Pakistan: esplosioni nella Moschea rossa assediata

Non è finita la drammatica vicenda attorno alla Moschea Rossa di Islamabad. Diverse esplosioni e colpi di arma da fuoco provengono dal luogo di culto assediato nella capitale pachistana, dove gli integralisti si farebbero scudo con donne e bambini secondo il ministro degli Affari religiosi pachistano. Due esplosioni molto forti sono state avvertite venerdì pomeriggio dopo che gli studenti asserragliati all’interno avevano minacciato di farsi esplodere. I giovani integralisti hanno anche rivendicato il lancio di due razzi contro l’aereo del presidente Pervez Musharraf un fallito attentato, a quanto sembra, avvenuto in mattinata in una base militare a nord della capitale pakistana. […] Secondo un portavoce del ministero dell’Interno, invece, gli integralisti potrebbero essere almeno un centinaio. Gli irriducibili, secondo il ministro, sarebbero guardie del corpo del leader della moschea Abdul Aziz, arrestato mercoledì sera mentre cercava di scappare, travestito da donna. Il leader radicale Aziz ha invitato chi è ancora dentro a scappare o ad arrendersi. […]

Testo integrale su unita.it

Non vorrei passare per lombrosiano, ma la faccia di Abdul Aziz, pubblicata sul sito dell’Unità, non promette nulla di buono…

Archiviato in: Generale

18 commenti

Zorobabele

Ci vuole o tolleranza o il manganello

Allora bisogna vedere come sono state allevate le “bestie” con il bastone ovvero con le botte, o con la carota ovvero con le lusinghe

Però noi possiamo essere solo telespettatori, i panni sporchi si lavano in famiglia,

I professori e o i politicanti è meglio che non parlano di cose impossibili da realizzare nel paese dove vive, farebbero più bella figura

Ciao da Zorobabele

cap

Ecco, sono d’accordo: usiamo il manganello per imparare l’itagliano agli tagliani.

emel

Oh… e’ fortissimo lo ZarroBabele, a me mette buonumore solo a leggerne la grammatica.

>…i politicanti è meglio che non parlano di cose impossibili da realizzare nel paese dove
>vive, farebbero più bella figura

…da mettere nei baci Perugina ! 🙂

cartman666

In effetti ZoroB. mi ricorda Trapattoni x i discorsi sconclusionati e incomprensibili, non riesco onestamente ad arrabbiarmi con lui!

Zorobabele

Non è per polemicare con nessuno, io non sono un sapiente infatti 2 volte ripetute le 1me sia elementare che medie, 2 volte la 2 elementare 2 volte la quinta 2 volte la 3media per poi prendere il diploma di 3 media con la serale non ho vergogna di dirlo la vera scuola per me è stato il dispenzario 3 volte alla settimana per broncopolmonite sin da piccolo mentre 2 volte alla settimana dal dermatologo tutto questo fino a 10 anni però ho perso anni migliori ovvero la base ecco dal Nuovissimo Testamento la mia Odissea che in un certo caso si lega con la vita del servo visto da Isaia

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/odissea1.htm

In questa Apostolica e non solo aggiungo delle novità di quest’anno

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/1074

Io non mi vergogno di essere un ignorante perchè so di esserlo e me ne vanto

Ma il peggio sono le persone che sono dottori ma sono ignoranti peggio di me uno Di Pietro il ministro, l’altro Lapo ecc…

Questo Non c’entra nulla ma è importante

Riguardo all AIDS ho risposto ad un quesito importante chi desidera vedere ecco al post

http://www.uaar.it/news/2007/07/04/unicef-ogni-anno-muoiono-milioni-bimbi/

Ciao da Zorobabele

cap

Mi dispiace per la salute, Zorocoso, ma essere ignoranti e vantarsene è pessima cosa. E’ sugli ignoranti che contano Chiesa, TdG, politica, pubblicità ecc (almeno in Italy). Poi imparare almeno l’italiano non è impresa impossibile in 45-55 anni (il tuo range, vero?), soprattutto se si smette di predicare i libri agli altri e si cominciano a leggere per se stessi (“i libri”, non uno, il solito).

cartman666

beh ti diro’ Zorob., mi dispiace per la tua salute, ma scegliti libri piu’ interessanti del nuovo testamento, cosi’ magari migliori anche a scrivere, letteratura contemporanea, ti consiglio Verga o Pirandello.

