Forlì, preservativi gratis anti-papa dai Giovani Democratici

Le dichiarazioni del papa sulla pericolosità dell’uso del preservativo sono state ritenute “offensive” dei “2 milioni di persone che ogni anno muoiono di Aids ed i 33 milioni di persone che al mondo sono infettate da questa terribile malattia”. Ragion per cui i giovani del PD di Forlì hanno deciso di organizzare una campagna di sensibilizzazione sull’uso del profilattico: ieri hanno distribuito gratuitamente preservativi all’uscita delle scuole superiori, mentre oggi, in piazza Saffi, allestiranno un gazebo informativo dove continuerà la distribuzione dei condom.
Sulle frasi di Benedetto XVI Francesco Burroni si è nel frattempo prodotto in un nuovo sonetto, pubblicato come sempre su Aprileonline.

Archiviato in: Generale

13 commenti

Markus

Spero che sui condom non ci sia la faccia del papa, altrimenti finisce che non li usi lo stesso 😛

c.j.

caro Markus ti sbagli parecchio. La faccia del papa sarebbe ottima sul pacchetto… farebbe passare la voglia anche a Rocco Siffredi, dunque niente sesso niente contagio…

VISTO CHE IL PAPA SCONFIGGE L’AIDS?

Io propongo di mettere le foto giganti di papa b4×4 ovunque, in ogni stanza, palazzo, garage, anche negli angoli più remoti. Solo così riusciremo a spazzare via questo terribile virus. Bettina poi, col suo sorriso, sa convincerti a desistere… no?

Magari leggendoti la bibbia…

…zzzZZZzzz…

fresc ateo

con il freddo con il vento ancor oggi sta venendo ,
con il secchio e col pennello, a schizzar per case e stalle il pretuncolo novello.
sta di fatto ,chissa’e perche’ rinuncio’ a sonar lo mio campanello????.

Markus

@ C.J.

si ma poi come la mettiamo col “moltiplicatevi ?”

Se tutte ste facce del papa vanno troppo in giro, altro che fecondazioni assistite… ci serve un miracolo ! 😆

rododentro

Crescete e moltiplicatevi e portate l’ AIDS nel mondo! nuova versione del vangelo secondo Acquasanta….na bestia!

badreligion

Ancora una volta l’UAAR arriva prima!
Da un anno il Circolo Uaar di Rimini presso i propri banchetti e gazebo offre un preservativo-uaar accompagnato da un volantino che recita:
“Un preservativo UAAR?
No, non vogliamo suggerire o raccomandare nulla. Come razionalisti e laici siamo convinti che ciascun individuo sappia e debba darsi proprie regole di comportamento in ogni campo, anche sessuale, in rispetto dei diritti e delle libertà degli altri membri della propria comunità e delle altre persone con cui si relaziona. Senza intromissioni forzose, cioè senza che qualcuno gli imponga condotte che rientrano nella propria sfera personale.
In campo sessuale, però, purtroppo ciò avviene spesso. Tutti sanno che la Chiesa Cattolica, ad esempio, prescrive ai propri fedeli il non uso del profilattico a scopi contraccettivi. E fin qui tutto andrebbe bene (o, almeno, rientrerebbe in una libera dialettica fra opinioni diverse sull’opportunità di tale precetto). Ma le falangi apostoliche romane vanno, anche in questo caso, oltre e cercano di imporre pure agli altri le loro discutibili scelte. Come? Per esempio boicottando la distribuzione dei preservativi: ci sono farmacisti che in nome di una assai opinabile obiezione di coscienza (e ai limiti della deontologia professionale e del rispetto dei consumatori, credenti e non) non vendono presso i loro esercizi questo articolo. Succede anche a Rimini. Ecco il perché di un “preservativo UAAR”: un gentile omaggio a chi si avvicina a noi (fate l’amore e non…) e una critica a comportamenti non laici di ingerenza nelle scelte personali dei cittadini.”
Insomma, seppure anch’esi romagnoli, i giovani del PD di Forlì mangiano la polvere!!

vico

@bad religion
Mi dispiace, ma Rimini non può arrivare prima… a Forlì i giovani democratici hanno già distribuito una bellissima cartolina con un condom (solo virtuale per mancanza di fondi) e la scritta Preserviamo i vostri diritti. Va bene che voi riminesi vi siate affrancati dal vostro giogo provinciale, ma non esagerate.
Noi x altro abbiamo scritto 0,06 millimetri di lattice, la sottile linea rosa tra l’AIDS e il piacere… una barriera al virus, nessuna barriera alla libertà d’amare.
E infiltrato tra i GD ci sarà un vecchietto che cercherà di portare a casa qualche iscritto x l’uaar.
Con campanilistico affetto…
PS poi in certi campi, chi viene prima non è detto faccia la figura migliore 🙂

MicheleB.

Scommettiamo che fra pochi anni sui pacchetti di preservativi ci sarà scritto “il sesso sicuro fa male a Dio”?

Takeshi

Certo questo papa è un po’ egoista, solo perchè i suoi livelli di testosterone sono sotto zero non può pretendere che il resto del mondo segua la sua triste strada della penitenza.

ateopisano

Ottima iniziativa, spero che la binetti non scomunichi questi giovani del PD

Iilaiel

@Takeshi

Più che altro fra qualche tempo saranno vietati come marijuana e dovramo andare a comprare gli anticoncezionali dallo spacciatore.

Commenti chiusi.