Paola Binetti: “Tutto ciò che rimane della Sinistra sono io!”

Ritratto di un Ayatollah in gonnella. Dai petali della Margherita ecco il volto del fondamentalismo religioso del nuovo millennio. La teodem impegnata nella Santa Inquisizione contro i gay e i principi di autodeterminazione, si confessa a cuore aperto e si proclama doganiera del Partito Democratico: “Non accetteremo chi intende promuovere principi di libertà intesi in senso libertario”. […]

L’articolo integrale con videointervista è pubblicato sul sito Alteredo

Archiviato in: Generale

58 commenti

Nikky

Mi chiedo perché permettono a questa fascista di stare in un partito di sinistra, starebbe bene a Forza Nuova.

nibbio

dobbiamo promuovere la mortificazione della carne come principio di libertà non in senso libertario?

Cane Nero magna bella Persica

Sta vecchia rincoglionita, deve decidere del nostro futuro lei, che si e no le restano 3 anni da vivere, deve decidere di un futuro che non le appartiene, sta bigotta tardona ferma all’Ottocento!

Monsignèr

Sono arrivato a una conclusione, bhè…ci sono arrivato ieri, mentre tornavo dal mare….
La nostra società, quella italiana, vive un ricorso storico, pensateci…..
i ricorsi alla censura, il dover difendere sempre e comunque certe opinioni, dibattiti che in altri paesi non avvengono….
si, la storia è ciclica e si ripete….prima di ieri pensavo di emigrare ma non ero serio, ero cosciente di tutte queste cose, intendo censure etc….da ieri sera sono certo, voglio andarmene, se la storia deve ripetersi tra un po’ in Italia non si potrà più vivere….

Ren

Ma chi le impedisce di fare una vita morigeratissima (alla moda catto-italiana, ovvero solo nella facciata) se lo vuole, ma lasci stare i non cattolici, i non credenti, quelli che non la cagano nemmeno per errore insomma. Binetti se vuole autoflagellarsi per i suoi sensi di colpa faccia pure. Noi non abbiamo nulla da espiare. Espii lei, frustrata.

rossotoscano

se continua così va a finire che prima dell’estate daranno l’estrema unzione all’erigendo PD… continuate così che vi annientate da soli… ormai parlano tutti a vanvera…

Ichigo

“Tutto ciò che rimane della Sinistra sono io!” Oltre ad essere una bigotta è pure presuntuosa.
“Non accetteremo chi intende promuovere principi di libertà intesi in senso libertario”. Solo in senso restrittivo.

luxio

Io continuo a pensare che la Binetti cambierebbe colorito, se passasse qualche ora
con il nostro Rocco nazionale.
Ve la immaginate in preda a un orgasmo (dopo la lunga astinenza) gridare: non avrò altro dio all’infuori di te!

Pacs

L’ho guardata bene ultimamente in tv. Secondo me ha poco della vecchietta e molto dell’omaccione. Pericoloso per giunta.

Kaworu

@luxio

ma la binetti gli orgasmi secondo me li ha solo quando si flagella e si mette il cilicio ben stretto…

che schifo…

ribadisco, ma un tetano fulminante no?

Stefano

Queste persone sono solo malati di mente che andrebbero curati. Purtroppo nel mondo quando il delirio ha connotati religiosi, allora tali persone diventano sante ed illuminate e guai a chi dice qualcosa. Tutto questo fa dilagare il medesimo delirio nel mondo e crea il fondamentalismo!

Gabriele Porri

che schifo di donna…e mi riferisco alle idee, non all’aspetto fisico. Fascista, razzista, talebana e fondamentalista, da mandare nella grotta con Osama…a questo punto, se la vittoria della sinistra significa la sua vittoria, io che sono di sinistra non voterò di certo unione alle prossime elezioni

Marja

Binetti e teodem non dovrebbero stare nel PD, non capisco come i dirigenti della Margherita e dei Ds possano aver accolto simili elementi, la cui collocazione naturale sarebbe in Forza Nuova, nel partito che intendono costituire. Di fronte a questo, mi sembra più che mai necessario un grande partito liberal-socialista, da contrapporre al PD, in cui potrebbero confluire tutti i libertari di destra e di sinistra, non eccessivamente ostili al capitalismo e al liberismo, compresi i delusi di FI. Non sarebbe una grande idea. Un po’ utopistica, forse…però secondo me gli amanti del capitalismo e della vera autentica libertà, lo voterebbero. CAPITALISTI UNITEVI, CONTRO IL CATTO-FASCISMO.