Zorobabele

Ma in italia non serve chi conosce l’ italiano, ma chi parla in latino o greco antico chi parla di dante e delle sue credenze del 800 non vi sembra che i grandi dottori della chiesa o dei licei o delle universita vivono grazie hai soldi di chi ha lavorato sodo iniziando a 14-16 anni dentro negozi artigianali o fabbriche come apprendista ecc…

Poi in 50 annni di scuole superiori non mi risulta che il romano non parla più romano, o a napoli il napoletano , anzi nelle scuole moderne si insegna la lingua viva il fiorentino di dante che passi avanti abbiamo fatto, siamo arrivati all 800 ma l’ altri sono arrivati nel 2007 marocchini albanesi rumeni ecc tutti escono dalle loro scuole con la conoscenza minima di tre lingue e certamente non perdono tempo con Dante, nella vita ci sono cose più importanti di una stupida lingua che non ti offre pane, ma solo in italia si considera la lingua è più importante del pane tanto da far studiare Dante oppure alle medie 10 classi di Francese e una di Inglese entri al liceo con il Francese ma ti serve l’ Inglese che non conosci eppure il personal compiuter oppure mezzo mondo che lingua usa l’ inglese strano vero, non sono ignoranti i professori che non sanno dare una guida certa hai poveri ragazzi o almeno saperli indirizzare sin dall’ inizio ad una lingua giusta ovvero 10 classi di inglese e una di francese

Chiudete quei libri e guardatevi attorno, tutti siamo ignoranti ma nessuno lo vuole ammettere, questo è il vero guaio del mondo, si desidera nascondere la polvere sotto il tappeto o dentro l’ armadio e nessuno lo ammette

Ha ragione Cap, non è bene vantarsi di essere ignoranti , ma è peggio dire non sono ignorante poi lo si è veramente si parla tra connazionali ,” io non conosco l’ italiano” , poi lui usa parole in inglese si io ho 45 anni tra cui questi ultimi 15 anni ho fatto l’ autista di camion, prima titolare di azienda per 10 anni vendita riparazioni tv elettrodomestici ecc, prima ancora lavori da apprendista tappezziere falegname ecc…

Ciao da Zorobabele

Massimiliano

@ Zorobabele

Dal alto della tua ignoranza, mi spieghi cosa vuol dire il ” nome ” con cui ti firmi ?
Grazie

cap

@Zorocoso (che dal sito non sembra un troll, purtroppo)

“Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti!” (uno di sinistra)

Dall’alto della tua (dichiarata) ignoranza pretendi anche di aver ragione? Su cosa poi? Sapessi almeno esprimere bene far capire le TUE idee! La comunicazione è la chiave del progresso, ma anche della barbarie (vedi l’Italia).

Zorobabele

Bene ecco il significato, dalla Bibbia è chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo ovvero la Promessa Aggeo 2,23 allego il testo

23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell’universo”.

