà.

Malù

E così la CdL fa l’en plein! 4 grandi capi (Berlusconi, Bossi, Casini e Fini) divorziati o quantomeno separati!
Alla faccia dell’indisolubbilità del matrimonio!
A dirla col Grande TOTO’ : MA MI FACCINO IL PIACERE, MI FACCINO!
W le famiglie: quelle costruite perchè ci si vuol bene!!!

Magar

Beh, la soluzione è semplice: amano la famiglia talmente tanto che divorziano per crearsene una seconda. Perché non c’avete pensato subito?

forzalube

Sulla pagina del sito de “l’Arena” qui linkata non trovo alcun riferimento al gay pride

Ale@work

@forzalube

È perché hanno aggiornato la pagina.
Poi non sapevo che l’Arena fosse diventata un quotidiano cattolico (cioè lo è ma non così sfrontatamente cattolico: forse l’estensore si sbaglia con Verona INFedele?).

Commenti chiusi.