Fecondazione assistita, «Beautiful» choc

Le diaboliche menti degli sceneggiatori di Beautiful — storica soap che da vent’anni racconta a oltre 300 milioni di telespettatori in tutto il mondo (viene trasmessa in 92 Paesi) le vicende della tormentata famiglia Forrester — questa volta hanno davvero stupito tutti. Un coup de théâtre da lasciare senza parole sta infiammando l e puntate americane (avanti di sei mesi circa rispetto a quelle italiane), tanto che nei forum dedicati alla soap ormai non si parla d’altro: i fan club sono in subbuglio da giorni è c’è anche chi ha aperto delle chat per provare a capacitarsi di ciò che sta accadendo sulle dorate colline di Los Angeles, patria di Ridge e compagnia bella. Taylor (Hunter Tylo) è incinta.
Fino a qui niente di strano. O quasi visto che, considerando l’età di Thomas, suo primogenito, la rediviva (era morta ma poi è «resuscitata» dopo anni) dovrebbe avere più o meno sessant’anni. […]
Taylor è incinta, dunque, ma per esserlo—non potendosi più spacciare propriamente per una ragazzina — ha dovuto ricorrere alla fecondazione assistita: uno dei rari riferimenti concreti all’attualità. Lo ha fatto con il suo nuovo marito, Nick Marone (Jack Wagner), marinaio diventato in pochi mesi presidente di una multinazionale nonché ex consorte dell’odiata Brooke (Katherine Kelly Lang) che nel frattempo, nella stessa clinica, ha deciso di scoprire se è ancora in grado di concepire… .
Due signore «Marone», un solo ospedale e in mezzo l’ennesimo uomo conteso da entrambe. Occasione troppo ghiotta per non innescare quello che forse è il più grande colpo di scena della storia della telenovela: Taylor porta in grembo il figlio di Brooke. Un errore medico, un banale caso di omonimia e gli ovuli della bionda Logan vengono fecondati al posto di quelli della psichiatra e poi incredibilmente impiantati nel ventre di quest’ultima. C’è da credere che in molti rimarranno come statue di sale di fronte a una storyline grottesca fino a questo punto. […]

Fonte: Corriere.it 

Archiviato in: Generale

8 commenti

Magar

Mi sa che il livello medio dei riferimenti culturali dei sostenitori della Legge 40 sia proprio rappresentato da Beautiful…

Monsignèr

m’importa assai 🙂
si..il riferimento è fondamentalmente quello 🙂
(questo non è uno sfottò della religione o si? vedete, è molto labile il confine..forse ho fatto male a criticare Odifreddi quando prende in giro il cristianesimo….)

jsm

già mi immagino quando la puntata in questione arriverà in Italia: se ne parlerà. si troverà il modo di parlarne affinchè qualche tonaca possa dire la sua…

Kaworu

è il caso di dire “che due Maroni”…

la confusione degli ovuli serviva giusto per instillare nella casalinga di voghera delle ulteriori paure sulla fecondazione assistita?

Enrico Bacciardi

Ah ah ah ah ah ah!
E prendiamola sul ridere che ci siano decine di migliaia di persone che perdono tempo dietro a queste c..ate. Unico cruccio: potrebbe sensibilizzare in maniera negativa l’opinione di questo pubblico…

Lamb of God

Questa soap per donne lobotomizzate va a nozze con la legge 40.

Ren

il problema è che queste donne (fan delle telenovelas) e i loro mariti, son proprio quelle che mandano al potere la destra …

Commenti chiusi.