Norvegia, la principessa Martha Louise dà lezioni sugli angeli

La figlia del re Harald V ha deciso di trasformare il suo interesse per la spiritualità in qualcosa di più, tenendo dei veri e propri corsi sugli angeli e sul loro potere sugli esseri umani. “Sono entrata in contatto con gli angeli lavorando con i cavalli” ha confessato in una intervista al settimanale francese ‘Point de vue’, e “ho subito capito il valore e la forza di questo incontro magico che volevo assolutamente condividere con altre persone”. Ed ecco l’idea di una scuola. Le lezioni della principessa si terranno nei locali della Fondazione Astante (www.astarte-education.com) e il loro costo sarà di dodici mila corone (circa 15mila euro) per corsi settimanali di meditazione e ‘riscoperta del proprio io’. [Diavolo, che prezzi! NDR] Intanto, la casa reale e la Chiesa luterana si sono affrettate a prendere le distanze dalla nuova iniziativa di Martha Louise. […] L’ex sindaco della cittadina laziale di Valmontone, Angelo Miele, ha invitato la principessa a portare la sua scuola anche in Italia. Già individuati i luoghi: i saloni e le terrazze di Palazzo Doria Pamphilj, splendida dimora del XVII secolo. Niente di più regale per una principessa.

Testo integrale sul sito AdnKronos

Non solo non riusciamo a spedire all’estero i pazzi de’ noantri, adesso il vogliamo importare pure… (Do Nascimiento docet)

Archiviato in: Generale

39 commenti

Kaworu

ma perchè questa gente non va a lavorare? così hanno meno tempo per pensare a ‘ste stronzate

Fabris

Se non vado errato la Norvegia è il paese natale dei trolls (intese come malefiche divinità nordiche).
Chissà, forse era possibile entrare in contato con gli angeli anche attraverso gli asini, le iguane o i piccioni (questi almeno hanno le ali …)

Kaworu

ovviamente importiamo tutte le minchiate…

15mila euro per una settimana a sentire cazzate -_-

Antonio

Non è la principessa a preoccuparmi, bensì tutti coloro che si iscriveranno ai corsi per sentirla dire chissà quale cazzate

Markus

Io so tutto di Angeli, per 30.000 euro posso farvi uno stage di due giorni.

Conosco anche il sesto segreto di fatima che mi ha raccontato proprio ieri un arcangelo do nuova generazione!

Non vedo l’ora che apra la scuola a valmontone !

PS
Ok, scherzo, non ce la farei ad approfittarmi di chi crede agli angeli. E’ crudele !

Bardhi

io sono sicuro che l’infanta di Norvegia ha visto i angeli guardando i cavalli, infatti i cavalli hanno un grand bel angelo da 30-50 cm, cribbio che angelo

Daniela

ma proprio per perdere tempo, si metterà ad insegnare il nulla?

Jeeezuz

“Sono entrata in contatto con gli angeli lavorando con i cavalli”

L’unica cosa che dai cavalli ti può portare in contatto con gli angeli, è la KETAMINA!

rossotoscano

per quindicimila euro a persona per settimana anche io posso organizzare corsi su qualsiasi caz…zata possibile….

Giona

Questa principessa mi ricorda qualcuno che si mise nelle mani di un certo Rasputin…

San Gennaro

Disquisire sul sesso degli angeli è divenuto sinonimo di cazzeggio.

Giona

Fosse nata povera e plebea, sarebbe ora al supermercato a confrontare le offerte e avrebbe avuto un po’ piu’ di sale in zucca.

Simone

Chi ha 15.000 euro da spendere per ‘ste cazzate è veramente un essere che se ne frega della fame nel mondo! per non parlare di chi li organizza questi corsi!

ciceracchio 2la vendetta

ecco cosera che volava tutto bianco ; nella stalla ??? e’ si ;si vede che a stare a contatto con le mucche e’ pericoloso ; ciceracchio e poi dicono che bevi te; le loro principesse
minchia ???? spero che non assumano mai incarichi di governo.

Michele Bakunin

non è la prima che “monta” a cavallo e vede gli angeli…

Bruna Tadolini

Il popolo ha sempre sbavato e pagato per avere un attimo di regale “familiarità” qualunque fosse la scusa. E d’altra parte questo non è che un modesto paragrafo del grande capitolo “Tutti in pellegrinaggio” magari a Lourdes o a S. Giovanni Rotondo”

Settimio Empirico

L’ultima che aveva visto un angelo era rimasta incinta e andava in giro dicendo di essere vergine…