Ren

Pacs scrive:
L’ho guardata bene ultimamente in tv. Secondo me ha poco della vecchietta e molto dell’omaccione. Pericoloso per giunta.

Hai ragione Pacs, anche a me da l’idea di essere un uomo, altro che vecchietta. Un uomo squilibrato. Ed è inutile che cerchi di ingentilirsi col classico filo di perle e il foulard, il suo testosterone trasuda da tutti i pori e anche la sua aggressività repressa. Però invece di risolversi i suoi problemi di identità sta a menarla a tutto il paese coi suoi problemi. Potrebbe sposarsi con Buttiglione se cerca espiazione e punizione e smettere di rompere i coglioni all’Italia.

cliccare per credere:
http://www.piazzaaldrovandi19.org/immaginiblog/binetti.jpg

http://margherita.inforing.it/shared/foto_articoli/s_3105.jpg

shock

Paola Binetti: “Tutto ciò che rimane della Sinistra sono io!”

Ma mi faccia il piacere, mi faccia.

E io sono Napulione !!!:-)

Giol

Ehi, ma… non crederanno davvero che io voti il Partito Democratico se c’è anche la Binetti, vero??

Giol

E’ davvero vergognoso il fatto che esistano ancora persone come la Binetti, ancor più vergognoso è che tali persone siedano in Parlamento, per di più in un partito che dovrebbe essere di sinistra.
La Scienza stessa ha smentito le sue opinioni omofobiche ed intolleranti. Quando imparerà la lezione?

Johnny Golgotha

Io continuo a pensare che la Binetti cambierebbe colorito, se passasse qualche ora con il nostro Rocco nazionale.

E poi lui di che colore diventa? Verde scuro, immagino

La Binetti si tortura col cilicio perché secondo la filosofia della sua setta, l’Opus Dei, il dolore dell’autolesionismo ha un effetto catartico a livello spirituale, ed avvicina a Dio rievocando la sofferenza del Cristo. Tuttavia, chissà come mai è stato scelto questo strumento, quando altri garantiscono un effetto assai migliore; senza voler farmi gli affari degli adepti dell’OD, ritengo che potrebbero trarre sensazioni più intense dall’uso, ad esempio, degli scarponi militari, i cosiddetti anfibi; immaginate la Binetti prona davanti ad un crocefisso, ed un suo confratello che, per il bene della sua anima, le lancia una scarica di calci nel culo, indossando un paio di anfibi rinforzati antinfortunistici, quelli con la punta in acciaio, sono sicuro che dopo settanta volte sette calci nelle chiappone, con queste belle scarpe ergonomiche, di “tutto ciò che resta della sinistra” resterebbe ancora meno, e riuscirebbe non solo ad avvicinarsi a Dio, ma anche a Buddha, a Visnù e pure a Manitù, sperando che questi se la tengano…

emel

parliamo di cose serie …alzi la mano chi veramente vorrebbe votare PD ! 😐

Cane Nero magna bella Persica

Un pensierino, ma tutti questi adoratori dell’aldilà, del Regno di Dio, come mai ci tengono tanto a dettare le loro fetide leggi nell’aldiqua? Non possono fare il salto nell’aldilà senza lasciar traccia del loro passaggio terreno?

ciceracchio 2la vendetta

ma quando va’ a letto ci trova qualocuno ??ho qualcosa con cui caLMARSI POVERACCIA
IO DICO CHE cosdesta biascia ostie non’a’ mai avuto un giusto orgasmo.
forse quando si inginocchia e ora spera .

