All’interno del comitato bolognese Facciamo Breccia, il circolo UAAR di Bologna co-organizza e partecipa alla manifestazione “ZONA DEVATICANIZZATA”, sabato 10/12/2005 dalle ore 16.00 in piazza del Nettuno, Bologna. Sara’ una piazza tematica, un concentramento senza corteo. Al fianco delle altre associazioni che aderiscono al Comitato, saremo presenti con un tavolo dove distribuiremo schede informative sulla tassa di religione (8×1000), sul Concordato, sull’insegnamento della religione cattolica nelle scuole pubbliche, sulla cancellazione degli effetti civili del battesimo (“sbattezzo”).
Lingue disponibili
Articoli recenti
- La clericalata della settimana, 25: il Comune di Sassuolo (MO) proclama il lutto cittadino per il cardinale Camillo Ruini
- Chiesa, immobili e città “sostenibile”
- Una tassa più bigotta che etica
- Scoop divino
- La clericalata della settimana, 24: il governo Meloni agevola l’IRAP per le scuole paritarie
- Il vangelo storto di monsignor Wicks