Ancora una promessa per il secondo ulivo da Zaccaria 4 allego il testo

4 Quinta visione: il candelabro e i due ulivi

1L’angelo incaricato di parlarmi venne a scuotermi come si fa con uno che dorme. 2Mi domandò:
– Che cosa vedi?
Io risposi:
– Vedo un candelabro d’oro, con in cima un recipiente per l’olio. Il candelabro ha sette lucerne e sette beccucci per dare olio a ogni lucerna. 3Vicino al recipiente ci sono due ulivi, uno a desta e l’altro a sinistra.
4E domandai all’angelo:
– Che cosa significa tutto questo, mio signore?
5 – Non lo sai? – mi chiese.
Risposi di no. 6aAllora l’angelo mi spiegò: 6bL’angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell’universo: “Tu riuscirai nel tuo sforzo non per la tua potenza e per la tua forza, ma grazie al mio spirito”. 7E aggiunse: “E tu, montagna così grande, sarai spianata da Zorobabele. Egli ne estrarrà la pietra che sarà messa in cima al tempio. Allora tutti grideranno: “Quanto è bella. È davvero magnifica!””. 8E il Signore mi diede anche questo messaggio: 9″Zorobabele ha posto le fondamenta del tempio e ne completerà la costruzione”. Quando questo accadrà, allora voi riconoscerete che il Signore dell’universo mi ha mandato da voi. 10b – Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore che osservano tutta la terra.
10aAll’inizio dei lavori si è fatto poco, ma non bisogna disprezzarlo. Bisogna invece gioire nel vedere Zorobabele ricostruire il tempio.

11E io domandai ancora:
– Che cosa rappresentano i due ulivi, uno a destra e l’altro a sinistra del candelabro?
12Inoltre che cosa sono i due rami d’ulivo accanto ai due tubi d’oro da dove esce l’olio ?
13 – Non lo sai? – mi disse l’angelo.
Risposi di no. 14Allora mi spiegò: – Essi rappresentano i due uomini consacrati con olio per servire il Signore di tutta la terra.

Ecco chi sono i 2 ulivi o Testimoni ma in particolare quello che ha in mano il Sigillo del Dio Vivente che consiste in quello che si è visto con il terremoto Marche Umbria secondo Apocalisse 11

11 I due testimoni

1Poi mi fu data una canna adatta a misurare, con questo ordine: “Àlzati, misura il santuario di Dio e l’altare, e conta le persone che adorano nel santuario; 2il cortile esterno del santuario, però, non misurarlo, perché è stato lasciato per i nemici di Dio. Per quarantadue mesi essi calpesteranno Gerusalemme, la città santa, 3ma ai miei due testimoni darò la possibilità di annunziare la mia parola per milleduecentosessanta giorni, vestiti a lutto con ruvido panno”.
4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra. 5Se qualcuno tenterà di far loro del male, dalla loro bocca uscirà un fuoco, e distruggerà i loro nemici. Così morirà chiunque cerchi di far loro del male.
6Essi hanno il potere di chiudere il cielo e di impedire che piova, per tutto il tempo che annunziano la parola di Dio. Possono anche cambiare l’acqua in sangue e colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che vorranno.
7Quando poi avranno finito di annunziare la mia parola, il mostro che sale dal mondo sotterraneo li assalirà, li sconfiggerà e li ucciderà. 8I loro cadaveri rimarranno esposti nella piazza della grande città, chiamata simbolicamente “Sòdoma” ed “Egitto”, là dove il loro Signore fu crocifisso.
9Per tre giorni e mezzo, gente di ogni popolo e razza, lingua e nazione, starà a guardare i loro cadaveri e non li lascerà seppellire; 10e gli abitanti della terra faranno festa scambiandosi regali e rallegrandosi della morte dei due testimoni, perché erano stati un tormento per tutti gli abitanti della terra.
11Ma dopo i tre giorni e mezzo, un soffio di vita verrà da Dio ed entrerà in loro: si alzeranno in piedi, e tutti quelli che li osserveranno resteranno atterriti. 12Poi udranno una voce forte che viene dal cielo e dice: “Venite quassù”. Allora saliranno verso il cielo con la nuvola, mentre i loro nemici staranno a guardare. 13Nello stesso istante avviene un gran terremoto. Un decimo della città crolla: settemila persone sono uccise dal terremoto, e gli altri rimangono atterriti e lodano il Dio del cielo. 14E questa è la seconda sventura. Ma ecco che sta venendo la terza.