Era l’anno I avanti Cristo, una scura notte di pediluvio. In un’umile casa della Palestina si senti’ una voce: “Ave Maria, sono Gabriele, sei tu la Vergine?”.
E la giovane donna rispose: “Ne’, ma a te che te ne importa? Vieni qua vestito da tacchino con le ali e fai pure domande cretine!?”.
“Lo devo sapere…”.
“E chi sei, il medico della mutua, il ginecologo? No? E allora fatti i fatti tuoi!”.
Ma Gabriele insisteva: “Devi dirmelo, mi manda l’Altissimo!”.
“Chi, Pippo Baudo? E lo potevi dire subito che era per la televisione! Allora: non sono vergine, non mi vergogno a posare nuda e so anche ballare… Sono scritturata?”.
Gabriele era perplesso: “Ma… ma tu sei proprio Maria?”.
“No, sono Stefania, e allora? Chi è chesta Maria, una raccomandata? Ehi, torna qui, dove vai, guarda che so anche fare le imitazioni…”.
Era sempre l’anno I avanti Cristo, una scura notte di pediluvio, solo un po’ più tardi. In un’altra umile casa della Palestina si senti’ la stessa voce: “Ave Maria, sono Gabriele!”.
“Molto piacere, signor Gabbiano…”.
“Non sono un gabbiano, ma tu sei proprio Maria?”.
“Certo, signor Pellicano…”.
“Sei proprio Maria di Nazareth?”.
“No, sono Maria di Nocera Inferiore, fa lo stesso? Ehi, signor Fenicottero, dove scappa, non le piace Nocera?”.
Era sempre l’anno I avanti Cristo, una scura notte di pediluvio, solo molto piu tardi In un’ennesima umile casa della Palestina si senti’ la solita voce:
“Questo e’ l’ultimo tentativo, poi me ne torno su e ci spedisco l’arcangelo Peppiniello a cercare questa benedetta Maria!”.
E in quella arrivo’ una giovane donna: “Ave, sono Maria, la vergine di Nazareth, posso esserti utile?”.
“Ave Maria, che piacere trovarti… Sono venuto per fare l’annuncio”.
“E chi sei, Nicoletta Orsomanno? E da quando le annunciatrici le vestono da galli cedroni con le alucce?”.
“Ne’ Mari, non ti ci mettere pure tu! Sono venuto a dirti che rimarrai incinta”.
“Ma non fare il cretino! Ti presenti vestito da pappagallo e fai pure lo spiritoso!”.
“Maria, non sono vestito da pappagallo, io sono un angelo! Io vengo per darti la luce…”.
“Ah, e lo potevi dire subito che sei dell’Enel, sono due mesi che qua è zompato tutto. Il contatore sta di la’…”.
Ci volle la mano di Dio per convincere la Madonna, la quale quella notte rimase incinta, come aveva annunciato l’arcangelo Gabriele. E ci volle ancora di più per convincere Giuseppe, che dopo molte discussioni familiari accettò di buon grado di diventare il papà di Gesù. E da quel giorno egli iniziò a sorridere, e la gente lo guardava e diceva: “Egli è stato toccato dalla grazia del Signore”.
Passati che furono nove mesi la Madonna partori’ in una stalla, tra un bue e un asinello. E tale tradizione si è conservata attraverso gli anni, e ancora oggi le donne assistite dalla Saub partoriscono in stalle, circondate da asini e ogni altro genere di animali. E fu così che nacque Gesù, detto il Salvatore, per gli amici Sasa’. E amici, parenti e curiosi si recarono nella stalla a portare doni; pastori con gli agnelli sulle spalle, zampognari, bambini e giovinette attraversarono ruscelli di carta argentata e colline di cartapesta per vedere Gesù Bambino.
Giuseppe accoglieva tutti sorridendo e la gente diceva: “Egli è stato toccato dalla grazia del Signore”.

ciceracchio 2la vendetta

Settimio Empirico scrive:

28 Agosto 2007 alle 12:07
GRANDE SUBLIME SEI FORTISSIMO

lorenzo a.

povero re.

a questo punto era meglio una figlia come paris hilton.

Nerone

mi viene in mente una vignetta carinissima: ci sono due topolini, mamma e figlio e un pipistrello che svolazza in cielo, il topolino figlio dice alla topolina mamma: guarda mamma, un angelo!

BigLuc

Sono anni che vado dicendo che bisogna abolire le monarchie e similari, che ai giorni nostri sono un autentica vergogna per tutti noi esseri umani!
basta che un qualsiasi mo….. di reale faccia qualcosa e subito tutti a parlarne!
morte alle monarchie e a tutti i tiranni!

Damiano

molte persone hanno lo stesso problema: chi con le madonne, chi col demonio, chi con gli ufo, chi con i folletti, chi con la divinità di turno…

jhc

@Fabris
Se ha scelto i cavalli ci sarà un motivo.
Chissà che non impieghino bene i soldi dei poveri idioti che abboccheranno.

restodelmondo

Io ci vedo un’utilità sociale. Se uno paga quei soldi, era meglio che non li avesse – una specie di tassa (regale) sulla stupidità.

AnnaT

“Sono entrata in contatto con gli angeli lavorando con i cavalli”

Euh… e ci si potrebbe domandare cosa aveva fumato, ingerito, sniffato sua maestà per favorizzare il contatto mistico con i questi esseri misitici?

gandalf

Vorrei correggere il costo del corso, 12 000 corone norvegesi sono 1 500 euro e non 15 000 euro come citato nel articolo. La scuola della principessa è anche fortemente criticato in Norvegia e il primo giorno di scuola era tenuto in un luogo segreto per evitare le tante domande dalla stampa. Naturalmente i giornalisti seguivano i partecipanti dalla mattina presto per trovare la scuola. Alla fine della giornata la principessa è uscita per dare un solo commento: “Ma perché venite qua, perché siete così interessati in quello che facciamo?”

Come norvegese sono abituata alle stupidate di questa principessa ma non nascondo che mi sarebbe piacuto essere una mosca sul muro dell’aula per sapere realmente in che cosa consiste questo misto di cavalli e angeli (Pegaso forse????) di questo delirio reale.

Nerone

… povero re e povero anche il cavallo … ah beh si beh…
(jannacci/fo ho visto un re)

Commenti chiusi.