Budapest: militanti di destra lanciano uova al gay-pride

La polizia ungherese ha arrestato diverse centinaia di skinheads e militanti di estrema destra che, durante il gay-pride svoltosi venerdì a Budapest, in Ungheria, lanciavano uova marce e fumogeni contro i partecipanti alla manifestazione. Gli agenti sono stati costretti a intervenire anche per disperdere gli altri estremisti che hanno risposto alle cariche lanciando bottiglie di birra contro gli agenti. Non ci sono fortunatamente notizie di feriti.
Sono state moltissime, cduemila circa, le persone che hanno aderito al gay-pride di Budapest, snodatosi per diversi chilometri da Piazza degli Eroi fino a uno dei ponti del fiume Danubio. I membri del Movimento per un’Ungheria migliore e del Fronte nazionale ungherese hanno criticano l’«outing» fatto giovedì scorso dal segretario di Stato dell’ufficio del primo ministro, Gabor Szetey, e la proposta avanzata dalla parte minoritaria della coalizione di governo, guidata dai socialisti, per la legalizzazione del matrimonio omosessuale.

Fonte: Corriere.it

Disponibile su Repubblica una galleria sugli scontri

Archiviato in: Generale

46 commenti

ren

Beh per lo meno la polizia li ha arrestati. In Russia sono stati arrestati i gay.

Alessandro Bruzzone

Si vede che i nazi ungheresi sono meno cooperativi di quelli russi.

Vash

Impressionante il fatto che gli arrestati siano stati “diverse centinaia”!!

ren

C’è da dire che l’Ungheria è sotto osservazione di Bruxelles. L’europa fa bene alla salute. Una delle poche nazioni che si rifiuta di ottemperare alle richieste UE in relazione ai diritti civili è l’Italia. Fra le altre cose Bruxelles ha chiesto al governo italiano che cessi la discriminazione dei gay, ha detto espressamente che qui deve finire l’incitamento all’odio verso di loro ( e nella direttiva all’inizio faceva espressamente il nome di bagnasco per le sue uscite contro i gay ma i il partito popolare europeo su pressione dei mebri italiani è riuscito a non far comparire il suo nome per un soffio). Speriamo che anche da noi soffi il vento della democrazia prima o poi.

Umberto

Non ci facciamo soverchie illusioni, in Europa tira un forte vento di destra, specialmente nei paesi dell’Est.

nando

Se l’italiano medio è fascista, come ho già sostenuto in un post precedente, l’europeo medio è di destra. Essere di destra è la maniera di pensare più semplice e lineare, si dicono cose facilmente sostenibili (ci vorrebbe più ordine\più disciplina\, ci sono troppi stranieri, bisogna tutelare la famiglia, e altre amenità) e alle quali è difficile obbiettare, a meno di scendere in ragionamenti approfonditi. Troppo approfonditi per le menti superficiali degli italiani\europei medi. Nutro poche speranze.

Il Conte di Saint Germain

Dai non siamo pessimisti, in fondo in Europa ci sono pur sempre i paesi Scandinavi, la Spagna, l’Olanda e tanti paesi civili che non credo regrediranno.

AFRUS

a nando con simpatia;
essere di sinistra è la maniera di pensare più semplice e lineare, si dicono cose facilmente sostenibili (ci vorrebbe più giustizia sociale/la pace /la solidarietà/il lavoro per tutti/no all’inquinamento /no alle malattie) e altre amenità alle quali è diffiucile obbiettare, a meno di scendere in ragionamenti approfonditi.

Evitiamo i luoghi comuni, il buon senso non abita solo nella nostra casa !

Giol

L’Ungheria è ancora una democrazia, al contrario della Russia.

In Russia, infatti, invece di arrestare gli estremisti hanno arrestato gli omosessuali…

ren

Si nando, anche Giorgio Bocca continua a dire che l’italia è rimasto un paese intimamente fascista, forse solo un 40 per cento di persone vorrebbero un paese democratico. Il resto vuol l’uomo forte che li sottragga all’obbligo di rispettare le regole.

TAVRVS

Qualcuno mi spiega cosa sono i diritti dei gay (ancora non sono riuscito a capirlo)???