Daniele S.

“Tutto ciò che rimane della sinistra sono io”? Da quando? Da quando questo essere immondo è di sinistra? La dizione giusta è: “Tutto ciò che rimane della destra del centrosinistra sono io” Anche perchè la sinistra gli è tutta un’altra ‘osa.

Lorenzo

Così cantava l’immortale J. Brel nella canzone intitolata “Les bigotes”… ma come faceva a conoscere così bene la Binetti? MIRACOLO!!!

Ah si j’étais diable en les voyant parfois
Je crois que je me ferais châtrer!
Si j’étais Dieu, en les voyant prier,
Je crois que je… perdrais la foi – par les bigotes

Markus

Forse la binetti voleva dire di essere la figura più sinistra di un partito di sinistra 😉

dv64

Piazzata lì dal vaticano per allontanare dalle urne schifati e disillusi i laici-progressisti.
Chiarissimo.

shock

LA BINETTI è una Troia, ehm …volevo dire un Trojan della destra all’interno della Sinistra

Francesca

Potrebbe farsi un partito suo. Io le regalo uno slogan:

Con Binetti, libero di obbedire.

Ren

Ha ragione Markus, Bignetta voleva dire che era l’individuo più sinistro e losco della sinistra. Volgarissima che di più non si può.

Eh si, Monsignèr, ne parlava anche G. Battista Vico dei cicli della storia, del loro ripetersi. E siccome son convinto che la metà degli Italiani non abbia imparato nulla dall’esperienza del ventennio, a giudicare da come si stanno mettendo le cose, e non solo per l’ingerenza del pretume nella vita civile del paese, anche io ho paura che a poco a poco ci stiamo ri-avventurando in qualcosa di molto sgradevole. Il vaccino di cui parlava Montanelli non ha funzionato. Se metà della nazione è analfabeta non c’è nulla da fare, voteranno sempre per chi gli indica la Zanicchi.

nando

“…la metà degli Italiani non abbia imparato nulla dall’esperienza del ventennio…”
“Il vaccino di cui parlava Montanelli non ha funzionato”

Caro Ren, l’80% almeno degli abitanti di questo paese è fascista. L’italiano medio è fascista. Non importa se vota a destra o a sinistra: hanno il fascismo nel dna. Alzi la mano chi non ha mai sentito almeno una delle seguenti 2 frasi:
1) “Mussolini ha fatto anche cose buone. Se non c’era lui non avevamo il codice civile. Quando c’era lui le donne potevano uscire di sera da sole e non gli succedeva niente.” Certo, come no.
2) “Noi operai (o proletari, o gente comune, a seconda di chi parla) è meglio che votiamo a destra, se comandano i padroni è meglio, così lottiamo e forse qualcosa riusciamo a ottenere.”
Sì, sì, come no.

Non sono luoghi comuni. E’ la spaventosa realtà, è l’idea che unisce questo sventuratissimo popolo.
Povero popolo disgraziato, poveri noi. Il fatto angoscioso è che non c’è niente da fare, se non emigrare e lasciare che questi decerebrati connazionali si costruiscano lo stato fascista, che desiderano con tutte le loro forze. Ripeto con terrore che si tratta di almeno l’80% degli italiani. Montanelli pensava che 5 anni di Berlusconi sarebbero serviti da vaccino, ma era un povero illuso nel suo ottimismo. Addio.

Angela

Binetti maledetta!!!
Perchè non crea il partito dell’Opus Dei, ho già lo slogan: “un centinaio di frustate al giorno, corredate dal cilicio, levano il diavolo di torno!” tanto il mostro è pure medico, insegna al Campus Bio-Medico…rabbrividisco alla sola idea..
Oppure ho una proposta migliore: perchè non si ammazza, così non deve più fare una vita di m***a, fra il cilicio, le fustigazione e il letto di legno senza il materasso?!ma soprattutto la smette una volta per tutte di tormentare l’umanità non cattolica!!!!

