Beckham e Rooney obiettivi di Al Qaeda: “Adoratori del male”

Ci sarebbero anche le grandi star del calcio tra i possibili obiettivi dell’organizzazione terroristica Al Qaeda. A lanciare l’allarme è il domenicale britannico News of the World. Secondo il giornale inglese gli estremisti islamici potrebbero colpire gli attaccanti inglesi David Beckham e Wayne Rooney e il francese Thierry Henry.
Le immagini dei tre calciatori sarebbero ritratte in un video, pubblicato anche su YouTube, edito da un sito internet di Glasgow legato all’organizzazione di Osama Bin Laden. Mentre scorrono le immagini dei calciatori in azione, una voce pronuncia alcune frasi minacciose. I giocatori vengono descritti come “malvagi” e colpevoli di influenzare in modo criminale i giovani musulmani. […]
Le farneticazioni proverrebbero, secondo la ricostruzione del News of the World, da un sermone pronunciato da un giovane militante religioso vicino all’imam radicale Omar Bakri Mohammed che prima bandito dalla Gran Bretagna è stato arrestato e poi rilasciato in Libano nei giorni scorsi.
L’esperto di terrorismo Neil Doyle, sentito dal giornale britannico, ha ammesso che il video “non lascia dubbi e fa delle star dello sport un potenziale obiettivo”. Soprattutto per la “scelta attenta delle parole, l’uso di doppi sensi minacciosi e velate minacce”.

Fonte: Repubblica.it 

Archiviato in: Generale

11 commenti

Lady Godiva

Già, appena vedono un bel figaccione come Beckham si infuriano per l’invidia:-)

davide

altra prova di quanto le religioni monoteiste siano moooooooolto pericolose

dinuzzo 56

ho sognato….ho sognato di caricare su una capiente astronave mussulmani , cattolici ,protestanti,buddisti e taoisti,animisti e jainisti, ebrei e indù e tutti quelli di cui non conosco il credo, e spararli ai confini della galassia e oltre per poter respirare finalmente a pieni polmoni su una terra libera dalla nube tossica dell’imbecillità. Ho solo sognato,purtroppo…….

Emilio Gargiulo

Non sanno più cosa inventarsi per pubblicizzare il terrorismo. Fra un po vedremo gli spot pubblicitari di Osama Bin Laden, che dirà: “Diffidate dalle imitazioni, la vera ”Al Quaeda” è quella con il marchio originale ”Bin Laden” Diffidate del terrorismo islamico ”Made in Cina””

Antonio Curcio di Pomezia

Al Qaeda non sa proprio con chi prendersela: tra un pò minaccierà di morte anche l’UAAR!

claude

nessuno può star tranquillo con loro…..ce l’han con tutti anche con i futuri nascituri.

claudio

domanda.

ma secondo voi stà gente tromba? non capisco che je frega de Beckam e Rooney

Nerone

antonio curcio di pomezia… è vero non ci avevo ancora pensato… perché al qaeda non ci ha ancora minacciato? sarebbe un ritorno pubblicitario pazzesco! scriviamo subito una lettera di protesta al bin laden, che questa mancanza di attenzione ci offende.
poi potremmo vendere l’esclusiva per il servizio a news of the world, pubblicazione più autorevole della Britannica Encyclopaedia, così da finanziare un po’ il nostro situccio.

Gabriele Porri

è il segno che il grande tifoso di calcio bin laden è morto…

Commenti chiusi.