1) Il diritto di amare (fisicamente e spiritualmente) una persona del proprio sesso? Ce l’hanno.
2) Il diritto di convivere: ce l’hanno
3) Il diritto di sposarsi regolarmente? La famiglia non e’ un’invenzione cattolica. Esiste per allevare una nuova generazione di esseri umani. E tenerla distinta dalla coppia e’ essenziale (e non e’ un ragionamento cattonazista questo). La coppia e’ una libera associazione e si regge sull’amore, la famiglia e’ un’istituzione e si regge sul contratto. Ha lo scopo di allevare i figli, di dar loro sicurezza. In passato i gay trovavano delle donne tranquille e senza stimoli sessuali, facevano i figli e li crescevano tranquillamente. Bene per loro e bene per i piccoli, che comunque avevano una figura paerna e una materna.
4) Eredita, pensioni ecc. Il problema esiste, ma e’ una quesitone di diritto privato. Non e’ neppure giusto che un padre non possa diseredare un figlio? giusto o no, le norme hanno una loro ragion d’essere, per evitare “preferenze”. Se passassero norme sull’eredita’ nelle coppie di fatto, sapete quante badanti romene ne approfitterebbero? quante cause… quanti problemi….
5) Il diritto di adottare? In modo da creare una istituzione adottiva famiglia-gay simile alla chiesa cattolica. L’adozione gay gia’ c’e’. La fa la Mater ecclesia quando i suoi pargoli entrano in seminario. Non basta?

La vostra solita, kekka repressa (lo so ke vi mancavo… ) 🙂

nando

Ecco, Taurus, bel maschione, tu fai parte della categoria degli “intimamente fascisti” di cui sopra. Il fascismo ce l’avete nel dna, ma tranquilli, manca poco, tra breve lo stato fascista ritornerà e sarete tutti felici. Ah dimenticavo: mi fai schifo. Ti lascio volentieri l’ultima parola. Addio.

zumpappa

Hanno fatto bene, non se ne può di questi zozzoni che girano il mondo inchiappettandosi vestiti a maschera. Per me non son omosessuali, sono zozzoni e basta. Gli omosessuali che conosco io al gay pride non ci sono andati, e non ostentano niente della loro vita intima.

Ernesto

TAVRVS
penso che il tuo problema fondamentale a livello psicologico è che hai bisogno di trovarti un nemico. Tu hai un’immagine degli omosessuali uguale a quella che Hitler aveva degli ebrei: una “lobby” satanica che vuole distruggere il tuo bel mondo idealizzato, magari non per pura cattiveria ma perché plagiati da un’ideologia (la “religione dell’identità gay” come tu l’hai definita nel tuo Mein Kampf: http://www.uaar.it/news/2007/07/05/vattimo-alpinismo-non-per-gay/#comment-96556 ).
Il tutto condito da immancabili paure ataviche come quella che i gay (o “circa META’ dei gay”) vadano a caccia di bambini e abbiano ordito un complotto per “androgenizzare” le donne, come dici sempre nel tuo post-capolavoro.

emel

@Zumpappa

>Gli omosessuali che conosco io al gay pride non ci sono andati, e non ostentano niente della
>loro vita intima.

…cioe’??? …si nascondono quando si danno un bacio ?
…e tu come fai a sapere che sono omosessuali allora ? 😀

Fai sempre la figura dell’idiota, insomma… ci sara’ un motivo.

emel

@TAVRVS

>Qualcuno mi spiega cosa sono i diritti dei gay (ancora non sono riuscito a capirlo)???
>
>
>1) Il diritto di amare (fisicamente e spiritualmente)
>2) Il diritto di convivere
>3) Il diritto di sposarsi regolarmente?
>4) Eredita, pensioni ecc.
>5) Il diritto di adottare?

Manca quello piu’ importante:
Che e’ il diritto di non avere tra i coglioni una zecca che li prende di mira per rivalersi dei suoi fallimenti come persona. Tu ne sai niente ?