N.B: il PD fa schifo, basta leggere la lista dei suoi candidati…solo Walter si salva!!!!

rossotoscano

Il PD nasce zoppo ma non solo per la Binetti… mi sa tanto di minestra riscaldata… un bel pastrocchio d’intesa con la longa mano del ratzi… per me il PD è morto già prima di nascere: un aborto terapeutico, il feto era deforme…

Monsignèr

# Monsignèr scrive:
25 Giugno 2007 alle 12:10

Sono arrivato a una conclusione, bhè…ci sono arrivato ieri, mentre tornavo dal mare….
La nostra società, quella italiana, vive un ricorso storico, pensateci…..
i ricorsi alla censura, il dover difendere sempre e comunque certe opinioni, dibattiti che in altri paesi non avvengono….
si, la storia è ciclica e si ripete….prima di ieri pensavo di emigrare ma non ero serio, ero cosciente di tutte queste cose, intendo censure etc….da ieri sera sono certo, voglio andarmene, se la storia deve ripetersi tra un po’ in Italia non si potrà più vivere….

Naturalmente al di la del caso specifico…era una…osservazione generale.

Espatriato

monsignèr… anni fa passai per pensieri simili al tuo … e effettivamente me ne andai… era all’inizio dell’ultimo governo berlusconi…
ti dirò… vedendo la situazione attuale… non sono pentito e non ho voglia di tornare, almeno per ora…

Ernesto

Ren, nando, sono d’accordo con voi. Viviamo già adesso in un fascismo “morbido”. L’informazione è censurata, i giornalisti liberi intimiditi e ostracizzati, il parlamento è pieno di pregiudicati impuniti che continuano a esercitare arroganza e ladrocinio (e quindi sono sopra la legge), il 22% degli immobili di questa nazione è di proprietà del Vaticano.
Ma in quale altro Paese occidentale un indagato per strage e altre 12 imputazioni poteva diventare premier??? E in quale altro paese occidentale queste informazioni potevano essere così sfacciatamente nascoste al grande pubblico??
Povero Montanelli, davvero! Meno male (per lui) che è morto…

nando

Agli amici omosessuali.

A questo indirizzo

http://www.mariomieli.it/spip.php?action=dw2_out&id=8

potrete trovare un modulo per denunciare\querelare la suddetta Signora per le sue dichiarazioni pubbliche lesive della dignità degli omosessuali.
Servirà a poco, ma fatelo. Se lo facessero un milioncino di persone, allora sì che servirebbe.

nando

In genere questo tipo di querele si risolve a tarallucci e vino, o il giudice dichiara il non luogo a procedere. Ma se fossero in tanti, ma proprio tanti a farla, darebbe un segnale forte

Ren

Hai ragione rosso. Il Pd nasce morto. E secondo me Fassino ha già capito che errore incredibile ha commesso. Non ci crede più nessuno in quella roba lì tanto è vero che stanno chiedendo a Veltroni di riparare al danno fatto. Che disgraziati. Liquidare un partito come i ds che comunque aveva un’identità per avventurarsi con gente equivoca come questa Binetti o gli altri teo-demens. Faranno la figura degli idioti di fronte alla storia. Quando tornerà al potere quel tipo con la cravatta a pallini con i suoi amici incompetenti in economia saranno realmente dolori. Del resto le premesse per queste disgrazie c’erano. Dovevano opporsi e non far candidare questa squilibrata sin dall’inizio. Ora è tardi. Ormai gli analfabeti l’hanno eletta loro regina, e chi gliela toglie più.

FrancescoCoco

Marja:

/Comunque sia, è chiaro che i cattolici in Italia sabotano qualsiasi tipo di partito./
Io penso che gli infiltrati si possano trovare dapperttutto, vigiliamo perche` non s`intrufolino anche nell`UAAR 🙂

raphael

assolutamente d’accordo con dv64 e purtroppo non è la sola. L’autogol di fassino e c. mi lascia senza parole: come possono dei professionisti della politica prendere un abbaglio così grande?

