La vicenda Mele

Vista la corrente politica di appartenenza del deputato Cosimo Mele, reputo sicuramente un abbaglio il reato che la procura di Roma sta ventilando in queste ore nei suoi confronti.

Le Marie Maddalene che stanziavano con lui in un albergo romano qualche giorno fa infatti, non stavano certamente consumando droga e alcol, bensì piuttosto particole liofilizzate con l’aggiunta di quel famoso vin santo da cerimonie mistiche.

Per il malore di una delle giovani poi, … si trattava senz’altro esclusivamente di estasi celestiale !

L’articolo di Gian Luigi Soldi è stato pubblicato su Il Gazzettino

Archiviato in: Generale

14 commenti

claudio

bhè con quelle du’ tope ‘n pò de coca je serviva per ripiasse…

Paulo

Non gradisco la canzonatura della figura di Maria Maddalena, prego di premere affinché sia rimosso il paragone assurdo

claudio

casini…casini…casini…. ma non c’era una legge che li aveva vietati?

antichi sa pori e do lori

cristiano è oramai parola morta e sm orta per la tangenziale dalli a llallera. L’amore sesso è la meta di tutti. anche per gli stupidi idioti cretini. Mele un nome un programma, me-le mele mea vulva culpa in te est et sum de prufundus veritae. Mele alle mele, una mela svespa e due fanno un aggrovilio di tenerose pete. E è dolce pete peetae. Melae ha peccato vaginale mele alle maddalene e pere a mele. questi preti-cherichetti hanno solo bisogno di amore e sesso, facciolo diamolo diavolo e viaaa… tutti nudi e partite

Marco.g

Come ha detto Cesa, il comportamento di Mele non è compatibile con i valori dell’UDC. A cominciare dai comandamenti: primo, non farti mai beccare…

Aristotele l'elettricista

Un giorbo Buttiglione apparirà a Mele fra segni di miracolo, per dirgli che sesso, droga e rock’n roll sono strumenti del Maligno, e sono un grave peccato…

agnostico

forse peccare e pentirsi nello stesso tempo è una prerogativa solo dei cattiolici che non preclude la salvezza.

beppe

non capisco se Paulo ha fatto una dichiarazione ironica o seria…..
se era seria vorrei ricordargli che le più grosse canzonature della Maddalena le ha fatte proprio la chiesa.
Facendola passare per peccatrice, adultera e infine prostituta.
( da wikipedia : “L’accostamento tra Maria Maddalena e la prostituta redenta risale in realtà al 591, quando il papa Gregorio Magno, basandosi su alcune tradizioni orientali, in un suo sermone identificò le due figure. Tuttavia questa identificazione non trova riscontro nei Vangeli,”)
Cavolo sti cristiani… manco le cose loro conoscono….
Beppe

GIAN LUIGI SOLDI

IL MIO MODESTISSIMO OBIETTIVO – IRRAGIUNGIBILE, MA NON PER QUESTO NON RESTA TALE !! – E’ DI ELIMINARE DALL’IMMAGINARIO COLLETTIVO QUALSIASI COSA CHE SIA RICONDUCIBILE AL COSIDDETTO “SACRO” E COMUNQUE LEGATO A FETICCI E STORTURE CHE SI SONO SOMMATI SMISURATAMENTE NEL CORSO DEI SECOLI.
L’OBIETTIVO PER SCONFIGGERE LE RELIGIONI, TUTTE LE RELIGIONI, E’CERCARE DI STRAPPARE DAL DNA DEL POPOLO TUTTO QUANTO E’STATO ACCETTATO IN MANIERA TOTALMENTE PASSIVA E ACRITICA. PER QUESTO CI VORREBBE UN UOMO NUOVO – NON UN SUPER UOMO -. MA QUESTA SPECIE- QUELLA UMANA -, ASSOLUTAMENTE IMPERFETTA E A MIO AVVISO SOLO ALL’INIZIO DELLA SUA FASE EVOLUTIVA, DEVE TROVARE UNA BENCHE’MINIMA SOLUZIONE TEMPORANEA PER USCIRE DALLA SCHIAVITU’ DEL”SACRO”. E’ SUO DIRITTO INFATTI, AVENDO CONSAPEVOLEZZA DI CIO’ CHE DEFINIAMO COGITO, ESIGERE DI POTER USCIRE DALL’EMPASSE OBBLIGATO IN CUI SI E’ SIA AUTO COLLOCATO O E’ STATO OBBLIGATO DAI “MILLE FURBETTI DEL QUARTIERINO” SUSSEGUITISI OVUNQUE PER TRARNE VANTAGGI PRATICI E PATOLOGICI (LA MEGALOMANIA DEL DOMINIO DELLE COSCIENZE). LE MARIE MADDALENE SONO ACQUA FRESCA DI FRONTE AL PASSAGGIO DEL TEMPO E AL CONTENTORE CHE CI OSPITA…. PER QUANTO RIGUARDA I BATMAN SENZA ALI CROCEFISSI, IL TEMPO – CE NE VORRA’ ABBASTANZA, MA NON CERTAMENTE MISURABILE “UMANAMENTE” – LO ANNIENTERA’ DEFINITIVAMENTE……….. E NOI TUTTI NON CI SAREMO, ANZI, NON SARA’ PROPRIO SUCCESSO NULLA !

Commenti chiusi.