Alberto

Condivido in pieno il post di Afrus. A proposito, a Cuba e in altri paesi del genere, invece, gli omosessuali se la sono sempre spassata alla grande…

nando

@Afrus
Mmm… sì può essere. Ciò non toglie che l’80% degli italiani è intimamente fascista. Inoltre sostengo che cosette come la pace, il lavoro per tutti, un ambiente sano etc. non dovrebbero essere luoghi comuni della sinistra come tu dici, ma valori fondamentali per tutti. Purtroppo non è così.
Con altrettanta simpatia 🙂

nando

@Alberto
Quanto a Cuba e altri posti del genere, quella non è sinistra. Sinistra vuol dire libertà. Vuol dire socialismo. Cuba, Corea del Nord e affini sono la negazione del socialismo, per quanto mi riguarda. Sarò strano…

ren

@ zumpappa

Se fai sesso anale tu va bene, con una donna, ammesso che qualcuna te lo lasci fare. Se invece lo fanno i gay sono zozzoni, fammi capire. Ma che cazzo ti frega di quello che fanno due adulti in una camera da letto?

ren

Anche volendoti capire zumpappa. stasera che sono in buone (effetto dolcificante di qualche bicchiere di troppo a una festa), come faccio? Perchè pensi che contino solo i tuoi diritti? Sai che un gay è un uomo come te? Se anche qualche volta è più dolce e più sensibile di te perchè non deve avere il diritto di amare come te? Con quale diritto volete escludere gli altri dai diritti dei quali voi godete a pieno? Se non vengono riconosciute le unioni civili non viene dato riconoscimento anche al nostro amore? Sai che noi stiamo male, essendo uomini e cittadini come voi, che paghiamo le tasse come voi, quando i cattolici dicono che siamo pervertiti? Invece io mi sento più sano, più forte e più pieno di energie di voi e sento di avere più sani principi di voi tutti? Nessuno di voi è onesto?
Un ren più morbido del solito …

nando

@ren
non sprecare il fiato. Hai scritto cose giuste, ma è inutile cercare di fare ragionare belve feroci come lo Zum-minchia. Questa gentaglia, essendo molto cattiva, va insultata, combattuta, eliminata, e non hanno il diritto che gli si spieghi anche il perché. Cari saluti, Nando

Il Conte di Saint Germain

@nando
D’accordo con te, queste persone non capiscono (a parte l’idiozia di fondo) perchè non vogliono capire.
Non gli interessano valori come la libertà, la tolleranza e l’amore loro vogliono solo continuare a vivere nel loro piccolo mondo antico di meschinità, falsi pudori e arretratezza mentale.
A zumpappa ma che gay pride hai visto? Io sono andato a quello di Roma con i miei genitori e mia sorella e non abbiamo visto niente del genere. Anzi, quest’anno sono stati ancora più morigerati del solito proprio per non sentire i rompipalle come te che si attaccano a qualsiasi sciocchezza. Anche se non vedo come mostrare due tette possa essere scandaloso in un paese come questo (mai visto Lucignolo alle 21? Ieri mi è capitato per 5 minuti e sono rimasto sconvolto).
Ma TAVRVS ci fa o ci è? No così, per capire. Cosa non ti è chiaro dei diritti civili? Tutte le banalità che hai scritto lasciano trasparire che tu evidentemente non hai capito una beata ceppa di qual è il problema in questo paese e delle difficoltà che vivono le ragazze e i ragazzi omosessuali.
Possibile che ti si debba proprio rispondere a quelle domande? Fatti una ricerchina che attivi un paio di neuroni almeno.

ren

@ nando

Grazie delle parole gentili nando. Si, ieri sera ero reduce da una festa e dopo aver parlato con tanta gente ragionevole e piacevole, al ritorno mi son fatto prendere dal tentativo dialettico, ma so bene che questi viscidi non hanno cuore nè cervello. Sono amebe prive dei sensi. In effetti oggi, riacquisita la lucidità, so che è una perdita di tempo cercare di far capire a questi zulù idioti cosa sia la civiltà, il rispetto e la tolleranza. Sarebbe come cercare di far capire i logaritmi alle galline. Sai a volte, mi viene lo sconforto a pensare che questi maiali continuano a spargere odio e a predicare guerra e inimicizia. Che errore fece il grande Garibaldi a non finire il lavoro, buttarli a mare o spedirli in burundi in esilio permanente.