ALESSIO DI MICHELE

La regina Paola ha praticamente detto: “La gauche c’ est moi !”. A parte il fatto che in francese “gauche” significa sia “sinistra” che “maldestra”.

ciceracchio 2la vendetta

ehhh nerone, nerone buon amico dei leoni .
come mi manca un buon animalista come nerone .

ciceracchio 2la vendetta

binetti che il cilicio che indossi ti faccia veni’ l’infezione.
maremma maiala che cattorifiuti ce’ in questo povero paese .?????

Marja

Comunque la presenza di personaggi come Binetti nel PD significherà solo questo, che qualsiasi governo si avrà nei prossimi anni, di sinistra o di destra, nelle questioni eticamente sensibili(principalmente, ma non solo) governerà di fatto la Chiesa cattolica con il suo popolo di integralisti fanatici. Mi chiedo perché per gli italiani sia così difficile reagire alla Chiesa cattolica, perché tutta questa superstizione nei confronti di una religione stupida e ridicolissima. Non credere nel cattolicesimo è la cosa più naturale e più facile di questo mondo, eppure le persone continuano a far battezzare i loro sciagurati infanti e a sposarsi in Chiesa, perché così pensano di dare un maggiore significato alla loro vita vuota ed insignificante. Credono davvero che la fede nel Dio della religione cattolica possa risolvere i loro problemi o rendere le persone più “buone”? Mi chiedo come sia possibile.
L’italiano medio è fascista perchè cattolico nel DNA. Il fascismo infatti è l’ultimo germoglio dell’autoritarismo della cultura cattolica controriformista. Il suo immediato antecedente De Maistre(http://www.filosofico.net/demaistre.htm). Insomma, combattere il cattolicesimo è tutt’uno con il combattere la mentalità fascista.

ALESSIO DI MICHELE

Bisogna affrontare subito un angoscioso interrogativo: se la Binetti vada frustata o no. Frustarla indubbiamente deve dare grande gioia a chi lo faccia, se dotato di sana integrita’ laicista. Il guaio e’ che anche la nostra gradirebbe. Forse la soluzione è: frustarla in anestesia locale. Che ne pensate ?

Carlo

Il PD e’ sempre peggio. Mi chiedo cosa votare le prox elezioni. Boh! Sta tornando di attualita’ il mitico sketch dell’ottavo nano in cui rutelli invitava silvio a non dimenticarsi degli amici e di chi “gli aveva portato l’acqua con gli orecchi” 🙂 Rido per non piangere….

Marja

E’ meglio votare per i partiti della “sinistra radicale”, infatti, anche se non riuscissero a fare nulla, almeno una cosa è sicura: non potrebbero rendere le cose peggiori di come siano,per quanto riguarda gli aspetti economici, mentre sul piano delle libertà può soltanto farci progredire.
In ogni caso evitare come la peste partiti del tipo Forza Italia(=Nuova) che significano semplicemente – STATO NELL’ECONOMIA + STATO NELLA VITA INTIMA E PRIVATA delle persone.
Un governo di sinistra è comunque preferibile, perchè sicuramente più sensibile alle esigenze della giustizia sociale. Inoltre, io credo che + TASSE = + LIBERTA’ PER TUTTI. Anzi anche la Chiesa e i suoi enti dovrebbero iniziare ad essere tassati come si deve e non ricevere più alcuna forma di sussidio pubblico.

Damiano

Paola Binetti: “Tutto ciò che rimane della Sinistra sono io!”

Avevo l’impressione, infatti, che si trattasse di una sinistra di merda.

“Non accetteremo chi intende promuovere principi di libertà intesi in senso libertario”

E’ noto, infatti, che i principi di libertà sono da intendersi in senso anti-libertario”.

La binetti è la dimostrazione pratica che il cilicio danneggia la materia grigia.

Ren

Il succo della questione è che il paese è in mano anche a persone labili di mente e pericolose socialmente e il comune cittadino non può fare nulla per evitarlo.

raphael

*alessio di michele
non sarei così cattivo….frustiamola e lasciamo godere anche lei
basta un suo cenno e ci organizziamo subito

Commenti chiusi.