La settima tromba
15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano:
“Ora comincia nel mondo
il regno di Dio nostro Signore
e del suo Cristo.
Un regno per i secoli eterni”.
16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo:
“O Signore, Dio dominatore dell’universo,
che sei e che eri,
noi ti ringraziamo
perché hai preso in mano
il potere che ti appartiene
e hai cominciato a regnare.
18I popoli si sono sollevati contro di te,
ma è giunta l’ora della resa dei conti,
è venuto il momento di giudicare i morti,
di ricompensare i profeti tuoi servi,
e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome,
piccoli e grandi,
il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra”.
19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l’arca dell’alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

Io sono chi scrive i sette tuoni Apocalisse 10, sono il secondo Testimone, sono chi ha fatto suonare la sesta e la settima tromba, sono chi ha scandito le sette coppe sono chi ha portato 11 settembre 01 nella terra sono colui che esce fuori in un tempo preciso il tempo del G7 ecc… Io sono chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo

Dalle parole ai fatti ecco dove cambio le coppe dalla sesta si passa alla settima
coppa

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/messages/509

qui sotto quando parlo della settima tromba non è l’ unico messaggio

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/756

potrei andare avanti ore tra la Bibbia e le mie Apostoliche ecco il Rotolo che vola non che il libro amaro o i sette tuoni oggi siamo al primo tuono questo non è altro che il NUOVISSIMO TESTAMENTO come puoi vedere qui c’è il sigillo del dio Vivente ovvero L’ Arca dell’ Alleanza per più spiegazione clicca nel riquatro superiore dove è la scritta che cammina

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/index.html

Ciao da Zorobabele

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/index.html

Zorobabele

Chi ha visto il papa dentro il parlamento italiano era un segno per il mio umile arrivo io sono quello che rappresenta il Figlio dell’ Uomo

Gesù mio Fratello e testimone è morto in croce per testimoniare per me umile ignorante malato uomo tutto come scritto dal nostro servo Isaia chi potra dire non sapevo non conoscevo

Per questi sarà meglio uscire dal luogo Santo il luogo dove risiede la prostituta descritta dal mio servo e Testimone Zaccaria 5,5-11 ecco Babilonia dove risiede dal mio servo Giovanni Apocalisse 17 vedete bene al versetto 9 vi spiega luogo e tempo Sette colli sette re il G7 tutto si consuma ora a Roma ho fatto moltissimo dal 96 ad oggi ed è moltissimo scritto di me sulla Bibbia basta vedere conoscere ascoltare tutto questo solo per vivere dentro la Nuova Gerusalemme

Io non parlo alle teste ma hai cuori io porto esempi di vita che la testa non capisce ma il cuore piange se è ben istruito

Io scrivo i sette tuoni essi giudicheranno i vivi e i morti ma voi non credete alle parole non è importante saranno i segni dei tempi a far vedere saranno le catastrofi che mi soleveranno perchè il popolo sarà stanco delle avversita ecco una mia ultima Apostolica ma li cè la condanna di dio verso l’Uomo non fedele ma non di un dio ma di Dio il Geloso di Dio che il suo nome è Jehova

http://blog.libero.it/Jehova/

é ora di preparare cena

Ciao da Zorobabele

Zorobabele

Prima di questo messaggio qui sopra ho spiegato moltissimo speriamo che non mi viene tagliato perche c’è questa dicitura

Zorobabele scrive: (Nota: il tuo commento è in attesa di essere approvato)

7 Luglio 2007 alle 18:32

di nuovo ciao da Zorobabele

cap

E perde tempo a mettere su un sito del genere? Solo per scriverlo in quel modo, sai che impegno! Vabbè che di fake ce ne son tanti, però…

tadeus

Zerobabele sei asessore alla cultura di Roma, inefficiente idiota.

Commenti chiusi.