Alberto

@ Nando

Nando, anche io vorrei una società laica, dalla cultura aconfessionale, in cui siano importanti i valori, come dici tu, di libertà, di tolleranza, di altruismo e rispetto per gli altri e per le opinioni degli altri. Eppure non sto a sinistra, e ci sono moltissime altre persone che hanno idee e aspirazioni simili alle mie. Questo per dire che non credo sia giusto dire che i valori di cui sopra siano copyright della sinistra. Quanto al socialismo, anche esso è patrimonio tanto della sinistra che della destra. Senza insistere tanto sugli schieramenti e le divisioni, penso che persone ragionevoli, messe a discutere sulla società di domani, sarebbero d’accordo su gran parte delle questioni, indipendentemente dalle priorità date in politica. E questo, oggi, è senz’altro importante, non credi?
Infine, quanto al rispetto e alle risposte da rivolgere alle persone con idee diverse dalle nostre, anche qui sono in disaccordo: 1, perché se noi siamo atei e razionalisti, dobbiamo distinguerci da chi diffonde dogmi insultando o eliminando gli altri, lanciando anatemi e fatwa, ecc…: noi offriamo ragionamenti e non abbiamo bisogno di accendere roghi, neanche se loro lo fanno; 2, perché non ce lo possiamo permettere: già abbiamo poca voce e siamo pochini: anche un solo avversario convinto (e non convertito) è un grandissimo risultato. Altrimenti tra 20 anni saremo sempre qui a fare la parte dei senza dio ghettizzati e messi all’indice come intolleranti. Dobbiamo provare a conquistare nuove terre! Un saluto

nando

@ Alberto

“…non credo sia giusto dire che i valori di cui sopra siano copyright della sinistra”
Sono d’accordo. Certe cose non dovrebbero essere copyright di un certo schieramento. Come per esempio, la “tutela della famiglia” non deve essere lasciata in mano, come valore, a questa becera destra italiana (calderoli, buttiglione, per fare solo 2 nomi). La famiglia può essere tutelata benissimo da un governo di sinistra, basta intendersi sul termine “famiglia” 😉

“quanto al rispetto e alle risposte da rivolgere alle persone con idee diverse dalle nostre, anche qui sono in disaccordo…”
Ma non intendevo dire che non dobbiamo rispettare chi non la pensa come noi, ci mancherebbe. Ma gente come Zumpappa o Taurus il rispetto non lo meritano. Esempio: “Sono contrario al matrimonio tra omosessuali” è un’idea diversa dalla mia, ma la rispetto. “I froci di merda devono essere incaprettati”, invece, NON è un’opinione rispettabile, e a chi la pensa così io sputo in faccia senza pietà. Anche le opinioni della Chiesa, tipo “l’omosessualità è un disordine morale” o “la chiesa accoglie i gay, ma questi devono astenersi dal praticare l’omosessualità” mi sanno tanto di insulto mascherato e di presa per il culo, per cui le inserisco tranquillamente tra le opinioni non rispettabili e degne del mio sputo.
Cari saluti, Nando

zumpappa

Emel

Non che si danno un bacio: che si inculano per le strade vestiti da vescovi suore, ecc. Esiste un filmato, girato al gay pride di San Francisco che è celebre per i suoi fotogrammi. Sono gay ma ciò non autorizza ad essere maiali. Uova a volontà, e marce pure.

Kaworu

un filmato celebre per i suoi fotogrammi.

sai, vorrei vederlo. hai per caso un link? se è vero come “l’urlo silenzioso”, stiamo a posto 😉

tra le altre cose, hai delle prove che a TUTTI i gay pride TUTTI si inculano selvaggiamente? (come probabilmente facevano i tuoi cattolicissimi genitori… non escludere niente, ragazzo)

l’ultima frase “si vestano ognuno con la faccia dell’altro” onestamente non l’ho capita. me la spieghi?

ren

zumpappone smettila. Guarda che a noi fai più schifo tu di qualsiasi cosa possa esserci in quel video, forse questo non ti è chiaro.

lucio

Zumpappa è come uno di quei inquisitori gesuiti che sbavavano libidinosi sconci mentre tastavano le “streghe” alla ricerca di prove sataniche.

Alberto

@ Nando
Non conoscevo i contenuti di tutti gli interventi di questi altri “avventori” del blog.
Sono d’accordo, certe espressioni di taluni nostri avversari non sono neanche opinioni, perché per opinione si intende un discorso basato sulla ragione. Direi che chi ha pronunciato quegli insulti, si è automaticamente qualificato come incivile.
E sono d’accordo anche sul fatto che molti esponenti di destra, ma anche gran parte della classe politica italiana, purtroppo, scadano a un livello infimamente basso. Buttiglione, la Binetti ed altri si ostinano a definire l’omosessualità “disordine morale”, quando ormai tutti sanno che ci sono anche delle cause genetiche dietro questo comportamento sessuale. E disordine morale non è un ragionamento, non si basa su prove: è un insulto velato ma persino più insidioso di quelli di Calderoli.
Ciao

TAVRVS

Grazie per i numerosi e coloriti insulti ricevuti 🙂

Non ho mai usato, ne’ in questo forum ne’ altrove, parole offensive verso nessuno : espressioni come “froci di merda” o “l’omosessualita’ e’ un disordine morale” mi sono completamente estranee. Ho anzi definito l’omosessualita’ come un fatto naturale, seppur minoritario (cioe’ proprio di una minoranza di individui; ma anche essere intelligente e’ un fatto minoritario, quindi non vedo dove sia l’offesa).

