Riparte il premio di laurea Uaar. Siamo alla sedicesima edizione!

Dal 2007 l’Uaar assegna premi di laurea a studenti meritevoli che si siano laureati con un elaborato finale di particolare pregio coerente con gli scopi sociali dell’associazione. Una tradizione che ha ormai superato il traguardo dei 15 anni e affrontato le vicissitudini del coronavirus. Anche nel 2020 e nel 2021 l’associazione ha premiato i vincitori, con presentazioni on line, facendoli intervenire per esporre le proprie tesi.

Quindi anche quest’anno si riparte! Se ti sei laureata o laureato presso un’università italiana tra il primo luglio 2021 e il 30 giugno 2022, mandaci la tua tesi. L’elaborato potrebbe essere tra quelli che premieremo con 1.000 euro (se laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento) oppure con 600 euro (se triennale), per ciascuna delle tre categorie definite dal regolamento, ovvero discipline giuridiche, discipline umanistiche (filosofia, lettere, studi umanistici, storia), altre discipline (come sociologia, scienze dell’educazione, scienze, medicina, economia, statistica, ecc.).

Hai una grande opportunità: spedisci la tua domanda di partecipazione all’Uaar, non oltre il 5 luglio 2022. E aiutaci a diffondere questa iniziativa nelle università!

Tutti i dettagli, la modulistica e il regolamento completo su uaar.it/premiolaurea.

Archiviato in: Generale