Certo, non tutto cio’ che scrivo sara’ oro colato, e molte delle mie affermazioni hanno piu’ il carattere della provocazione (consapevole) che della scientificita’. MA cio’ non autorizza nessuno ne’ a darmi della checca repressa, ne’ del nazizta. Mi sembra che nel Mein Kampf ci starebbero molto meglio i vostri insulti che i miei, seppur non perfetti, ragionamenti…

Preciso ancora che non sono contro il comportamento omosessuale, ma solo contro i movimenti di identita’ in genere (e non solo quelli gay). Anche il fanatismo ambientalista, ad es. mi fa molta paura, sebbene giudichi degnissima di difesa la causa ecologica.(Ma considerare gli animali soggetti di diritto e’ un’aberrante delirio).

In quanto alle lobby gay, non ho mai parlato di associazione segreta, ma solo di un atteggiamento generale che, data la combattivita’ estrema di certi omosessuali e la loro preponderanza in settori chiave come i mass-media, produce di fatto uno spostamento di valori, a volte sano, a volte aberrante.
Che ci sia una androginizzazione e una “pedofilizzazione” del modello femminino propugnato dai media, basta confrontare le immagini di miss Italia di 50 anni fa con quelle odierne per accorgersene.
Che nel campo della moda ci sia una preponderanza di modelli – e modelle:) – androgini e’ un altro dato di fatto.
CHe questo porti verso uno scivolamento in chiave pedofila, non sara’ scientificamente provato, ma e’ plausibile,o se non altro possibile (dove si e’ formato il partito pedofilo? in Olanda, terra di amore gay libero…)

Non sono ne’ una checca repressa, ne’ un macho, ne’ un nazista. Ho in genere un atteggiamento razionale e sono fermamente ateo, anche se incline a una certa forma di paganesimo moderno (non nel senso che credo agli dei; credo pero’ nei valore che le religioni indoeuropee professavano). Quindi piantatela e rispondetemi nel merito dei miei argomenti, se siete capaci!

ren

Ma come si fa ad affermare che il modello androgino che è andato per un po’ nella moda, per cui si sono preferite modelle con poco seno o magari i capelli corti, possa portare a uno scivolamento in chiave pedofila … E cosa vorrebbe dire poi “pedofilizzazione” del modello femminino” ??? Ma non vedi che dici solo puttanate, ma chi vuoi che risponda a un delirio simile o prenda seriamente queste cose. La moda è moda, è solo un fatto di costume e principalmente di marketing per vendere di più. Ci son semplicemente persone addette che scelgono cosa sarà “in” nella moda ogni anno. E’ solo un fatto di vendere di più. Per carità, cosa tocca sentire …

Ernesto

Ma quali argomenti?! Tu hai solo lanciato 2 accuse senza prove:
1) i gay sono per metà pedofili.
2) i gay cospirano per androginizzare le donne.
E tu credi davvero di non aver insultato nessuno?

Tu devi essere davvero un troll, perché se credi a quello che dici sei un neonazista.
Hai visitato poi il sito del Partito Fascista Repubblicano come ti consigliai in http://www.uaar.it/news/2007/07/05/vattimo-alpinismo-non-per-gay/#comment-96577 ?

Ma credi anche che gli ebrei, noti per i loro numerosi “movimenti identitari”, per non parlare delle influentissime lobby politiche, abbiano un piano segreto per dominare il mondo?
Hai sentito in giro, si dice che odino i goyim per via di quella storiella gonfiata dell’olocausto… Fonti ben informate dicono che treschino per corrompere la nostra società (hai notato che le prime femministe e i primi aborzionisti erano ebrei?). Marx era ebreo…(tutto torna)
E poi gli ebrei sono notoriamente comunisti (non tutti, ma su 100 diciamo 40 o 50, mentre fra gli ariani solo 3 o 4 – ma sono sempre 3 o 4 di troppo!!!)

Ernesto

Ed è un caso che i partiti comunisti abbiano nella loro agenda l’apertura delle frontiere…? Te lo dico io, quegli usurai dal naso adunco vogliono l’invasione islamica!! Vogliono che i beduini stuprino le figlie dei nostri onesti lavoratori etero-ariani!!!!

Alberto

@ Tavrvs

Io ho scritto
“chi ha pronunciato quegli insulti, si è automaticamente qualificato come incivile”,

non che
“Tavrus ha pronunciato quegli insulti e si è automaticamente qualificato come incivile”.

Non sono stato a risalire indietro a chi ha rilasciato questo o quel commento. Da me, al massimo potresti ricevere disistima, non insulti; a maggior ragione in un blog. Può darsi (secondo me) che tu debba stare più attento con le “provocazioni” su certi temi, specialmente, se ho capito bene, quando sono tue idee, senza dati e ricerche condotte al riguardo.
Se uno esprime concetti sostenibili razionalmente (e, quando serve, indica le motivazioni delle sue idee, qualunque esse siano) per me sarà sempre il benvenuto, per quanto conti il mio parere. Un saluto

tavrvs

@Ernesto
Il Partito Fascista Repubblicano ha reso il proprio sito inaccessibile, se non a chi ha la password e il login. Peccato, ho perso l’occasione della mia vita! 🙂

Far passare per stupidi l’avversario e’ una bella tattica, ma con me non attacca molto.

Se vuoi parlare di fascismo e di ebrei ne parliamo, ma assimilare i miei argomenti ai deliri di qualche nostalgico neonazista non mi rende giustizia.

Quindi un troll e’ un neofascista sostanzialmente? e perche’? 🙂

Anche se avessi accusato il 99 percento dei gay di mangiare i bambini, non ho accusato ne’ te ne’ alcuno in particolare. E’ questo spirito di corpo che mi fa paura: Noi e Voi, gli Ebrei e i Gentili…

(PS. ernesto. Leggi anche la risposta sull’altro forum)

ren

Guarda Tavrus, il vero problema dei tuoi interventi è che sono inintellegibili.

emel

@Taurus

>Quindi piantatela e rispondetemi nel merito dei miei argomenti, se siete capaci!

Non ne hai postati di argomenti.
Credi che il gay pride sia una manifestazione di identita’ ? Ma quanto sei ignorante.

http://en.wikipedia.org/wiki/Stonewall_riots

I gay pride che si svolgono in tutto il mondo non sono niente altro che il ricordo dei moti di Stonewall, e la conseguente affermazione del proprio diritto ad esistere e ad essere persone.
Come vedi, nessun movimento identitario, a meno che tu voglia includere in “movimenti identitari” delle persone che si ribellano a dei soprusi.

@Zumpappa

Mai conosciuto nessuno che si inculasse in mezzo alla strada.
In ogni caso ti devi chiedere… “mi darebbe fastidio anche se fosse un rapporto eterosessuale ad essere esibito con la stessa veemenza ?”

…se si, allora il problema e’ tuo, non di nessun altro.
“Il male e’ negli occhi di chi guarda”, o no?

emel

@Zumpappa

intendevo scrivere:

…se NO, allora il problema e’ tuo, non di nessun altro.

Lorenzo

Taurus, non ti permettere più di darmi del pedofilo.
Non ho mai avuto compagni significativamente più giovani di me prima di ora: io ho 34 anni, il mio compagno 28. Ti sembro un pedofilo?
Il padre di una mia amica ha lasciato la moglie per una ragazzina che ha 35 anni meno di lui. Ora, mi spieghi chi è il pedofilo tra me e questo signore? Eppure lui è un “maschione”.
La pedofilia non ha a che fare con l’omosessualità, ha a che fare con la paura di maschi frustrati che temono per la loro virilità (e che dunque scelgono nick come “TAVRVS” tutto in maiuscole, e simili tristezze). Piccoli uomini che si confortano nel relazionarsi con una persona molto meno esperta della vita, nella speranza che non si renda conto dei loro punti deboli.
Ho un suggerimento per te: prova il sesso anale – non necessariamente con un uomo, ho diverse amiche che hanno penetrato i loro mariti con diversi strumenti e reciproca soddisfazione. Un uomo che è stato penetrato può capire meglio cosa prova una donna 🙂

Commenti chiusi.